Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
tutto questo yuri mi ha ricordato che devo recuperare sakura's trick :sasa:

meanwhile ancora niente sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dai che ora nui avrebbe pure possibilità di vincere.
Dimentichi nudist Satsuki-sama che è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimentichi nudist Satsuki-sama che è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche Satsuki-senketsu non scherza mica

V2BvSD4.jpg

Sarà una bella sfida

Questo topic dopo essere diventato il bar della sezione si appresta ad essere il surrogato del topic di Gigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gia nudist-satsuki-sama riesce a far perdere la classica aura di irrealtà che contraddistingue Nui, quindi come diamine è possibile che con Senketsu non abbia fatto il **** a strisce a Ryuko, che poi essendo sorelle non dovrebbe almeno percepire in minimo modo il kamui? Possibile che in realtà è il fatto che ryuko sia infusa di fibre a farle sentire la voce del kamui?

Gia nudist-satsuki-sama riesce a far perdere la classica aura di irrealtà che contraddistingue Nui, quindi come diamine è possibile che con Senketsu non abbia fatto il **** a strisce a Ryuko, che poi essendo sorelle non dovrebbe almeno percepire in minimo modo il kamui? Possibile che in realtà è il fatto che ryuko sia infusa di fibre a farle sentire la voce del kamui?
Sì, penso sia proprio il fatto di essere fusa con le fibre che le fa comprendere Senketsu. Essendo sorelle è già tanto che Satsuki-sama sia riuscita a muoversi oltre che utilizzare le tecniche di Ryuuko ( e a fonderle tra loro) alla fine il problema era proprio nella comunicazione, Satsuki-sama doveva pensare l'azione, dirla a Senketsu e lui doveva eseguire. Con Ryuuko invece era immediato.

Sì, penso sia proprio il fatto di essere fusa con le fibre che le fa comprendere Senketsu. Essendo sorelle è già tanto che Satsuki-sama sia riuscita a muoversi oltre che utilizzare le tecniche di Ryuuko ( e a fonderle tra loro) alla fine il problema era proprio nella comunicazione, Satsuki-sama doveva pensare l'azione, dirla a Senketsu e lui doveva eseguire. Con Ryuuko invece era immediato.
probabile che le fibre funzionassero come una specie di rete neurale

g53e7dn.jpg
Che cavolo ha prodotto quella sciroccata della stilista non penso che una singola persona sia in grado di attivarlo e soprattutto come si compone, poi non so perchè ma cosi a pelle mi ricorda i giudici di FFXII

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma è normale

che ryuuko non muore. Per quanto non possiate sopportarla è un pezzo fondamentale della storia.

E poi satsuki specifica che vuole eliminare "tutti quelli SOTTO IL CONTROLLO delle Biofibre". IMHO non l'ammazza.

Ragazzi ma è normale
che ryuuko non muore. Per quanto non possiate sopportarla è un pezzo fondamentale della storia.

E poi satsuki specifica che vuole eliminare "tutti quelli SOTTO IL CONTROLLO delle Biofibre". IMHO non l'ammazza.
Kamina. Sai che figata Ryuuko che muore lasciando le sue volontà ( va beh, come se ne avesse una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) a Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ?

Ragazzi ma è normale

Secondo me una morte orchestrata con perfezione può esser molto più significativa rispetto alla vita di un personaggio banderuola, potendo tranquillamente spronare gli alleati a dare il meglio di se ed a superare i propri limiti

Ma dai!!!!!!!!!!!! Cavolo io per un attimo ho pensato che durante

la forbiciata in petto a Mako nella coscienza di Ryuuko questa si svegliasse e avesse una Mako morente tra le braccia.. manco questo! E che caxxo! Ryuuko di nuovo dalla parte dei buoni(forse è meglio così visto che ormai pure india e cina sono dominate da mamma ragyo le cover e la biofibra-madre xD che quando è apparsa aveva la forma di una trivella!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png avete visto anche voi??

Satsuki-sama e i 4 leader regnano con Satsuki che si fida di loro combatte come una matta si fa pestare ma alla fine ha sempre le frasi e i piani pronti! XD che mito che è.. è una superfighissimagnokka di brutto! Nonon che urla a quella balorda di ryuko: non parlare male di Satsuki o ti ammazzo!!!! Che amore :claudia:!!!!!!! (ps ha pure scritto sulle mani di Mako quello che doveva fare xD ahahah)

Bello poi che inizia Satsuki: anche se sei mia sorella.. e Ryuuko subito: ma ****, e Satsuki: io ammazzo tutti coloro che si fanno dominare dalle biofibre, TIE! XD Niente dialogo sorelloso tra le due ma nemmeno lontanamente. :rickds:

Aspetto con gloria il prossimo episodio. Spero che prima della fine qualcuno muoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qualcuno deve morire o non sarò contenta e non parlo solo dei nemici :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Kamina. Sai che figata Ryuuko che muore lasciando le sue volontà ( va beh, come se ne avesse una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) a Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ?
Se nel prossimo episodio succede stappo lo spumante, almeno verrà ricordata per qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma anche se combattesse il male con Satsuki true main chara non sarebbe male, tanto sarebbe soltanto il braccio, la mente la detiene solo l'unica vera dea :icebad: piuttosto chissà
ora cosa indosserà Satsuki..

la cosa più ovvia è: si riprende Junketsu e lo indossa a forza, mentre Ragyo usa l'ultimate Kamui...ma spero che mi smentisca in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se nel prossimo episodio succede stappo lo spumante, almeno verrà ricordata per qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma anche se combattesse il male con Satsuki true main chara non sarebbe male, tanto sarebbe soltanto il braccio, la mente la detiene solo l'unica vera dea :icebad: piuttosto chissà
ora cosa indosserà Satsuki..

la cosa più ovvia è: si riprende Junketsu e lo indossa a forza, mentre Ragyo usa l'ultimate Kamui...ma spero che mi smentisca in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente, Satsuki-sama scrive cosa fare sulle mani di Mako poi questa, in quanto unico neurone pensante di Ryuuko ( è messa proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) le detterà gli ordini.

Praticamente, Satsuki-sama scrive cosa fare sulle mani di Mako poi questa, in quanto unico neurone pensante di Ryuuko ( è messa proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) le detterà gli ordini.
..in effetti è davvero così :rickds::rickds::rickds:

Le sopracciglia sono la parte migliore, elevano anche tutto il resto, non scherziamo.
Io sinceramente non avevo notato le sopracciglia di Satsuki fino alla puntata 14-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sono terribilmente arrapanti, pochi càzzi
Ognuno ha i propri feticci, ma sempre di pilu si tratta.

Non è Gurren Lagann. Anche se è sempre Triggers non vuol dire che la storia si ripete.

Tra l'altro Satsuki si è pure affezionata a Ryuko, e a me pare chiaro che ormai non la voglia ammazzare. Credo faccia distinzione tra la madre, che si è fatta dominare dalla Biofibra, e Ryuuko, che è "vittima" della biofibra. Ora per quanto possiamo criticare Ryuuko è lei la più forte di tutti, quella che può sfondare tutto. Secondo me Satsuki non indosserà nulla(anche perchè il legame con Junketsu sarebbe debole come con Senketsu, non essendo fatta di Biofibra) ma comanderà tutto come al solito, è stata creata per quello.Quindi la forbiciona completa se la becca Ryuuko (Nui muore a forza nella 22), Satsuki pownerà tutti come al solito senza sporcarsi le mani.

Comunque quest'anime anche se è un pò scontato, ti prende veramente tanto.

Non è Gurren Lagann. Anche se è sempre Triggers non vuol dire che la storia si ripete.

Tra l'altro Satsuki si è pure affezionata a Ryuko, e a me pare chiaro che ormai non la voglia ammazzare. Credo faccia distinzione tra la madre, che si è fatta dominare dalla Biofibra, e Ryuuko, che è "vittima" della biofibra. Ora per quanto possiamo criticare Ryuuko è lei la più forte di tutti, quella che può sfondare tutto. Secondo me Satsuki non indosserà nulla(anche perchè il legame con Junketsu sarebbe debole come con Senketsu, non essendo fatta di Biofibra) ma comanderà tutto come al solito, è stata creata per quello.Quindi la forbiciona completa se la becca Ryuuko (Nui muore a forza nella 22), Satsuki pownerà tutti come al solito senza sporcarsi le mani.

Comunque quest'anime anche se è un pò scontato, ti prende veramente tanto.

Ho messo Kamina come potevo mettere qualunque altro personaggio che con la sua morte crea una svolta nell'anime. E penso sarebbe l'unico modo per rendere un pò di giustizia a Ryuuko visto che a parte la potenza è una mina vagante che praticamente passa da un padrone all'altro.Satsuki probabilmente indosserà Junketsu e verrà fatto un espediente per farglielo utilizzare. Senza sporcarsi le mani? Ma se fin'ora nei momenti critici è sempre intervenuta?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro