Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
XD Insomma se non c'era Satsuki erano tutti nella cacca.

Bon vediamo ora che Ryuko "ne ha combinata un'altra delle sue" come si evolverà la vicenda:sisi:

Ryuko=falso pro...tagonista
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
Tutto torna :phraengo: Dunque dobbiamo tenere a mente l'avventura di Lord Helix e i suoi per immaginare il finale di Kill la Kill.

In definitiva, il comportamento di Ryuko nel corso della serie è riassumibile con l'espressione "Twitch plays Ryuko"

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ryuko do you want to kiss Nui?

A

tumblr_n281nfvafZ1rkm93ko1_500.jpg

XD

Comunque io ho da dire una cosa: Mako si è sbagliata e di grosso. Le ha più grandi Satsuki di Ryuko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche la 2^ opening conferma ciò.

(Che carina che si preoccupa per Ryuko, scommetto che al contrario a Ryuko non fregherebbe molto di Satsuki..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

tumblr_n273qgvOki1s5adqno2_500.png

tumblr_n26yshhhmL1rkbnudo1_500.png

:claudia:

tumblr_n26ipmzKvx1t8iy1co1_500.png

XD Mako spaventata da Satsuki? ahaha

tumblr_n24qizEmxQ1raycuso1_500.jpg

---------- Post added at 14:26:24 ---------- Previous post was at 14:21:11 ----------

tumblr_n26lbl8sjO1rlwvamo1_500.png

XD ahahah

faoX3od.jpg

ho questa immagine da un sacco e non avevo mai notato la mano di Nui :rickds:

faoX3od.jpg
ho questa immagine da un sacco e non avevo mai notato la mano di Nui :rickds:
Sempre detto che se si cerca la vera azione bisogna puntare sul buon vecchio Gamagoori... infatti Mako subito ci ha affondato gli artigli:sard:

Gia solo da come si siede Uzu is sassy as fuck

2z6wc5y.jpg

tumblr_n281nfvafZ1rkm93ko1_500.jpg

XD

Comunque io ho da dire una cosa: Mako si è sbagliata e di grosso. Le ha più grandi Satsuki di Ryuko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche la 2^ opening conferma ciò.

(Che carina che si preoccupa per Ryuko, scommetto che al contrario a Ryuko non fregherebbe molto di Satsuki..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

tumblr_n273qgvOki1s5adqno2_500.png

tumblr_n26yshhhmL1rkbnudo1_500.png

:claudia:

tumblr_n26ipmzKvx1t8iy1co1_500.png

XD Mako spaventata da Satsuki? ahaha

tumblr_n24qizEmxQ1raycuso1_500.jpg
A me sorprende che Mako sia comunque riuscita a ricordarsi di avere il piano scritto sulle mani :rickds:

ma solo a me l'unica a rischio morte è proprio satsuki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sbaglio o son spariti dei post con nudist satsuki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mod-spada modalità decapitazione!

KBy4DC.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Takarada è il vero eroe della serie:sisi:

a81.png

nonostante ami satsuki, takarada mi è piaciuto subito appena l'ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono stato contento che l'abbiano fatto rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ricorda abbestia lui

AIR_GEAR_12_112_113.png

mi pare erano entrambi di osaka pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"only accomplishes anything because she is the writers waifu"

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre detto che se si cerca la vera azione bisogna puntare sul buon vecchio Gamagoori... infatti Mako subito ci ha affondato gli artigli:sard:Gia solo da come si siede Uzu is sassy as fuck

2z6wc5y.jpg
vabbè ma è risaputo che i 4 sgherri di un personaggio son sempre due uomini (in questo caso famo due e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e due fanciulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Takarada è il vero eroe della serie:sisi:

a81.png
Satsuki resta Satsuki, ma che Takarada fosse un grande, mi pareva assodato :mah:

Sempre detto che se si cerca la vera azione bisogna puntare sul buon vecchio Gamagoori... infatti Mako subito ci ha affondato gli artigli:sard:Gia solo da come si siede Uzu is sassy as fuck

2z6wc5y.jpg
2nd best husbando

Il primo lo sappiamo tutti chi è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro