Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Anche questo episodio 9/10

Peccato per Ryuko che è proprio meh, e temo basteranno meno di 3 minuti per farla riappacificare con Senketsu

Oh ohhhhh calma calma, se veramente la squola è un kamui gigante vi rendete conto che diventa veramente il best anime evah?

Ultima modifica:
Oh ohhhhh calma calma, se veramente la squola è un kamui gigante vi rendete conto che diventa veramente il best anime evah?
Ragyo a capo del vestito/scuola che molesta Satsuki-sama con mani giganti :icebad:

Ragyo a capo del vestito/scuola che molesta Satsuki-sama con mani giganti :icebad:
D...Don't tempt me, Sharla...

M..ma ero convintissimo KLK fosse 26 episodi, invece sono 24, ottimo!

Ultima modifica:
allora, tralasciando nudist nonon e le sculacciate, la faccia di ryuko a fine episodio mi ha letteralmente distrutto...arrivare a giovedì è difficilissimo ora

allora, tralasciando nudist nonon e le sculacciate, la faccia di ryuko a fine episodio mi ha letteralmente distrutto...arrivare a giovedì è difficilissimo ora
Pensate tutti alla stessa cosa, che branco di pervertiti :bah!:

Scontro finale tra mamma Ragyo che usa il Tengen Toppa che sta sforbiciando Nui, e Ryuko e Satsuki che fanno gattai ed indossano la scuola.

Sto decisamente rivalutando Ryuko in peggio: passi la scarsa caratterizzazione (difetto tipico del protagonista medio), ma

il clichè del "sto presa a male, quindi non indosso più Senketsu" sta cominciando a stancare... Tanto lo sappiamo tutti che tra neanche una/due puntate tornerà ad usarlo. :bah!:

Per fortuna tutti gli altri personaggi non mi deludono mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto decisamente rivalutando Ryuko in peggio: passi la scarsa caratterizzazione (difetto tipico del protagonista medio), ma

il clichè del "sto presa a male, quindi non indosso più Senketsu" sta cominciando a stancare... Tanto lo sappiamo tutti che tra neanche una/due puntate tornerà ad usarlo. :bah!:

Per fortuna che tutti gli altri personaggi non mi deludono mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che pensavo pur io, cavolo è lo show con tutte best girl esclusa appunto la ''protagonista''

U9cpLgd.jpg
Ora il vero scontro finale Ragyo contro Sukuyo:sard: che vinca la madre migliore :evanskro:

Ora il vero scontro finale Ragyo contro Sukuyo che vinca la madre migliore
Una fa mangiare ai propri familiari roba sconosciuta uber-fritta, l'altra molesta sessualmente la figlia. Epic fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quello che pensavo pur io, cavolo è lo show con tutte best girl esclusa appunto la ''protagonista''
U9cpLgd.jpg
Ora il vero scontro finale Ragyo contro Sukuyo:sard: che vinca la madre migliore :evanskro:
GIGA Spoiler Harry Potter

In Harry Potter mamma Weasley sconfigge Bellatrix, una dei mangiamorte più forti e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Ora magari non contro Ragyo, ma non è impensabile che la signora Mankanshoku possa indossare un kamui per avere i suoi 15 minuti di celebrità e affondare qualche pezzo grosso

Also, se va in kamui andando in combo con Barazo posso anche morire

Ultima modifica:
A QUANDO LA PUNTATA SU MISTERO?

Voglio il live come per il 21/12.

GIGA Spoiler Harry Potter

In Harry Potter mamma Weasley sconfigge Bellatrix, una dei mangiamorte più forti e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Ora magari non contro Ragyo, ma non è impensabile che la signora Mankanshoku possa indossare un kamui per avere i suoi 15 minuti di celebrità e affondare qualche pezzo grosso

Also, se va in kamui andando in combo con Barazo posso anche morire
Il momento che stavi aspettando :evanskro:

1488238_629198763788937_1993857296_n.jpg
Eccolo in tutta la sua magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarò l'unico al mondo a cui piace più Ryuko di Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (Concordo, però, che hanno scassato le balls con la questione "metto/non metto Senketsu" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Il momento che stavi aspettando :evanskro:
1488238_629198763788937_1993857296_n.jpg
Eccolo in tutta la sua magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Barazooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Also, qui lo dico e qui lo nego, se mi fanno andare in kamui Gatsu e gli esce come uniforme un mantello nero e una spada ammazzadraghi, Kill la Kill sale al primo posto dei miei anime preferiti.

E non si schioda più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro