O
onibaku69
...................Ghgghghghghg........Ragyo+Romi Paku??!?!?!?!?La voce di Ragyo è la stessa di Edward Elric![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...................Ghgghghghghg........Ragyo+Romi Paku??!?!?!?!?La voce di Ragyo è la stessa di Edward Elric![]()
A proposito di vg, piccola chicca di questi giorni:http://www.youtube.com/watch?v=ZDgtBlzJ0wEE Satsuki-sama ha la stesa voce di una certa Sonia :pffs:
Visualizza allegato 140537
Visualizza allegato 140538Oddio, l'ultima puntata è....C'è solo una cosa che voglio adesso:
incest a 3 :sbav:
Mannaggia ocelot, già c'ho l'hype per la 19, non ci mettere pure X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA proposito di vg, piccola chicca di questi giorni:http://www.youtube.com/watch?v=ZDgtBlzJ0wE
ad 1:11 sembra proprio la voce di Satsuki-sama :pffs: Ricapitolando per X: OST di Sawano, doppiatrice di Satsuki, director/writer che è un super fan della Gainax e (ovviamente) dello studio Trigger = L'equivalente di Kill La Kill videoludico//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A dire il vero trovo il paragone un pò azzardato, certo hanno in comune che sono Shonen epici con molta violenza ed ecchi (nel caso di Bayonetta), ma in realtà sono piuttosto incompatibili secondo me.Lo stile dei Platinum è molto più (volutamente) grezzo e trash di quello dello Studio Trigger, quest'ultimo punta su 3 cose:Mannaggia ocelot, già c'ho l'hype per la 19, non ci mettere pure X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E cmq KlK appartiene spiritualmente ai P*( così come i trigger, sono anime gemelle che non si sono ancora incontrate), non a caso su gaf vedevo molti utenti postare robe di rising ( o di DMC3) e, come se non bastasse, KlK è diventato uno degli argomenti tabù del Twitter di Kamiya
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Ma dai, è assolutamente impossibile farci un giocoVabè ma che ci sforziamo a fare ocè , tanto non ne faranno mai un gioco, e se lo faranno sarà qualche ciofeca random
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Si potrebbe sfruttare la mia idea di un eroge su pspvita in cui " toccare con mano" le varie donzelleeroge
Satsuki 1080p 60 fps :sardjack:Ma dai, è assolutamente impossibile farci un giocoL'astro di Satsuki-sama è così potente da far esplodere ogni tipo di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, master race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmaster reis icsdì
A dire il vero trovo il paragone un pò azzardato, certo hanno in comune che sono Shonen epici con molta violenza ed ecchi (nel caso di Bayonetta), ma in realtà sono piuttosto incompatibili secondo me.Lo stile dei Platinum è molto più (volutamente) grezzo e trash di quello dello Studio Trigger, quest'ultimo punta su 3 cose:
1) eleganza delle inquadrature e della regia in generale al contrario dei P* dove invece si prefissa di essere solamente folle e senza troppe pretese.
2) scenette comiche per alleggerire la narrazione alternate a scene serie ed epiche, ma sa dosare bene le cose in modo da sembrare molto più verosimile e pacato dei lavori Platinum.
3) Personaggi che riescono ad essere seri e carismatici quando lo devono essere, mentre pure qui i Platinum tendono ad essere scanzonati dall'inizio alla fine a parte la classica scena seria commovente (se capita) che stona con il resto tra l'altro.
Alla luce di questo considero più compatibile lo stile dei Koji Pro mostrato in ZOE2 di quello dei Platinum, ma ancor più quello di Takahashi appunto, che potrebbe caratterizzare personaggi favolosi, regia elegantissima, violenza quando serve e storia epica in un mondo sci-fi con Mech e quando capita scenette divertenti ad alleggerire il tutto :sasa:
Visualizza allegato 140585![]()
"We're done here"![]()