Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
A sto punto spero che qualcuno lo prenda, magari Netflix. :predicatore:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
sarebbe un colpaccio, se non si fidano a doppiarlo almeno averlo subbato in ita su una piattaforma decente come netflix sarebbe già tanta roba

Ma questo di cui state parlando ha a che fare in qualche modo con la pubblicazione in dvd in italia o il fatto che non lo abbiamo ancora da noi è un altro argomento ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma questo di cui state parlando ha a che fare in qualche modo con la pubblicazione in dvd in italia o il fatto che non lo abbiamo ancora da noi è un altro argomento ?
In pratica: Kill la Kill stava legalmente in streaming sub ita su Daisuki, e questo chiudeva l'acquisto da parte di qualsiasi altra piattaforma e rendeva difficile l'acquisizione da parte di qualche casa editrice italiana. Ora che Daisuki chiude, la licenza torna libera, perciò potenzialmente potrebbe anche comprarla una casa editrice italiana, come invece potrebbe non prenderla nessuno e rimanere solo fansub. Non si sa ancora!

In pratica: Kill la Kill stava legalmente in streaming sub ita su Daisuki, e questo chiudeva l'acquisto da parte di qualsiasi altra piattaforma e rendeva difficile l'acquisizione da parte di qualche casa editrice italiana. Ora che Daisuki chiude, la licenza torna libera, perciò potenzialmente potrebbe anche comprarla una casa editrice italiana, come invece potrebbe non prenderla nessuno e rimanere solo fansub. Non si sa ancora!
Non pensavo che fosse così "articolata" la questione,pensavo che nessuno lo avesse pubblicato perché si vedono due tipe praticamente nude ad affrontarsi all'arma bianca e quindi fosse troppo spinto

Ultima modifica da un moderatore:
Non pensavo che fosse così "articolata" la questione,pensavo che nessuno lo avesse pubblicato perché si vedono due tipe praticamente nude ad affrontarsi all'arma bianca e quindi fosse troppo spinto
Non credo che sia quello il problema; oramai gli anime in Italia vanno tutti o in streaming legale o in dvd/bluray, raramente vanno in onda oramai in tv dove ci sono questi tipo di problemi. Credo che ci siano ecchi ben peggiori in giro, tipo Highschool of Dead (che non ho visto, ma ha questa fama XD) che in Italia è pure uscito in bluray ed era in streaming sul canale yuotube della Yamato. Poi non sono sicura.

Non credo che sia quello il problema; oramai gli anime in Italia vanno tutti o in streaming legale o in dvd/bluray, raramente vanno in onda oramai in tv dove ci sono questi tipo di problemi. Credo che ci siano ecchi ben peggiori in giro, tipo Highschool of Dead (che non ho visto, ma ha questa fama XD) che in Italia è pure uscito in bluray ed era in streaming sul canale yuotube della Yamato. Poi non sono sicura.
Si anche io conosco solo di fama highschool of the dead,però sai,in kill la kill durante la trasformazione a ryuko gli sale un pezzo di spago su per ...ci siamo capiti. E viene fatto anche con particolare enfasi pure

Credo che l'unico criterio di scelta sia quanto un titolo faccia guadagnare :asd: , comunque "chi vivrà vedrà" come si suol dire! :unsisi:

Si anche io conosco solo di fama highschool of the dead,però sai,in kill la kill durante la trasformazione a ryuko gli sale un pezzo di spago su per ...ci siamo capiti. E viene fatto anche con particolare enfasi pure
Alla yamato animation certi problemi non se li fanno forse su VVVVID. Proprio quelli di yamato hanno mandato in simulcast high shool DXD born senza censura (su dailymotion) ed è una delle serie più viste tra i loro simulcast/latecast assieme food wars (forse il loro simulcast più visto) che in quanto a fanservice non è carente...:asd: Se c'è qualcuno che può prendere questa serie quelli sono loro, dipende se sono interessati o meno (sono passati 4 anni)...

Ultima modifica da un moderatore:
Incrociamo le dita per Dynit......
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Oggi è stato annunciato che Kill la Kill andrà anche in streaming su VVVVID, per ora in versione sub ita.

Un'attesa durata anni :morristend:

A maggio Kill la Kill Limited Edition (4 Blu-Ray / 5 DVD)

99% doppiato :sisi:

Bho, è già la seconda volta che provo a vederlo, arrivo verso l'ep 7/8 e lo abbandono, ha troppi episodi a se stanti, quasi filler :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro