Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
e se fosse un tizio?
flcl-meme-generator-i-have-the-weirdest-boner-cdaed9.jpg

My body is ready

razYFMc.png

Seppur non condivido i suoi gusti da pleb:trollface: e il non farla nemmeno in versione trasformed:evanskro:

Iniziato, viste le prime 8 puntate, è veramente esagerato in tutto :ivan: e amo l'antagonista :ivan:

Iniziato, viste le prime 8 puntate, è veramente esagerato in tutto :ivan: e amo l'antagonista :ivan:
2d4.gif

ho rivisto le ultime puntate e ho notato delle cose angoscianti nell'ultimo halleluja time di Mako... fiocchi di Nui ovunque, e Gatsu che guarda male la padrona. Non è che alla fine Nui è riuscita ad infilarsi dentro Mako? :morristend:

ho rivisto le ultime puntate e ho notato delle cose angoscianti nell'ultimo halleluja time di Mako... fiocchi di Nui ovunque, e Gatsu che guarda male la padrona. Non è che alla fine Nui è riuscita ad infilarsi dentro Mako? :morristend:
L'ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Abbiamo l'antagonista della second season, se ci sarà.

Ultima modifica:
qualcuno faccia ciò pls.

oYssBkd.jpg

quelli di skullgirls possibilmente.

sarebbe *** con le tag combo e la life fiber gauge. :ivan:

qualcuno faccia ciò pls.
oYssBkd.jpg

quelli di skullgirls possibilmente.

sarebbe *** con le tag combo e la life fiber gauge. :ivan:
c'è una petizione che ha fatto akiller per la creazione di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringrazio Magna per l'assist.

Allora raga tutte le informazioni necessarie sono all'interno della petizione: http://www.change.org/en-CA/petitions/trigger-inc-make-trigger-realize-of-the-potential-of-a-kill-la-kill-action-game-important-read-the-sharing-instrunctions#

In sostanza la diffusione dell'iniziativa si può dividere in due fasi:

Fase 1

-Firma

-Condivisione via FB/Twitter e parlatene ai vostri amici

Fase 2

postare sulle pagine ufficiali riguardanti Trigger e Kill la Kill (tutti i link sono nella petizione)

Cosa postare/twittare ai Turiggah:

-Link petizione

-Sottolineare il fatto che sono diversi i fan che vorrebbero un gioco su KlK

-Spiegargli perchè secondo voi tutto ciò è possibile (consultate la risposta al "wht this should happen?" in caso)

-Suggerite quello che secondo voi è lo sviluppatore ideale per un gioco simile ( ad esempio frost che suggerisce gli sviluppatori si skullgirls)

-Kickstarter può essere una soluzione, i Trigger stanno finanziando la seconda stagione di Little Witch Academia proprio grazie a quest'ultimo per esempio

-In generale cercate di attirare la loro attenzione il più possibile

Grazie a tutti, date un calcio allo scetticismo e superiamo l'impossibile.

Speriamo ne nasca qualcosa di concreto. Un bel picchiaduro 2D in stile skullgirls non sarebbe affatto male e neanche troppo complicato da realizzare.

Speriamo bene... intanto firmo e condivido.

Speriamo ne nasca qualcosa di concreto. Un bel picchiaduro 2D in stile skullgirls non sarebbe affatto male e neanche troppo complicato da realizzare.Speriamo bene... intanto firmo e condivido.
in realtà son complicatissimi e dispendiosissimi da realizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto più facile col cell shading.

in realtà son complicatissimi e dispendiosissimi da realizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmolto più facile col cell shading.
really? non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sapete che ci vogliono come minimo 20-30k firme per essere presi in considerazione? E 10 volte tanto per fare qualcosa di serio(di certo non dai platinum)? E se mai per assurdo uscisse lo farebbe sul 3ds se va bene e only in jap

in realtà son complicatissimi e dispendiosissimi da realizzare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmolto più facile col cell shading.
Quello E' cell shading

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro