Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Faccio outing. Anch'io mangio il limone come Ryuko.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'avevo visto nemmeno io il double entendre, cosa mi stai diventando.Mò si parla di limonare,azz
Sono irritato per colpa del dubbio con cui mi hai lasciato ieriNon l'avevo visto nemmeno io il double entendre, cosa mi stai diventando.
lol se si concentrassero più sui culi che sulle tette sarebbe bellonuda nuda nuda
le animazioni fanno cagare in certi frangenti, proprio come quando sale il palazzo
forse spendono troppo budget per altre animazioni (breast slap) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non sono l'unico ad essermi focalizzato su quella scena allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnuda nuda nuda
le animazioni fanno cagare in certi frangenti, proprio come quando sale il palazzo
forse spendono troppo budget per altre animazioni (breast slap) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vado a piangere in un angolino, gurren lagann non potrà mai essere raggiunto da nulla.
Save la Save ha già fatto il **** a TTGL
Vado a piangere in un angolino, gurren lagann non potrà mai essere raggiunto da nulla.
Non è quello che volevo dire, mi piace come i colori siano simili ma Viral contro Kamina è un altro mondo.
Perché ovviamente TTGL è il primo a farlo.
ha ha.Save la Save ha già fatto il **** a TTGL
Sicuro? :.bip:Primi 3 ep KlK >>>>.....>> primi 3 ep GLC'è poco altro da dire per ora, se non il fatto che KlK quasi sicuramente non andrà a prendere la strada dei feels come GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif