Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi personalmente alla fine io sono molti più contento che esca dopo natale....ho troppi acquisti da fare tra ps3 3ds e uscita della vita a marzo è un bordello....speriamo in un'aggiunta dell'online....

secondo me sarà piu comodo di quel che si pensa.
Te lo confermo io che c'ho giocato nei vari tour N, dopo pochi minuti ci si abitua e diventa piuttosto naturale giocarci in quel modo.

c'è il riflesso della lampada :rickds:
maledetto schermo riflettente del cavolo xD
Dato che il 3D al solo non si vede mi sembravano costi inutili mettere schermi antiriflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me pare un fake, e pure grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me sarà piu comodo di quel che si pensa.

Te lo confermo io che c'ho giocato nei vari tour N, dopo pochi minuti ci si abitua e diventa piuttosto naturale giocarci in quel modo.
io più che altro spero che i controlli siano customizzabili, preoccuparsi ha senso visto che sono stati capaci di rovinarmi (in parte) DK

detto questo io credo che userò il pollice sul touch per la mira, non vedo la necessità di cambiare impugnatura e usare il pennino in questo gioco

io farei fuoco e arma secondaria coi dorsali, circle pad per muoversi e touch con pollice per mira e camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La copertina fa schifo, fortuna che si vede lontano un miglio che è fake... e magari pure fatta con paint xD

Comunque sempre più hype!

Sembra un gioco destinato a bambini di 6 anni con questa cover! Se mi vedessero uscire dal gamestop con una cosa del genere, i miei amici mi pesterebbero :morristend:;p

Che fotoshoppata da due soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le difficoltà nel sviluppare Kid Icarus

A portion of a NowGamer interview with Masahiro Sakurai...

NG: You’ve been working on Kid Icarus: Uprising for some time now. How happy are you with the way development is progressing, and why did you go against expectation and add a multiplayer mode?

MS: We are struggling with the development progress. But despite that, we are managing to add more and more to the game. Everyone is sure to find many aspects of the game they would enjoy. This project, from the beginning, was also a project to test the capabilities of Nintendo 3DS. Therefore, we needed to include multiplayer modes from the start.

Mi fa piacere sentire che il multiplayer era nei loro piani sin dall'inizio e non quindi un'aggiunta frettolosa e poco sentita dell'ultima ora.

Ehm per i mancini?

Spero sia semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro