Zinc Saucier
Pratico
- Iscritto dal
- 9 Ott 2013
- Reazioni
- 0
Lo spero pure io :evanskro:Spero sia un errore o potrei desiderare la tua morte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero pure io :evanskro:Spero sia un errore o potrei desiderare la tua morte.
Preparo i forconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero sia un errore o potrei desiderare la tua morte.
io mi ci sono spoilerato almeno 4 episodi di fila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio un app di chrome che mi tiene nota delle serie che guardo e mi blocca 4chan quando stanno per uscire.esatto se tutto va bene entro un oretta lo si becca su daisuki, intanto mi sono spoilerato probabilmente il morto dell' episodio su /a/ fuck me:tragic:
"svegliati ryuko svegliat-" :reg2:Poi tra qualche anno The End of Kill la Kill per chiarire tutto
potrebbe esserci il requiem di mozart in quest'episodioio mi ci sono spoilerato almeno 4 episodi di fila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio un app di chrome che mi tiene nota delle serie che guardo e mi blocca 4chan quando stanno per uscire.
"svegliati ryuko svegliat-" :reg2:
verdilith83:
comunque non vedo brani di Beethoven nella OST questo mi rassicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sono mortoio mi ci sono spoilerato almeno 4 episodi di fila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio un app di chrome che mi tiene nota delle serie che guardo e mi blocca 4chan quando stanno per uscire.
verdilith83:
comunque non vedo brani di Beethoven nella OST questo mi rassicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io mi ci sono spoilerato almeno 4 episodi di fila così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio un app di chrome che mi tiene nota delle serie che guardo e mi blocca 4chan quando stanno per uscire.
verdilith83:
Who cares, all hail Satsuki-sama!!Trigger:joker:
e Ryuko è la seconda volta che perde la sua strada
Altra perla dell'episodioMamma mia quanto è bello questo episodio :tragic:
Jakuzure è troppo ****
Mamma mia quanto è bello questo episodio :tragic:
Jakuzure è troppo ****
E'...è...vero...@Sharlaistheway quello sempre e comunque però Ragyo potrebbe lasciar giocare anche Nui con Satsuki :evanskro:![]()
E'...è...vero... Visualizza allegato 140940
Troppa lesbo-epicità in questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La stessa cosa che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gife c'è pure gente che si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
ma ora che Ryuko non vuole più indossare senketsu, di nuovo, e ora che abbiamo scoperto che Satsuki è sua sorella spero proprio che lo indossi lei :evanskro: