Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Epidosio 8,5/10 dato che i primi 7 minuti con Ryuko sono terribili
Oh, quindi mi pare di capire che Satsuki sia uno dei personaggi più overrated nella storia degli anime?
tumblr_n1ksssy7nU1r0zluuo1_1280.png

Epidosio 8,5/10 dato che i primi 7 minuti con Ryuko sono terribili
Oh, quindi mi pare di capire che Satsuki sia uno dei personaggi più overrated nella storia degli anime?

thisisbait.png

Dont lose your bait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inginocchiati e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=kzQpiBmG6tA

Oh, è un buon personaggio, magari anche il migliore di tutta la serie, ma da lì a definirla *** ce ne passa

Ultima modifica da un moderatore:
>mugi>best girl

pick one

M3yAu96.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo tutto sto hype per gli anti spiral rischio di non godermi più gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"non ci resta che usare..."

I GANMEN!!!! :hype:

"il sole nudo!"

ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"lasciami usare il mio DTR speciale!"

E' UN GANMEN! :hype:

ah no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ora che il piano "sostituisci il protagonista" è finalmente andato in porto, speriamo che ryuko non la facciano più rientrare in carreggiata, sennò li strozzo :sad3:

Per la gloria di Satsuki-sama, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Not even Giant-Nudist-Gamagori astound Satsuki-sama, [fuck mi si è sminchiata la giusta gif]

m6sTxcw.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ci fosse sua nullità dietro sarebbe meglio.
Gia con queste gif si capiva che la fine di Ryuko sarebbe stata la ruota di scorta, anche se forse sarebbe stata meglio direttamente del bagagliaio:sard:

Sicuramente questa sarà più di tuo gusto:evanskro:

1920399_215361558659832_1325103897_n.jpg

Gia con queste gif si capiva che la fine di Ryuko sarebbe stata la ruota di scorta, anche se forse sarebbe stata meglio direttamente del bagagliaio:sard:Sicuramente questa sarà più di tuo gusto:evanskro:

1920399_215361558659832_1325103897_n.jpg
Già nel mio archivio speciale da ore :evanskro:

sono l'unico che pensa

che per fare indossare junketsu a ryuko non ci fosse bisogno per forza del netorare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1339529886073.gif

avete notato che ryuko funziona molto di più come personaggio adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WhQOIt1.jpg

come cattivo funziona. ha tutte le caratteristiche necessarie, in primis: avere una personalità piatta e riscuotere l'antipatia del pubblico.

se proprio me la devono fare rinsavire voglio che prima faccia una strage (mako esclusa), sennò non ha senso.

Si vabbè ci sta fare Satsuki un personaggio cazzuto, ma in questo episodio mi scade, cioè puoi essere forte quanto ti pare ma non puoi massacrare mezzo mondo ad unghiate. Ci sta renderla forte, carismatica, ma qui è veramente troppo.

Prendendo Satsuki e Ryuko fuori contesto è ovvio che Satsuki vince di brutto, ma dovete calcolare cosa ha passato Ryuko in confronto a Satsuki. Per questo a me piace più Ryuko come personaggio, ne passa di tutte e di più (dalla morte del padre), e se poi alla fine scopre che dopo tutto quello che ha fatto, il suo nemico è "radicato" dentro di lei, ci sta che mi scoppia la crisi di identità e "piagnucoli".

Satsuki sama nei primi episodi tutto quello che faceva era sbattere un tacco e una spada a terra, FINE :rickds:

Ultima modifica:
Si vabbè ci sta fare Satsuki un personaggio cazzuto, ma in questo episodio mi scade, cioè puoi essere forte quanto ti pare ma non puoi massacrare mezzo mondo ad unghiate. Ci sta renderla forte, carismatica, ma qui è veramente troppo.
Prendendo Satsuki e Ryuko fuori contesto è ovvio che Satsuki vince di brutto, ma dovete calcolare cosa ha passato Ryuko in confronto a Satsuki. Per questo a me piace più Ryuko come personaggio, ne passa di tutte e di più (dalla morte del padre), e se poi alla fine scopre che dopo tutto quello che ha fatto, il suo nemico è "radicato" dentro di lei, ci sta che mi scoppia la crisi di identità e "piagnucoli".

Satsuki sama nei primi episodi tutto quello che faceva era sbattere un tacco e una spada a terra, FINE :rickds:
Povera cucciola, lei voleva solo una famiglia, non un padre che la trascurava :tragic: Fortunella Satsuki che ha sempre avuto accanto una madre che s'interessava moolto a lei dimostrando pienamente il suo affetto. E no, non ci sta che dia di matto dopo la scoperta di essere fatta di biofibra dopo che per episodi l'ha menata fino allo sfinimento per essere riuscita a trovare finalmente una famiglia ( di cui se ne fotte non appena le gira) dopo che questa famiglia e i suoi compagni comunque, sapendo ciò che è, sono con lei e l'hanno vegliata e protetta senza sosta per più di un mese. Mentre la fortunella se ne stava rinchiusa nuda e seviziata con però la convinzione che i suoi compagni l'avrebbero salvata perchè la fiducia che ripone in loro è massima ed è contraccambiata grazie all'immenso carisma di SatsukiGod-sama che solamente sbattendo la spada in terra mostra al mondo la sua gloria. Satsuki-sama aveva perso tutto, la cosa aveva avuto la conferma di aver trovato ciò che per anni aveva cercato ( la famiglia). La prima si riprende con le unghie ( letteralmente) e con i denti ciò che le è stato tolto, la seconda manda tutto alle ortiche.

avete notato che ryuko funziona molto di più come personaggio adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WhQOIt1.jpg

come cattivo funziona. ha tutte le caratteristiche necessarie, in primis: avere una personalità piatta e riscuotere l'antipatia del pubblico.

se proprio me la devono fare rinsavire voglio che prima faccia una strage (mako esclusa), sennò non ha senso.
Antipatia? La coccolerei.

Ultima modifica:
Antipatia? La coccolerei.
Abbracciandola molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con entrambe le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apprezzo la violenza sorellina, ma non posso che amare una ragazzina in crisi d'identità (se poi mi fa delle facce come quella, eheh).

Povera cucciola, lei voleva solo una famiglia, non un padre che la trascurava :tragic: Fortunella Satsuki che ha sempre avuto accanto una madre che s'interessava moolto a lei dimostrando pienamente il suo affetto. E no, non ci sta che dia di matto dopo la scoperta di essere fatta di biofibra dopo che per episodi l'ha menata fino allo sfinimento per essere riuscita a trovare finalmente una famiglia ( di cui se ne fotte non appena le gira) dopo che questa famiglia e i suoi compagni comunque, sapendo ciò che è, sono con lei e l'hanno vegliata e protetta senza sosta per più di un mese. Mentre la fortunella se ne stava rinchiusa nuda e seviziata con però la convinzione che i suoi compagni l'avrebbero salvata perchè la fiducia che ripone in loro è massima ed è contraccambiata grazie all'immenso carisma di SatsukiGod-sama che solamente sbattendo la spada in terra mostra al mondo la sua gloria. Satsuki-sama aveva perso tutto, la cosa aveva avuto la conferma di aver trovato ciò che per anni aveva cercato ( la famiglia). La prima si riprende con le unghie ( letteralmente) e con i denti ciò che le è stato tolto, la seconda manda tutto alle ortiche.
Cosa c'entra la famiglia con il fatto che è di Biofibra? Se stai 19 puntate a combattere contro la Biofibra, quando scopri di essere fatta completamente di biofibra sinceramente un calo psicologico è normale, E PER FORTUNA dire, visto che Ryuko non è un robot (come satsuki sembra essere per il 50% delle puntate, un minimo di sentimento non guasterebbe mai).

E quand'è che volta le spalle alla famiglia? Nell'ultimo episodio? Comprensibile, dopo tutto quello che le è successo.

Io non sto sminuendo Satsuki, anche a me piace molto come personaggio, ma non si può sentire ogni volta "Satsuki GOD Ryuko SHIT". È vero che ha più carisma ma basta guardare minimamente il contesto e capire che pure Ryuko ha una sua storia (che come la metti metti è molto più disastrata di quella di satsuki) e che merita come personaggio.

Poi si è vista la gloria di satsuki sama dove l'ha portata. Spadina distrutta e lei un mese tenuta prigioniera, gran bel risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S. Se la personalità di Ryuko è piatta, quella di Satsuki com'è, che dall'inizio dell'anime è sempre uguale?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro