@
@rt
Può essere 3 ottobre? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena controllato.Può essere 3 ottobre? :morristend:
Che novità vuoi che ci siano?NOVITA' ?![]()
Ehm... un certo utente abbastanza inutile da ometterne il nick ha dato la serie licenziata al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto speriamo di riuscire a vedere qualche puntata e che non venga instalicenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so lo so, ma io credo nell'1%Ehm... un certo utente abbastanza inutile da ometterne il nick ha dato la serie licenziata al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm... un certo utente abbastanza inutile da ometterne il nick ha dato la serie licenziata al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io ci spero che venga licenziato, non subito giusto da vedere qualche episodio ma Dynit non se lo lascerà sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm... un certo utente abbastanza inutile da ometterne il nick ha dato la serie licenziata al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che almeno lo rendessero disponibili su Popcorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io ci spero che venga licenziato, non subito giusto da vedere qualche episodio ma Dynit non se lo lascerà sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.jigoku.it/news/3387/simulcast-italiano-per-kill-la-kill-dei-creatori-di-gurren-lagann/Un'ora dopo la messa in onda, gli appassionati italiani di animazione giapponese potranno godere del simulcast degli episodi di Kill la Kill con i sottotitoli del nostro paese. Una notizia importante non solo per la caratura del personale responsabile dell'opera, ossia lo studio Trigger e quindi i creatori di Gurren Lagann, ma anche e soprattutto per il lancio in grande stile della nuova piattaforma di streaming aperta all'Occidente. Stiamo parlando di Daisuki, l'iniziativa nata dalla collaborazione tra i più grandi produttori nipponici (tra cui Aniplex, Sunrise, Toei Animation e TMS Entertainment) e i distributori d'oltreoceano.
Per altri dettagli su questo portale vi rimandiamo al nostro precedente articolo, e intanto vi ricordiamo che la prima puntata di Kill la Kill esordirà in patria il 4 ottobre verso le 02:00 di notte. Il simulcast offrirà poi sottotitoli anche in lingua inglese, spagnolo, portoghese e tedesco. Le nazioni in cui Daisuki non potrà erogare il servizio sono Australia, Nuova Zelanda, Francia (dove Wakanim gestisce il simulcast) e paesi francofoni, Irlanda, Regno Unito, ed alcune regioni dell'Asia.
Boh, l'ho scoperto pure io questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMomento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento MomentoCos'è Daisuki, cos'è un simulcast ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.daisuki.net/topics/view/10122Non so dove jigoku abbia preso la news che lo faranno pure in sub ita
The series streaming will premiere on Daisuki.net on October 3rd, 1 hour after the Japanese broadcast. KILL la KILL will be available world wide (except the following regions: Australia, New Zealand, UK, Ireland, some Asian areas, France and some French-speaking areas). The subtitles will be offered in English, Italian, Spanish, Portuguese and German.