Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Anche questo giro puntata abbastanza prevedibile, inoltre è stata animata da cani, hanno già finito i soldi? Spero stiano risparmiando per il finale, anche se questa puntata non meritava il risparmio.

Pure Satsuki sta male con Senketsu, meglio che ogni sorella riprenda il suo kamui, perchè invertiti sono inguardabili. Ryuuko com'era prevedibile si è fatta rinsavire da Mako e Senketsu, anche se Mako e i momenti seri sono due mondi a parte e cozzano abbastanza se si forza l'unione.

Buoni i 4 e Satsuki

Puntata cosi cosi, un pò troppo prevedibile e disegnata male.

Riguardo la dipartita di Ryuuko, se lei muore chi combatte? Satsuki le ha già prese dalla madre, l'unica in grado di competere è Ryuuko.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo Kamina come potevo mettere qualunque altro personaggio che con la sua morte crea una svolta nell'anime. E penso sarebbe l'unico modo per rendere un pò di giustizia a Ryuuko visto che a parte la potenza è una mina vagante che praticamente passa da un padrone all'altro.Satsuki probabilmente indosserà Junketsu e verrà fatto un espediente per farglielo utilizzare. Senza sporcarsi le mani? Ma se fin'ora nei momenti critici è sempre intervenuta?:rickds:
probabile che magari verrà ricostruito in modo differente da Iori, anche perchè nella prewiev si vede gente aspirare della biofibra. quindi probabile che prima di venir indossata dal Kamui finale torni ad indossare junketsu

Visualizza allegato 141714

Gli occhi di Satsuki-sama :morristend:

Effettivamente guardando l' episodio Satsuki ha gli occhi blu come Ryuko e non piu tendenti al grigio che sia solo una scelta voluta per confermare la relazione di sorelle oppure nel mese trascorso in gabbia è successo di più del solo amore materno:evanskro:

Effettivamente guardando l' episodio Satsuki ha gli occhi blu come Ryuko e non piu tendenti al grigio che sia solo una scelta voluta per confermare la relazione di sorelle oppure nel mese trascorso in gabbia è successo di più del solo amore materno:evanskro:
Ma a parte questo, ha la stessa ruota di Ryuuko.

Ma a parte questo, ha la stessa ruota di Ryuuko.

Probabile che pure questo riguardi l'infusione con le fibre? perchè i soli personaggi con occhi personalizzati sono ragyo, ryuko e Nui

Episodio ricco di tensione.

Kill la Kill o Kill Bill?!?

Perché hanno animato la scena del sogno di Ryuko con lo schermo piccolo? Per far capire che era tutto nella sua testa? Ho notato che non è stata trafitta Mako, è stato Senketsu a farle da scudo e sanguinare ormai separato dal suo corpo, forse è stato il suo sangue a risvegliare la mente di Ryuko e riportarla alla normalità.

Per il resto le solite cose: Nui imbattibile, Satsuki abilissima a gestire la situazione, gli Elite Four che non deludono nemmeno stavolta, Mako che continua ad essere importante per Ryuko e vuole salvarla ad ogni costo.

Mancano tre episodi e la carneficina non è ancora iniziata, io tempo fa avevo pronosticato "nessuna morte fra i buoni", voglio vedere se sarà davvero così, oppure se ci saranno vittime illustri, di certo gli Elite Four sono i più esposti a questo pericolo.

Ho messo Kamina come potevo mettere qualunque altro personaggio che con la sua morte crea una svolta nell'anime. E penso sarebbe l'unico modo per rendere un pò di giustizia a Ryuuko visto che a parte la potenza è una mina vagante che praticamente passa da un padrone all'altro.Satsuki probabilmente indosserà Junketsu e verrà fatto un espediente per farglielo utilizzare. Senza sporcarsi le mani? Ma se fin'ora nei momenti critici è sempre intervenuta?:rickds:

Senza sporcarsi le mani non intendo che non fa nulla, anzi. Ora come ora lascia fare tutto agli altri ed interviene solo nei momenti critici. Avevo comunque capito quello che intendevi, dubito che comunque Ryuuko morirà. C'è sempre Senketsu.

Finalmente ho visto la puntata :ivan:

Lesbo-incest-MILF-teen-threesome

Lesbobacio

Ultramegapiano di Satsuki-sama

Satsuki-sama che capisce che Ryuko è salvabile grazie alla diffidenza di Nui :ivan: Io non ci sarei mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nudist Satsuki-sama :crazy:

Megapaura per Mako, vuoi vedere che 21 I die era vero?

Come diavolo ha fatto Mako a essere risucchiata tra le tette di Ryuko?

Ultrapanic per Mako

Mako è salva

Nui viene infilzata

Ryuko non doveva morire se si fosse tolta Junketsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hypone per il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

veVuQMA.png

Finalmente ho visto la puntata :ivan:
Lesbo-incest-MILF-teen-threesome

Lesbobacio

Ultramegapiano di Satsuki-sama

Satsuki-sama che capisce che Ryuko è salvabile grazie alla diffidenza di Nui :ivan: Io non ci sarei mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nudist Satsuki-sama :crazy:

Megapaura per Mako, vuoi vedere che 21 I die era vero?

Come diavolo ha fatto Mako a essere risucchiata tra le tette di Ryuko?

Ultrapanic per Mako

Mako è salva

Nui viene infilzata

Ryuko non doveva morire se si fosse tolta Junketsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hypone per il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

veVuQMA.png

Poteva morire se glie lo toglievano gli altri a forza ma penso che essendo stata una sua scelta le probabilità di morti fossero minori, vedendo però tutto il sangue che ha perso non dovrebbe poter utilizzare Senketsu come se nulla fosse. per l'infilzamento di Nui ho paura che sotto sotto fosse stato previsto da ragyo, quindi resta da capire chi sarà il migliore stratega dei Kiryuin

Poteva morire se glie lo toglievano gli altri a forza ma penso che essendo stata una sua scelta le probabilità di morti fossero minori, vedendo però tutto il sangue che ha perso non dovrebbe poter utilizzare Senketsu come se nulla fosse. per l'infilzamento di Nui ho paura che sotto sotto fosse stato previsto da ragyo, quindi resta da capire chi sarà il migliore stratega dei Kiryuin
Non è che

essendo fatta di biofibra, in qualche modo abbia un rigenerazione pressoché istantanea anche del sangue? Già più volte è stata dissanguata da Senketsu ma non mi pare ne soffrisse molto

Spero che con questi episodi finali volino solo mazzate, basta con le chiacchiere.

Nel 21 Satsuki grandissima insieme ai 4.

Non è che
essendo fatta di biofibra, in qualche modo abbia un rigenerazione pressoché istantanea anche del sangue? Già più volte è stata dissanguata da Senketsu ma non mi pare ne soffrisse molto

Bho perchè nello scorso episodio ne ha perso veramente troppo rispetto alla media, io sotto sotto spero che significhi qualcosa anche per i suoi poteri e non solo una scelta stilistica

tpk1BE7.jpg

A me le animazioni sembrano migliori delle varie serie super-seguite tipo One Piece e Naruto :morristend:

A me le animazioni sembrano migliori delle varie serie super-seguite tipo One Piece e Naruto :morristend:
Utilissimo il paragone tra una serie da 25 episodi e 2 endless dove sono OBBIGLIATI ad andare dai coreani per 2 yen...

Quelle serie hanno animazioni scarse, migliaia di flashback per riciclare gli stessi materiali, devono proseguire per anni senza discontinuità. Infatti sono sorpreso di come faccia Madhouse a realizzare Hunter x Hunter con così buona qualità ed andare avanti dopo anni senza peggiorare, ma anzi risultare un ottimo prodotto. Per me rimane un mistero.

Però in Kill la Kill purtroppo si vede il calo di qualità da un episodio all'altro. Per fortuna vive di stile e quello rimane un suo punto di forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro