Y
Yoghi
ragazzi personalmente alla fine io sono molti più contento che esca dopo natale....ho troppi acquisti da fare tra ps3 3ds e uscita della vita a marzo è un bordello....speriamo in un'aggiunta dell'online....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo confermo io che c'ho giocato nei vari tour N, dopo pochi minuti ci si abitua e diventa piuttosto naturale giocarci in quel modo.secondo me sarà piu comodo di quel che si pensa.
Quoto!c'è il riflesso della lampada
maledetto schermo riflettente del cavolo xD
Dato che il 3D al solo non si vede mi sembravano costi inutili mettere schermi antiriflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è il riflesso della lampada
maledetto schermo riflettente del cavolo xD
Spero,perchè mi fa decisamente schifoA me pare un fake, e pure grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me sarà piu comodo di quel che si pensa.
io più che altro spero che i controlli siano customizzabili, preoccuparsi ha senso visto che sono stati capaci di rovinarmi (in parte) DKTe lo confermo io che c'ho giocato nei vari tour N, dopo pochi minuti ci si abitua e diventa piuttosto naturale giocarci in quel modo.
Sembra un gioco destinato a bambini di 6 anni con questa cover! Se mi vedessero uscire dal gamestop con una cosa del genere, i miei amici mi pesterebbero :morristend:;p