Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Non si può paragonare l'ecchi "colto" di Kill La Kill ad un brainless ecchi degli altri anime, quì toglierlo vorrebbe dire perdere parte del messaggio che deve veicolare, negli altri casi vorrebbe solo dire meno lingue di fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per ora è tutto in salita, non riesco neanche ad immaginare come possa diventare più epico di così, spero non deluda perchè se riesce a mantenere questo ritmo e livello qualitativo è qualcosa di fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si può paragonare l'ecchi "colto" di Kill La Kill ad un brainless ecchi degli altri anime, quì toglierlo vorrebbe dire perdere parte del messaggio che deve veicolare, negli altri casi vorrebbe solo dire meno lingue di fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque per ora è tutto in salita, non riesco neanche ad immaginare come possa diventare più epico di così, spero non deluda perchè se riesce a mantenere questo ritmo e livello qualitativo è qualcosa di fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il messaggio è arrivato, non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni puntata

Anime dell'anno,anime dell'anno. Terzo episodio e già parte la sforbiciata col boss finale. Capolavoro.

il messaggio è arrivato, non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni puntata
Toglierlo ora sarebbe come rimangiarsi tutto, o lo metti per tutte la puntate o non lo metti proprio, sennò non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in questo caso è più che giustificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anime dell'anno,anime dell'anno. Terzo episodio e già parte la sforbiciata col boss finale. Capolavoro.
Per me se continua così può seriamente ambire all'anime del secolo :rickds:

Visto il terzo. Lo slap della bretella sul seno di Ryuko è un caposaldo dell'animazione nipponica.

Per me se continua così può seriamente ambire all'anime del secolo
Conoscendo chi lo ha creato magari migliora pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque anche solo i primi tre episodi falciano il 90% degli anime prodotti quest'anno.

---------- Post added at 23:22:19 ---------- Previous post was at 23:20:31 ----------

Visto il terzo. Lo slap della bretella sul seno di Ryuko è un caposaldo dell'animazione nipponica.
Sforbiciata tra due tizie mezze nude. Terzo episodio. L'intero anime è un caposaldo. Sinceramente, come possono rendere l'anime ancora più epico?

Ultima modifica da un moderatore:
Il terzo episodio è quanto di più epico abbia mai visto in un anime, siamo a livelli GIGAH.

Arrivata alla parte in cui dice

devo essere nuda per sbloccare la vera forma

ho un po' facepalmato, ma due scene dopo avevo già dimenticato tutto:sard:

Boh non ho parole, mai visto nulla di simile lol

Qui,come mi ha fatto notare Akiller (:unsisi:),però potevano inserirci una bella cit., invece è solo una semi-cit. =(

4SDI0.jpg

Ultima modifica:
Boh non ho parole, mai visto nulla di simile lolQui però potevano inserirci una bella cit., invece è solo una semi-cit. =(

4SDI0.jpg
Dovevano farla la citazione. E poi far partire questa musica

E sarebbe stato l'anime del decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meh, ad essere sincero non ci ho visto nulla di speciale nel terzo episodio, e la CG è stata terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh non ho parole, mai visto nulla di simile lolQui,come mi ha fatto notare Akiller (:unsisi:),però potevano inserirci una bella cit., invece è solo una semi-cit. =(

4SDI0.jpg
Tanto mi basta:ivan:

Preferisco delle cit leggere, certo sarebbe bello per un fan vedere un rimando più esplicito, ma qst anime ha già carattere e personalità da vendere.

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, ad essere sincero non ci ho visto nulla di speciale nel terzo episodio, e la CG è stata terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Neroh noooh

Diciamo che è più càzzona (per quanto possibile) e meno "novità" (inteso come elementi nuovi) rispetto alle prime due,però ci sta dai

No Neroh nooohDiciamo che è più càzzona (per quanto possibile) e meno "novità" (inteso come elementi nuovi) rispetto alle prime due,però ci sta dai
L'episodio m'è piaciuto eh, è che mi sono fatto un po' troppe aspettative. Also,

4SEMz.png

Questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però

la caduta di stile è stata ben bilanciata.

Vabè lei è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi adoro anche Mako e il prof obv

Vabè lei è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi adoro anche Mako e il prof obv
Anche se ha mentito, Ryuko ce le ha più piccole di Satsuki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro