Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Episodio 2 - So Sexy She Might Pass Out
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ma si sa già quante puntate saranno in totale?

---------- Post added at 15:52:01 ---------- Previous post was at 15:49:11 ----------

ma la trama mi sembra una gran pagliacciata :rickds:
Trama?, quale trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"D'accordo ma, buon signore, anche se il materiale eccitante fosse stato inserito nell'opera senza scopi critici, parodistici et di similare sovrabbondante profondità e invero soltanto per provocare erezioni (nello stesso modo di codesto caso, secondo l'opinione del sottoscritto) dove si collocherebbe il grattacapo"

"D'accordo ma, buon signore, anche se il materiale eccitante fosse stato inserito nell'opera senza scopi critici, parodistici et di similare sovrabbondante profondità e invero soltanto per provocare erezioni (nello stesso modo di codesto caso, secondo l'opinione del sottoscritto) dove si collocherebbe il grattacapo"
Hai dimenticato il punto interrogativo alla fine.

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ma si sa già quante puntate saranno in totale?
Mi pare che ancora non sia stato definito il numero esatto.

Quasi sicuro comunque andrà oltre i 20 episodi

Bha, sinceramente nn è che mi stia piacendo tantissimo, lo seguo giusto perchè è abbastanza veloce come anime, ma bho :morris82:

Who gives a fuck delle serie della precedente season che devo finire, l'ho iniziato ugualmente. Not bad *****, not bad

Ho appena trovato il motivo che renderà questo anime il capolavoro assoluto, a prescindere dalla qualità dell'anime stesso.

I cosplay che ci faranno.

Ho appena trovato il motivo che renderà questo anime il capolavoro assoluto, a prescindere dalla qualità dell'anime stesso.I cosplay che ci faranno.
Io l'avevo trovato nella facilità disarmante con cui si possono scrivere doppisensi parlando dell'anime. Ma anche questo è un buon motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'avevo trovato nella facilità disarmante con cui si possono scrivere doppisensi parlando dell'anime. Ma anche questo è un buon motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un ottimo motivo.

Spingete st'anime, diffondetelo in tutte le regioni d'Italia, mettiamo da parte le rivalità tra nord e sud, tra USA e Russia, ma diffondiamo quest'anime, voglio i cosplay in ogni fiera.

Estremamente interessante questa riflessione sui cosplay:icebad:
E perchè non parlare delle doujinshi che sicuramente usciranno?:icebad: Al momento in rete ci sono già le prime vignette satiriche, ancora pochi episodi e arriveranno le doujinshi complete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro