http://translate.google.it/Ok ma, jeez, anche se l'ecchi fosse messo senza scopi di critica, parodia e altra roba 2deep ma solo per far intensificare i dicks (come in questo caso, secondo me) dove sarebbe il problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://translate.google.it/Ok ma, jeez, anche se l'ecchi fosse messo senza scopi di critica, parodia e altra roba 2deep ma solo per far intensificare i dicks (come in questo caso, secondo me) dove sarebbe il problema
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ma si sa già quante puntate saranno in totale?
Trama?, quale trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma la trama mi sembra una gran pagliacciata![]()
"D'accordo ma, buon signore, anche se il materiale eccitante fosse stato inserito nell'opera senza scopi critici, parodistici et di similare sovrabbondante profondità e invero soltanto per provocare erezioni (nello stesso modo di codesto caso, secondo l'opinione del sottoscritto) dove si collocherebbe il grattacapo"
Hai dimenticato il punto interrogativo alla fine."D'accordo ma, buon signore, anche se il materiale eccitante fosse stato inserito nell'opera senza scopi critici, parodistici et di similare sovrabbondante profondità e invero soltanto per provocare erezioni (nello stesso modo di codesto caso, secondo l'opinione del sottoscritto) dove si collocherebbe il grattacapo"
Mi pare che ancora non sia stato definito il numero esatto.Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ma si sa già quante puntate saranno in totale?
dove ????
sdfsdfsdf
Io l'avevo trovato nella facilità disarmante con cui si possono scrivere doppisensi parlando dell'anime. Ma anche questo è un buon motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena trovato il motivo che renderà questo anime il capolavoro assoluto, a prescindere dalla qualità dell'anime stesso.I cosplay che ci faranno.
È un ottimo motivo.Io l'avevo trovato nella facilità disarmante con cui si possono scrivere doppisensi parlando dell'anime. Ma anche questo è un buon motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo già a buon punto capitano, mio capitanoÈ un ottimo motivo.Spingete st'anime, diffondetelo in tutte le regioni d'Italia, mettiamo da parte le rivalità tra nord e sud, tra USA e Russia, ma diffondiamo quest'anime, voglio i cosplay in ogni fiera.
È proprio quello il motivo, il motivo preciso.Siamo già a buon punto capitano, mio capitano
E perchè non parlare delle doujinshi che sicuramente usciranno?Estremamente interessante questa riflessione sui cosplay![]()