Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Della nabba? Semplicemente Ragyo è su un altro pianeta, altro che nabba...

È letteralmente di un altro pianeta:rickds:

No vabè, dopo un episodio dove sembrava confermare che fosse lei la vera protagonista, mi è dispiaciuto vederla ownata in quel modo

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

È letteralmente di un altro pianeta:rickds:

No vabè, dopo un episodio dove sembrava confermare che fosse lei la vera protagonista, mi è dispiaciuto vederla ownata in quel modo

Questa debacle servirà a farla diventare ancora più forte, come è successo per i super-quattro.

Speriamo:bruniii:
Deve essere così. Si prenderà la forbice di Nui, denuderà la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png di junketsu e poi insieme a Ryuko darà un taglio netto alle fibre aliene consacrandosi come protagonista assoluta e badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora scritto nulla? va beh, come se fosse necessario confermo anche io che è un episodio della madonna. Questo anime va crescendo episodio dopo episodio.

Ma avete notato che nella seconda sigla, quando vengono mostrate, prima Ryuko e poi Satsuki, legate dalla biofibra, Senketsu viene rappresentato con tutti e 2 gli occhi aperti? Che significhi qualcosa?

vquDNtu.jpg

Stesso identico finale.

vquDNtu.jpg

Stesso identico finale.
Ho pensato la stessa cosa, d'altronde il rapporto tra le due ha delle simmilitudini con i gemelli (Satsuki poi è proprio la vergil della situazione)

Finisce in qst modo però

jackpot-o.gif

con le forbici al posto delle pistole:sardjack:

Solo io ho un po' l'impressione che Ryuko e Satsuki si assomiglino un po'?

Io già dalla prima puntata penso che sono sorelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci avevo fatto caso.
Considerato che entrambe girano attorno al padre di Ryuko non lo escluderei.

Ma più che altro
Satsuki ha una divisa come quella di Ryuuko(notare gli occhi). E Ryuuko guarda caso ha trovato la sua nel seminterrato della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Same here.

2vlqikw.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah ecco, hanno pure lo stesso colore degli occhi, come immaginavo, è palese ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spettacolo, messaggi dell'11/10/2013 (per la cronaca, 2° episodio XD), e già avevate predetto il più grande colpo di scena dell'anime

Vabe dai ragazzi sono dei disegni. È lo stile molto simile, poteva anche essere il contrario

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I pg sono uno più arrogante dell'altro davvero.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso (anzi l'unica a parte le scenette stupide con Mako...ci stavano all'inizio, ora le trovo anticlimatiche) è che qui dentro avevate già fatto tutte queste ipotesi e quindi non i colpi di scena non piovono all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabb ma che

Suuko e Sat-suka sono sorelle
pensavo non ci fosse neanche bisogno di dirlo nell'anime

Ricordo quei messaggi beltasor, stavo per ripostarli pure io:rickds:

Btw,il doppiatore di Isshin Matoi è lo stesso di Barbabianca, pure le voci di ryuko e ragyo credo di averle sentite già da qualche altra parte:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro