Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
tumblr_n0969xLQh91rb06tgo1_500.gif

tumblr_n0969xLQh91rb06tgo2_500.gif

tumblr_n0969xLQh91rb06tgo3_500.gif

tumblr_n0969xLQh91rb06tgo4_r1_500.gif

tumblr_n0969xLQh91rb06tgo5_r1_500.gif

tumblr_n0969xLQh91rb06tgo6_r1_500.gif

tumblr_n0969xLQh91rb06tgo7_r1_500.gif

jNytT3r.png

Bellissima la trollata iniziale. Bella la nuova Opening.

Forse la "spiegazione" non mi è piaciuta tantissimo perché è troppo allucinante, ma sicuramente è un'idea originalissima.

Felice per tutti i fan dell'incest :rickds:

Ending bruttina.

Puntatona secondo me, la opening mi piace davvero davvero troppo.

e vabbè, LA scena ha vinto, tutto il vincibile

Primi al mondo a rellare il primo episodio in BD...

...e no magna, la licenza per l'italia vale SOLO per lo streaming su daisucchia, i BD non contano visto che hanno giustamente solo audio e sub giappi.

Visto adesso, direi che si può sintetizzare tutto con qst due faccine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:omg2:

A me la storia delle biofibre è piacuta molto, da quello si capisce anche il senso dei "Nudist".

La trollata del recap è tanto epica quanto dannatamente azzeccata.

Seconda opening(con Ryuko e Satuki versione Eva rebuild)>>>>>prima

Durante la scena, Ragyo stava facendo un discorso interessante ma non sono riuscito a seguirlo:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
La morale di fine episodio dovevano risparmiarsela, merda.

http://www.youtube.com/watch?v=WqiFYlb5HRI

Bellissima, superiore alla prima che mi aveva lasciato indifferente.

Dispiace per Ragyo, che è la sacerdotessa degli alieni, perché ora deve morire male. Però bella la strategia della diffusione delle fibre.

Nui homunculo fatto di biofibre.

Mikisugi attraverso le varie epoche, LET'S SKINNY DIVING, 10.

ib0mV6wtIUsuiX.gif

ibrFUWp1H0dILj.gif

Madò.

con il riassunto hanno sicuramente vinto tutto. tutta la storia dietro dei vestiti e della nudità è anche interessante, ma che le biofibre siano alieni è una soluzione un po' sempliciotta forse. spero lo sviluppino bene insomma

il prossimo episodio mi sà che sarà un po' un polpettone del tipo perché combatto, voglio bene ai miei amici ecc ma per il festival ho tantissimo hype

Bella puntata, simpatico il riassunto abbreviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La storia delle biofibre che sono alieni parassiti, mah, per quale motivo la madre vorrebbe sponsorizzare questa invasione? Pensa che riuscirà ad avere il controllo della biofibra quando verrà attivata in tutto il mondo, in pratica vuole conquistare lei il mondo con la biofibra? Mah, di solito questa tipologia di cattivo prende la fregatura dallo stesso mezzo che pensava di poter controllare, del tipo che una volta attivata la biofibra Ragyo ne verrà posseduta. Vedremo, spero sia più originale...

Riguardo al discorso di Matoi, spero lo facciano breve come il riassunto, perchè è tanto banale quanto ritrito.

Ultima modifica da un moderatore:
il prossimo episodio mi sà che sarà un po' un polpettone del tipo perché combatto, voglio bene ai miei amici ecc ma per il festival ho tantissimo hype
Lo penso anch'io. Vabè i motivi dell'amicizia, ryuko forte perché sì sono immancabili(spero però che non gli diano troppissimo peso o meglio ancora ci ironizzino su come han fatto per il fanservice).

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Le biofibre sono in realtà dei simbionti alieni. Il capo si fa chiamare Venom :rickds:

Spero che da qst episodio comincino ad approfindire il lato umano di Satsuki, all'infuori della sua aria da Grumpy Cat imperturbabile( che io adoro cmq)

No raga, non mi riferisco a quello

o almeno non solo:sard:

Troppo belle :.bip:

1511066_799258883423026_801306567_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro