Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi tenevo cauto giusto perchè non l'hanno detto espressamente, ma il significato è quelloSe esce in home video doppiato al 100% XD alzo la tua percentuale Rko!
daniele raffaeli non se ne salta unoECCO IL CAST DEI DOPPIATORI ITALIANI DI KILL LA KILL!https://www.animeclick.it/news/73585-ecco-il-cast-dei-doppiatori-italiani-di-kill-la-kill
Direzione del doppiaggio: Francesco Testa
Ryuko Matoi: Lucrezia Marricchi
Satsuki Kiryuin: Monica Vulcano
Mako Mankanshoku: Emanuela Damasio
Senketsu: Massimo De Ambrosis
Aikuro Mikisugi: Vittorio Guerrieri
Ira Gamagoori: Dario Oppido
Ragyo Kiryuin: Monica Bertolotti
Uzu Sanageyama: Marco Bassetti
Houka Inumuta: Omar Vitelli
Nui Harime: Emanuela Ionica
Nonon Jakuzure: Veronica Puccio
Tsumugu Kinagase: Daniele Raffaeli
Mataro Mankanshoku: Danny Francucci
Barazo Mankanshoku: Alberto Caneva
Shiro Iori: Alessandro Campaiola
Mitsuzo Soroi: Pierluigi Astore
E questa per me non è una cosa positiva, perché a forza di sentire sempre le solite voci, magari su personaggi dalla caratterizzazione simile, si perde la loro efficaciadaniele raffaeli non se ne salta uno![]()
Il direttore del doppiaggio è lo stesso di Drifters? Cito lui e non un Parasyte, perché quello ancora mi manca :sadbryn:ECCO IL CAST DEI DOPPIATORI ITALIANI DI KILL LA KILL!
https://www.animeclick.it/news/73585-ecco-il-cast-dei-doppiatori-italiani-di-kill-la-kill
Direzione del doppiaggio: Francesco Testa
Ryuko Matoi: Lucrezia Marricchi
Satsuki Kiryuin: Monica Vulcano
Mako Mankanshoku: Emanuela Damasio
Senketsu: Massimo De Ambrosis
Aikuro Mikisugi: Vittorio Guerrieri
Ira Gamagoori: Dario Oppido
Ragyo Kiryuin: Monica Bertolotti
Uzu Sanageyama: Marco Bassetti
Houka Inumuta: Omar Vitelli
Nui Harime: Emanuela Ionica
Nonon Jakuzure: Veronica Puccio
Tsumugu Kinagase: Daniele Raffaeli
Mataro Mankanshoku: Danny Francucci
Barazo Mankanshoku: Alberto Caneva
Shiro Iori: Alessandro Campaiola
Mitsuzo Soroi: Pierluigi Astore
jawohlArrivata l'altro ieri :lovescat:
![]()
![]()
L'ha presa qualcun altro?
Ma quel pupazzetto così carino è compreso nel cofanetto o è un oggettino che hai preso separatamente?jawohl
![]()
ho letto qualche critica ai doppiatori scelti (mako) ma almeno per ora a me sono piaciuti tutti, magari sono io che non sono abbastanza purista
spoiler - chi parla di doppiaggio, nel 90% dei casi non sa che dice :none:ho letto qualche critica ai doppiatori scelti (mako) ma almeno per ora a me sono piaciuti tutti, magari sono io che non sono abbastanza purista
anche ioIo la prenderò con un calo di prezzo![]()
magari fossero cosi generosiMa quel pupazzetto così carino è compreso nel cofanetto o è un oggettino che hai preso separatamente?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk