Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto tornaRyuko=falso pro...tagonista
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
In definitiva, il comportamento di Ryuko nel corso della serie è riassumibile con l'espressione "Twitch plays Ryuko"
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
![]()
ho questa immagine da un sacco e non avevo mai notato la mano di Nui![]()
Sempre detto che se si cerca la vera azione bisogna puntare sul buon vecchio Gamagoori... infatti Mako subito ci ha affondato gli artigliho questa immagine da un sacco e non avevo mai notato la mano di Nui![]()
![]()
A me sorprende che Mako sia comunque riuscita a ricordarsi di avere il piano scritto sulle mani![]()
XD
Comunque io ho da dire una cosa: Mako si è sbagliata e di grosso. Le ha più grandi Satsuki di Ryuko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche la 2^ opening conferma ciò.
(Che carina che si preoccupa per Ryuko, scommetto che al contrario a Ryuko non fregherebbe molto di Satsuki..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )
![]()
![]()
:claudia:
![]()
XD Mako spaventata da Satsuki? ahaha
![]()
Takarada è il vero eroe della serie
![]()
vabbè ma è risaputo che i 4 sgherri di un personaggio son sempre due uomini (in questo caso famo due e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e due fanciulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSempre detto che se si cerca la vera azione bisogna puntare sul buon vecchio Gamagoori... infatti Mako subito ci ha affondato gli artigliGia solo da come si siede Uzu is sassy as fuck
![]()
Satsuki resta Satsuki, ma che Takarada fosse un grande, mi pareva assodato :mah:Takarada è il vero eroe della serie
![]()
2nd best husbandoSempre detto che se si cerca la vera azione bisogna puntare sul buon vecchio Gamagoori... infatti Mako subito ci ha affondato gli artigliGia solo da come si siede Uzu is sassy as fuck
![]()