Zinc Saucier
Pratico
- Iscritto dal
- 9 Ott 2013
- Reazioni
- 0
e se fosse un tizio?

My body is ready

Seppur non condivido i suoi gusti da pleb
e il non farla nemmeno in versione trasformed:evanskro:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se fosse un tizio?
Non...riesco...a...levarlo...è ipnotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Iniziato, viste le prime 8 puntate, è veramente esagerato in tuttoe amo l'antagonista
![]()
L'ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiamo l'antagonista della second season, se ci sarà.ho rivisto le ultime puntate e ho notato delle cose angoscianti nell'ultimo halleluja time di Mako... fiocchi di Nui ovunque, e Gatsu che guarda male la padrona. Non è che alla fine Nui è riuscita ad infilarsi dentro Mako? :morristend:
c'è una petizione che ha fatto akiller per la creazione di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno faccia ciò pls.
![]()
quelli di skullgirls possibilmente.
sarebbe *** con le tag combo e la life fiber gauge.![]()
in realtà son complicatissimi e dispendiosissimi da realizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo ne nasca qualcosa di concreto. Un bel picchiaduro 2D in stile skullgirls non sarebbe affatto male e neanche troppo complicato da realizzare.Speriamo bene... intanto firmo e condivido.
really? non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà son complicatissimi e dispendiosissimi da realizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmolto più facile col cell shading.
Quello E' cell shadingin realtà son complicatissimi e dispendiosissimi da realizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmolto più facile col cell shading.