Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Allora non saresti in grado di usare Senketsu alla massima potenza u.u
Purtroppo ho questi limiti, mi accontento di una tre stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo studio trigger ha preso molto seriamente le lamentele di Miyazaki sui produttori di anime che non guardano alla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
beh, in un certo senso è esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma certo, si può fare un topic etero per esempio
tumblr_n10cgy7OhN1qlfhxmo1_500.jpg
1599351-bigthumbnail.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:hype: la prima me piace.

ma io dico perchè non nononxsatsuki!

tumblr_n12ax05jEU1r1rmmjo1_500.png

Vista la 18 in mostruoso ritardo...ep fantastico poco da dire a riguardo

i rimandi a GL continuano mentre la già prevedibile parentela fra Ryuko e Satsuki viene alla luce...ed il fatto che la prima sia effettivamente come sua madre potrebbe portare a risvolti piuttosto interessanti sul finale...prossimo ep temo che sia giunto il momento del morto...temo per Uzu...

Vista la 18 in mostruoso ritardo...ep fantastico poco da dire a riguardo

i rimandi a GL continuano mentre la già prevedibile parentela fra Ryuko e Satsuki viene alla luce...ed il fatto che la prima sia effettivamente come sua madre potrebbe portare a risvolti piuttosto interessanti sul finale...prossimo ep temo che sia giunto il momento del morto...temo per Uzu...
secondo me qualunque colpo di scena ormai si può dire che è prevedibile. veniamo da mesi di teorie su teorie su qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se l'avessimo visto tutto di fila non avremmo detto prevedibile. o meglio, pochi l'avrebbero detto.

Fattostà che prevedibile o meno la mia faccia in quel momento è stata più o meno questa

JYJ763H.gif

La risposta che ha dato a me è molto più sensata
http://askhelixfossil.com/#t8u3ub
All'inizio pensavo Start perchè avesse il potere di bloccare la crescita a chi entra nel topic, ma ora il mistero si infittisce..
Start+A-Bx45....Half Life 3 confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah piuttosto, mancano poche ore al nuovo episodio :ivan:

Ah piuttosto, mancano poche ore al nuovo episodio
episodio molto particolare visto che hanno detto mancheranno sia mako che satsuki che ryuko (si sono in ordine di importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

o trollavano, cosa probabile, oppure ci scappa il morto. :morristend:

72d.jpg

episodio molto particolare visto che hanno detto mancheranno sia mako che satsuki che ryuko (si sono in ordine di importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).o trollavano, cosa probabile, oppure ci scappa il morto. :morristend:

72d.jpg
Potrebbe essere un megaflashback Dr.Matoi, Ragyo, Soichiro e Nudist beach

Potrebbe essere un megaflashback Dr.Matoi, Ragyo, Soichiro e Nudist beach
no dai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dall'episodio 15 è arrivato Anno.

e all'improvviso: aliens, "ryuko sali a bordo del kamui", progetto per il perfezionamento.

mi immagino già le ultime due puntate con satsuki su uno sgabello su sfondo nero che si fa i pipponi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"è perchè ryuko era un alieno! era fusa con la biofibra!"

"per questo l'hai uccisa?"

"se non l'avessi fatto saremmo morti tutti!"

"per questo l'hai uccisa"

Shinji.png

e poi finisce con "a mia madre grazie, a mia sorella addio, e a tutti gli spettatori vaffancu** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no dai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dall'episodio 15 è arrivato Anno.

e all'improvviso: aliens, "ryuko sali a bordo del kamui", progetto per il perfezionamento.

mi immagino già le ultime due puntate con satsuki su uno sgabello su sfondo nero che si fa i pipponi mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"è perchè ryuko era un alieno! era fusa con la biofibra!"

"per questo l'hai uccisa?"

"se non l'avessi fatto saremmo morti tutti!"

"per questo l'hai uccisa"

Shinji.png

e poi finisce con "a mia madre grazie, a mia sorella addio, e a tutti gli spettatori vaffancu** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi tra qualche anno The End of Kill la Kill per chiarire tutto

Il nuovo episodio dovrebbe uscire questa sera?
esatto se tutto va bene entro un oretta lo si becca su daisuki, intanto mi sono spoilerato probabilmente il morto dell' episodio su /a/ fuck me:tragic:

esatto se tutto va bene entro un oretta lo si becca su daisuki, intanto mi sono spoilerato probabilmente il morto dell' episodio su /a/ fuck me:tragic:
Spero sia un errore o potrei desiderare la tua morte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro