Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Sicuro? :.bip:Neanche i primi episodi di GL erano improntati ai feels eh.
Eh appunto, non possiamo sapere cosa ci aspetta. Magari non si arriverà ai livelli di GL ma i feels ci devono essere:sisi:

Per me se continua su questa linea è la prosecuzione perfetta di Gurren Lagann. Nel senso che Lagann era finito con un certo livello di epicità, qua hanno iniziato fin dalla prima puntata con lo stesso livello di epicità e continua ad aumentare. La spirale è perfetta anche fra le loro stesse serie:sard:
Il punto è, come farà a salire ancora in epicità? Insomma, abbiamo la sforbiciata con la big-boss mezza nuda già nel terzo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari Ryuko e Satsuki si alleano contro la madre di quest'ultima. Two half naked chicks VS Hot millf :sardjack:
Feat il maestro.

Gli ultimi post attireranno massa, già lo so.

Two female students makes their teacher very angry.
Scontri a suon di fendenti.

Non riesco a credere di star facendo questi discorsi con una donna.

Sì ok, ma qui non ci sono proprio le basi
Non che abbiano mostrano granché della trama principale eh, poi ricordo che in TTGL il leitmotiv viene fuori dopo 17 episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è, come farà a salire ancora in epicità? Insomma, abbiamo la sforbiciata con la big-boss mezza nuda già nel terzo episodio.
Eh il problema che mi ponevo anch'io, se riescono a farlo diventare ancora più epico in crescendo fino al finale abbiamo il best anime evah a mani basse:rickds:

Scontri a suon di fendenti.Non riesco a credere di star facendo questi discorsi con una donna.
Raise your sword, they're coming.

C'è sempre una prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che abbiano mostrano granché della trama principale eh, poi ricordo che in TTGL il leitmotiv viene fuori dopo 17 episodi.

Sì ma non credo che Mako morirà dopo 8 episodi e che ryuko sarà sconvolta da ciò fino a crescere e maturare ecc. ecc., è palesemente un altro l'andazzo, anche se effettivamente non abbiamo ancora visto nulla del suo passato,genitori ecc.

Comunque quanti ep avrà? Così a occhio direi una dozzina di puntate ma boh

Sì ma non credo che Mako morirà dopo 8 episodi e che ryuko sarà sconvolta da ciò fino a crescere e maturare ecc. ecc., è palesemente un altro l'andazzo, anche se effettivamente non abbiamo ancora visto nulla del suo passato,genitori ecc.

Comunque quanti ep avrà? Così a occhio direi una dozzina di puntate ma boh
Se continuano con questo ritmo non so come possano farlo durare 25 episodi, a meno di una suddivisione proprio come in GL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro