Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
8y4yse9e.jpg

Battle of the godesses

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

citazione al film di dragonball uscito ieri per il finale.

citazioni ricercatissime eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Muoio :rickds:

La OST è tantissima roba, davvero

Un dei miei pezzi preferiti è quello "di Ragyo"

GL ha picchi troppo più alti (Libera Me su tutti) però se le si valuta globalmente è una sfida bella ardua

La musica di quando appaiono i super 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La musica di quando appaiono i super 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quella a 5.26?Se si dimostri ottimi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah no,ho capito a quale ti riferisci,l'ho confusa con quella in cui lanciano la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quella a 5.26?Se si dimostri ottimi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah no,ho capito a quale ti riferisci,l'ho confusa con quella in cui lanciano la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quella tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra un boost di quantum theory mi sto riguardando la serie... lasciando perdere il proiettile anti biofibra.. ma sbaglio o la fedeltà di nonon non era poi cosi alta? insomma quasi pronta a tradire alla prima occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

tra un boost di quantum theory mi sto riguardando la serie... lasciando perdere il proiettile anti biofibra.. ma sbaglio o la fedeltà di nonon non era poi cosi alta? insomma quasi pronta a tradire alla prima occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma se pende dalle labbra di Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Così come altre donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:ivan::ivan:.e' ***,sawano si è superato,a 5.26 parte una delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
naked suuuuuun!

---------- Post added at 23:50:36 ---------- Previous post was at 23:47:10 ----------

Where??? non l'ho beccata! o forse non l'ho riconosciuta io!

Comunque Nonon sembrava che potesse tradire Satsuki ma in realtà è una di quelle che le è più affezionata :claudia: basta vederla negli ultimi ep quanto si incaxxa come una biscia se qualcuno dice cose cattive a Satsuki-chan (la ryuko-bad di turno xD)

---------- Post added 02-04-14 at 00:00:16 ---------- Previous post was 01-04-14 at 23:50:36 ----------

Ma dite che prima o poi la faranno una versione movie di klk? Come fecero per gurren lagann, che fecero il film!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro