Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ma tipo godersi la serie senza fare inutili confronti con Gurren Lagann?
In effetti chiunque dovrebbe ammettere che gurren lagann non è raggiungibile e tutto sarebbe molto più semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti chiunque dovrebbe ammettere che gurren lagann non è raggiungibile e tutto sarebbe molto più semplice.
ml2qsi.jpg

Nonostante nel complesso consideri Gurren Lagann un capolavoro, penso che sia comunque superabile. In generale, ho sempre trovato che quello che rendesse grande GL fosse lo sviluppo più che altro, che seguiva così coerentemente l'immagine metaforica della trivella nel suo aumentare di scala fino alla fine. Tolto quello, preso nei suoi singoli elementi, non ho mai pensato fosse insuperabile.

Nonostante nel complesso consideri Gurren Lagann un capolavoro, penso che sia comunque superabile. In generale, ho sempre trovato che quello che rendesse grande GL fosse lo sviluppo più che altro, che seguiva così coerentemente l'immagine metaforica della trivella nel suo aumentare di scala fino alla fine. Tolto quello, preso nei suoi singoli elementi, non ho mai pensato fosse insuperabile.
Mha si era una trollata più che altro, gurren lagann è sicuramente il mio anime preferito ma è comunque superabile, sopratutto per i motivi che hai già detto.

visto il primo episodio

l'espressione "è partito in quarta " è molto limitante con tutto quello che è successo in 20 minuti di episodio :rickds:

Belinata , le cose portate come plagio non sono altro che elementi generici presenti in una moltitudine di anime ( mi viene in mente Riki-0h in cui un tizio viene mandato in un carcere governato come una città e controllato da un direttore capo e quattro generali). Un oggetto simbolo di colore rosso ( ma che accusa è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) ce l'ha anche Goku se è per questo ( il bastone allungabile).

Vabeh gintama dovrebbe essere morto dopo 3 puntate allora.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vabeh gintama dovrebbe essere morto dopo 3 puntate allora.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gintama è parodistico, è diverso. ( btw, anche per chi non conosce la serie dovrebbe vedere l'ultimo film, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

Non ho riportato la notizia quando è comparsa giorni fa proprio perché l'ho trovata assurda.

Vero, volendo si possono trovare numerosi elementi simili, ma come già detto sono però elementi tipici di una buona percentuale di serie.

Anche dire "eh, ma il protagonista è uno studente appena trasferito, per vendetta, con un mantello rosso come la forbice di Ryuko" non ha senso perché i tre punti evidenziati sono totalmente standard, perfino il colore rosso che appunto è usato principalmente per i protagonisti e blu per il secondo personaggio principale.

Gintama è parodistico, è diverso. ( btw, anche per chi non conosce la serie dovrebbe vedere l'ultimo film, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )
Non ho riportato la notizia quando è comparsa giorni fa proprio perché l'ho trovata assurda.

Vero, volendo si possono trovare numerosi elementi simili, ma come già detto sono però elementi tipici di una buona percentuale di serie.

Anche dire "eh, ma il protagonista è uno studente appena trasferito, per vendetta, con un mantello rosso come la forbice di Ryuko" non ha senso perché i tre punti evidenziati sono totalmente standard, perfino il colore rosso che appunto è usato principalmente per i protagonisti e blu per il secondo personaggio principale.
Tre normalissimi tropes, non vedo nemmeno l'ombra del plagio.

Tre normalissimi tropes, non vedo nemmeno l'ombra del plagio.
Per completezza hanno anche elencato diversi altri elementi, ma la maggior parte sono dello stesso tipo: standard as hell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro