Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ritmi elevatissimi su tutto l'episodio, bello fino allo sfinimento. Sicuramente la sfida di oggi è stata più bella di quella del primo episodio.

Satsuki mi piace troppo come personaggio.

ma la trama mi sembra una gran pagliacciata :rickds:
Esiste una trama? :morristend:

Orys-T ha trovato un dettaglio che ho notato anch'io subito, probabilmente perché la telecamera era posizionata in modo da mostrare la scena. :rickds:

Secondo episodio 100% fanservice, comincio a pensare che si possa catalogare la serie sotto il genere 'ecchi'.

La 'trama' prosegue e secondo me manda molto avanti la battaglia contro Satsuki, potrebbero concluderla dopo 8-10 episodi e fare una seconda parte in cui sono alleate per salvare il mondo da una minaccia, anzi, per me va proprio in quella direzione.

Mi sta salendo l'hype... e non solo. :ivan:

Ora mi guardo il secondo episodio.

Orys-T ha trovato un dettaglio che ho notato anch'io subito, probabilmente perché la telecamera era posizionata in modo da mostrare la scena. :rickds:Secondo episodio 100% fanservice, comincio a pensare che si possa catalogare la serie sotto il genere 'ecchi'.

La 'trama' prosegue e secondo me manda molto avanti la battaglia contro Satsuki, potrebbero concluderla dopo 8-10 episodi e fare una seconda parte in cui sono alleate per salvare il mondo da una minaccia, anzi, per me va proprio in quella direzione.
Deja-vu :morris82:

Anche se penso che una struttura alla Gurren Lagann, con due parti diveres sia la scelta più appropriata, visto il ritmo con cui è partita la serie.

Comunque troppo fanservice, e non sono neanche troppo sicuro che sia messo per parodiare.

Comunque ora mi sono convinto, il servizio è lammerda.

La risoluzione è bassa, l'audio sfasa spesso e per parecchio tempo, ho problemi con lo scorrere i fotogrammi e avranno azzeccato il timing un paio di volte in tutto l'episodio. Oltre ai soliti cartelli fatti una schifezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Orys-T ha trovato un dettaglio che ho notato anch'io subito, probabilmente perché la telecamera era posizionata in modo da mostrare la scena. :rickds:Secondo episodio 100% fanservice, comincio a pensare che si possa catalogare la serie sotto il genere 'ecchi'.

Ryuko e Satsuki che sforbiciano insieme, a quanto pare se lo immaginiamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non posso resistere una settimana per vedere il prossimo episodio :tragic: Per quanto riguarda il fanservice secondo me è volutamente esagerato. Dai, il prof era una cosa troppo ridicola :rickds: Ma apprezzabile :icebad:

Deja-vu :morris82:Anche se penso che una struttura alla Gurren Lagann, con due parti diveres sia la scelta più appropriata, visto il ritmo con cui è partita la serie.

Comunque troppo fanservice, e non sono neanche troppo sicuro che sia messo per parodiare.

Comunque ora mi sono convinto, il servizio è lammerda.

La risoluzione è bassa, l'audio sfasa spesso e per parecchio tempo, ho problemi con lo scorrere i fotogrammi e avranno azzeccato il timing un paio di volte in tutto l'episodio. Oltre ai soliti cartelli fatti una schifezza.
Ma se è chiarissimo che tutto il fanservice è messo con intento parodico. Cioè non ti è bastato il dialogo immediatamente dopo aver incontrato la divisa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto per puro caso questa serie, visto parte del primo episodio. Visivamente è molto ben fatta.:unsisi:

Che il fanservice sia messo come una sorta di parodia/critica/ quello che è, è chiaro, ma non per l'esagerazione nel mostrarlo ma proprio nei dialoghi. Comunque secondo me, in questo episodio con il Fan Service hanno veramente esagerato, spero che la cosa dopo un pò non sia così incontrollata, rischia di rovinare un anime.

P.s. Fan service maschile cosi non si puó dire che kill la kill è sessista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Prof ha stabilito un nuovo livello di fabulousness, 10/10 madonna :rickds:

E Mako mi fa letteralmente spaccare lol, bellissimo tutto anche stavolta.

Altro episodio con ritmo a mille:rickds:

BAKUZAN:sardjack:

Vedo con il fanservice hanno rincarato la dose( prima del colpo finale la divisa si stringe ancora di più:rickds: ), stavolta sono riuscito a seguire tutto con più calma ma i momenti wtf ci sono stati cmq (il prof), però non possono lasciare sempre a metà lo scontro con Satsuki, ne va della mia salute.

Btw, DAT OST.

I want more.

Il Prof ha stabilito un nuovo livello di fabulousness, 10/10 madonna :rickds:
E Mako mi fa letteralmente spaccare lol, bellissimo tutto anche stavolta.
Madò, adoro il professore e la sua voce. :rickds:

Comunque episodio epico ogni oltre mia aspettativa, voglio il terzo adesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la seconda, sempre più fan service tettoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'umorismo a sfondo sessuale di sta serie ormai mi ricorda sempre di più quello di Panty & Stocking :rickds:

Solo io ho un po' l'impressione che Ryuko e Satsuki si assomiglino un po'?

Solo io ho un po' l'impressione che Ryuko e Satsuki si assomiglino un po'?
Io già dalla prima puntata penso che sono sorelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io già dalla prima puntata penso che sono sorelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci avevo fatto caso.

Considerato che entrambe girano attorno al padre di Ryuko non lo escluderei.

Non ci avevo fatto caso.
Considerato che entrambe girano attorno al padre di Ryuko non lo escluderei.

2vlqikw.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah ecco, hanno pure lo stesso colore degli occhi, come immaginavo, è palese ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ma, jeez, anche se l'ecchi fosse messo senza scopi di critica, parodia e altra roba 2deep ma solo per far intensificare i dicks (come in questo caso, secondo me) dove sarebbe il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro