- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,211
..o forse si frega lo Shinra Koketsu in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti essendo fatta puramente di biofibra sta cercando un'umana degna di indossarla. E questa sarà Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si mama rei non è una sottoposta di nui?
ma non è che si fanno esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è semplicemente il sistema di riproduzione dei virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che al posto della cellula c'è la terra.
Nui è troppo piena di sè, non mi convince: non si è mai fatta mettere sotto neanche dà Ragyo.
Rei fa la sottomessa, Nui semplicemente asseconda Ragyo come faceva Satsuki, ma neanche tanto visto che non manca mai l'occasione di trollare anche con Ragyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho detto esplodere per fare prima, alla fine è come se la terra esplodesse in un mucchio di life fibers sparate nell'universo.
Rei fa la sottomessa, Nui semplicemente asseconda Ragyo come faceva Satsuki, ma neanche tanto visto che non manca mai l'occasione di trollare anche con Ragyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho detto esplodere per fare prima, alla fine è come se la terra esplodesse in un mucchio di life fibers sparate nell'universo.
Ultima modifica da un moderatore: