Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
kiru è il verbo tagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche tutti i nomi di qualsiasi personaggio o tecnica hanno pun ovunque
Non riesco però a vedere pun o riferimenti per Jakuzure Nonon

gli altri tra viene anche indicato hanno Cane, Rana e Scimmia, ma lei ?

Non riesco però a vedere pun o riferimenti per Jakuzure Nonongli altri tra viene anche indicato hanno Cane, Rana e Scimmia, ma lei ?
Nel suo cognome è presente il kanji di serpente.

---------- Post added at 15:55:24 ---------- Previous post was at 15:53:39 ----------

In realtà è stato fin troppo facile, sto sentendo il rumore del vetro...
Sì certo :rickds: Sappi che appena criticherai un subber come tuo solito arriverà lo screen di questa discussione.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di vedere la precedente opera (spettacolare), e sinceramente mi duole dirlo, però imho fino ad adesso questo anime non è per nulla all' altezza del suo predecessore :\

Ma fatemi capire, sono l'unico a cui questo inizio di serie sta gia piacendo più di Gurren Lagann (non solo rispetto alla prima parte, penso che il punto più alto toccato per ora da Kill la Kill sia più o meno a livello degli episodi finali di GL)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fatemi capire, sono l'unico a cui questo inizio di serie sta gia piacendo più di Gurren Lagann (non solo rispetto alla prima parte, penso che il punto più alto toccato per ora da Kill la Kill sia più o meno a livello degli episodi finali di GL)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No questo no, che abbia il potenziale e probabilmente lo farà ok, ma per ora ancora no

No, l'inizio l'ho di KlK lo preferisco anch'io perché più ricco.

Però gli manca ancora un episodio 8

No, l'inizio l'ho di KlK lo preferisco anch'io perché più ricco.
Però gli manca ancora un episodio 8
Ma i primi episodi sono di proposito più calmi e spensierati, e servono per presentare i personaggi e le abilità base a cui si affiderà il protagonista.

Ma poi cresce sempre più, fino a sfondare i cieli :hype:

Klk invece bho, i primi episodi si sono svonti tutti con la stessa meccanica, più o meno (tranne l' ep 3), e non mi hanno preso affatto (tanto che per 3 settimane saltai la visione)

Così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
https://www.youtube.com/watch?v=3jQXV5VpCkM
no mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Fino alla 10 devo dire che neanche nel confronto "allo stesso punto" KlK mi ha preso più di TTGL che pure riconosco non era così stupendo e inarrivabile, però mi avevano preso di più personaggi e ambientazione. Con le ultime due di KlK sto zitto perché sì, hanno data un'improvvisa accelerata che mette in dubbio le mie certezze; ora che mantenga questo ritmo e qualità fino alla fine è impossibile, ma se non altro può giocarsela alla pari, considerando comunque che TTGL mi è piaciuto ma non lo idolatro in senso assoluto quindi è una lotta comunque fattibile.

Però devo dire che Libera me From Hell è un gran punto di forza difficilmente battibile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora no, GL sta ancora lontano per me, ma KLK non è ancora finito, quindi è presto per confrontare.

Per ora no, GL sta ancora lontano per me, ma KLK non è ancora finito, quindi è presto per confrontare.
Ma lui parlava infatti nello specifico dei primi episodi non della serie intera.

Se si parla di serie intera ovvio che per ora TTGL è ad un livello che KlK ancora non si avvicina ma c'è ancora tempo.

Ma lui parlava infatti nello specifico dei primi episodi non della serie intera.
Se si parla di serie intera ovvio che per ora TTGL è ad un livello che KlK ancora non si avvicina ma c'è ancora tempo.
Si, ma per me non ha poco senso confrontare una serie episodio per episodio o a pezzi, perché ogni serie racconta la sua storia a modo suo.

Così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
Peccato che il testo della canzone sia pieno di errori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro