Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Fa piacere sapere che la mia presenza è apprezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ci mancherebbe altro, sempre apprezzatissima cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Che *** Brando ci salvi da quel fottuto naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DOpo aver fatto scappare la cosplay di Yoko
Ah già. Più vista quella :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
eccomi ci sono! XD Ero andata a cena!

Comunque insisterò!

Certo la prossima volta mixxerò meglio.. però mi fa piacere di non aver ricevuto pomodori in faccia! E poi è da quando ho visto klk che volevo provare a fare un fundub di Nonon :claudia:

Grazie dei commenti positivi :cat:, mi ha fatto tanto piacere (specie se non avete mentito circa la mia performance, audio problematico a parte :nfox:)

ps a me Sharla sta tanto simpatica. Non andartene Sharla resta qui!

pss: gtfo? what?

XD ahahah non ho capito! Ho fatto schifo? :tragic:
Grazie comandante :cat:!!! (ma poi a parte sharla e me esiste qualche altra donzella quaggiù?)
Non ascolare quei cialtroni...

C'è Mari...e Magna dome donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

DOpo aver fatto scappare la cosplay di Yoko se vi azzardate a far scappare anche Blody, vi MANGIO VIVI
Uomo avvisato, Gigio incaxxato :Onilink:

avete fatto scappare una cosplayer?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sul serio?

tempo fa disse di si, però a volte usa il maschile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pss: gtfo? what?
GTFO.png

Noto che il bar anime camuffato da thread di KLK è ancora aperto, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, bel doppiaggio Blody, se posso dare qualche dritta: dovresti fare la voce più ad oca per Nonon, è anche troppo pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabè sistemato l'audio direi che può andare, si vede che ci metti passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Gigio, poi so io l'arrapato

Watching you masturbate with Tapatalk

Ah vero la cosplayer di Yoko :rickds: non ringraziatemi non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah vero la cosplayer di Yoko :rickds: non ringraziatemi non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se anche al tempo usavi quella funzione di tapatalk non mi stupisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto che il bar anime camuffato da thread di KLK è ancora aperto, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh, bel doppiaggio Blody, se posso dare qualche dritta: dovresti fare la voce più ad oca per Nonon, è anche troppo pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabè sistemato l'audio direi che può andare, si vede che ci metti passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per le dritte! Si, proverò a seguire i tuoi consigli. (Oddio non sapevo se farla ancora più oca di quel che avevo fatto, però ci riproverò in futuro, avevo in mente di farne un altro sempre su Nonon e stavolta l'audio lo mixxerò meglio; sul fatto della voce pulita lei in originale parla come se mugugnasse o fosse una.. scimmietta-gattina! Ha un timbro stranissimo o comunque modula la voce in maniera pazzesca xD io ho provato facendo i mugugni e facendo la voce della "figadilegno perennemente imbronciata").

^^!

Grazie per le dritte! Si, proverò a seguire i tuoi consigli. (Oddio non sapevo se farla ancora più oca di quel che avevo fatto, però ci riproverò in futuro, avevo in mente di farne un altro sempre su Nonon e stavolta l'audio lo mixxerò meglio; sul fatto della voce pulita lei in originale parla come se mugugnasse o fosse una.. scimmietta-gattina! Ha un timbro stranissimo o comunque modula la voce in maniera pazzesca xD io ho provato facendo i mugugni e facendo la voce della "figadilegno perennemente imbronciata").^^!
Come primo video va benissimo infatti, nel prossimo se provi la scimmietta-gattina mugugnante ti potrebbe servire come esercizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche se non lo fai son curioso di sentire come viene, quindi continua così! :leon:

Me la raccontate questa della cosplayer di Yoko? :rickds:

Comunque a proposito di cosplay! Oggi mi è arrivato il cappello (era ora :pffs: ) e ho fatto le stelle che mi servivano (con tempera)

Ok, spero che centri con la sezione (anche perché il cosplay di cui parlavo è di kill la kill) :(

Vi posto il work in progress! Indovinate che personaggio farò? E' facile!

Se pensate quello che pensate vi sbagliate, stavolta ;p

b54qpj.jpg

Mi manca da fare la gonna con sotto le palline da tennis e la parrucca con le code bionde(che mi arriverà per tempo, spero).

Gli stivaletti ce li ho.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro