Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Satsuki è perfetta!!!!!!:cry3:

Anyway, io me lo aspettavo che Satsuki non fosse la stronza che era (cioè un po' stronza e badass ma non perché è malvagia ma perché è severa e ha i suoi piani e obbiettivi. Punto.) vi ricordate quando bastava solo la sua apparizione per far "allontanare" Nui? :claudia: bei tempi.

Mako aveva scocciato pure a me perché l'avrei preferita più tosta (anche quando riappare dopo l'ep 22 che doveva essere un jotaro-mako che distrugge le biofibre! Alla fine tornano in scena i 4 con le nuove ultradivise e fanno mambassa :claudia: santo Iori sia lodato ora e sempre :claudia: ).

E poi... io dall' ep 20 pensavo ci sarebbe stato un mega scontro Satsuki vs Ryuko ma vero! Con le parti invertite invece è durato pochissimissimo.

E comunque io ho pianto alla fine. Poteva essere sviluppato tutto meglio e avrà tutti i difetti di sto mondo ma rispetto al 90% delle robe che escono klk le ha asfaltate tutte. Ecco. Ditemi che non è vero! :alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
10374023_10152415294160073_4825077600427576479_n.jpg

la sto rivedendo,sono arrivato all'episodio 5,ma credo che cambierò sub,sono orribili e non mi riferisco a quelli di daisuki O_O

ma solo a me la seconda parte è piaciuta? cioè,non me ne frega niente se Satsuki non è il cattivo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la sto rivedendo,sono arrivato all'episodio 5,ma credo che cambierò sub,sono orribili e non mi riferisco a quelli di daisuki O_O
ma solo a me la seconda parte è piaciuta? cioè,non me ne frega niente se Satsuki non è il cattivo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema della seconda parte non è certo il fatto che Satsuki-sama non sia il nemico finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro