Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Spero sia un errore o potrei desiderare la tua morte.
Preparo i forconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che siete tutti andati a spoilerarvi oppure state solo preparando una sommossa popolare contro me:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

esatto se tutto va bene entro un oretta lo si becca su daisuki, intanto mi sono spoilerato probabilmente il morto dell' episodio su /a/ fuck me:tragic:
io mi ci sono spoilerato almeno 4 episodi di fila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio un app di chrome che mi tiene nota delle serie che guardo e mi blocca 4chan quando stanno per uscire.

Poi tra qualche anno The End of Kill la Kill per chiarire tutto
"svegliati ryuko svegliat-" :reg2:

verdilith83:

comunque non vedo brani di Beethoven nella OST questo mi rassicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io mi ci sono spoilerato almeno 4 episodi di fila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio un app di chrome che mi tiene nota delle serie che guardo e mi blocca 4chan quando stanno per uscire.

verdilith83:

comunque non vedo brani di Beethoven nella OST questo mi rassicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
potrebbe esserci il requiem di mozart in quest'episodio :rickds:

verdilith83:

sono morto:rickds:

verdilith83:

tumblr_mxvkowLXLF1r2oov2o1_500.gif

Il mosaico sta prendendo forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No eh, uno che crepa no eh.

No.

Eh.

Se crepa Sana mi ammazzo

MakoxGamagori ormai è canon. I 4 leader

diventati nudisti è una cosa fantastica :rickds::rickds::rickds: Ma il maggiordomo?E' l'unico ancora vestito insieme ai genitori di Mako
Satsuki appare per cinque minuti in tutto l'episodio e si prende comunque tutta la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La RagyoxSatsuki ora è passata al livello sadomaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trigger:joker:

e Ryuko è la seconda volta che perde la sua strada:sard:

Mamma mia quanto è bello questo episodio :tragic:
Jakuzure è troppo ****

1392924904286.gif
@Sharlaistheway quello sempre e comunque però Ragyo potrebbe lasciar giocare anche Nui con Satsuki :evanskro:

Avevo ragione,

Soichiro=Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noi maschietti e Sharla siamo molto felici, stavolta c'è anche una gabbia per BDSM-lesbian-incest-pedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GamagoorixMako :ivan:

E'...è...vero... Visualizza allegato 140940

Troppa lesbo-epicità in questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1392924700925.gif
e c'è pure gente che si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma ora che Ryuko non vuole più indossare senketsu, di nuovo, e ora che abbiamo scoperto che Satsuki è sua sorella spero proprio che lo indossi lei :evanskro:

1392924700925.gif
e c'è pure gente che si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma ora che Ryuko non vuole più indossare senketsu, di nuovo, e ora che abbiamo scoperto che Satsuki è sua sorella spero proprio che lo indossi lei :evanskro:
La stessa cosa che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque preferisco la sculacciata alla carezza :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro