Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Utilissimo il paragone tra una serie da 25 episodi e 2 endless dove sono OBBIGLIATI ad andare dai coreani per 2 yen...
Non li sto mica paragonando per critica.

Sto solo dicendo che qua c'è gente che si lamenta delle animazioni, quando rispetto ad altre oscenità questo sta messo molto meglio, indipendentemente dal tipo di serie e dai fondi disponibili.

E comunque per quanto riguarda One Piece (e poi finisco con l'OT) le animazioni hanno subito un calo mostruoso negli ultimi anni, il che è inversamente proporzionale al successo strepitoso e sempre maggiore della serie.

ma secondo me alcune sono pure scelte di stile e non necessarie perchè hanno un budget risicato,tipo Nui che ogni volta che schiva sembra un foglio di carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo, ho il pc in assistenza e sono ancora all'ep.15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ero pure hyppato dopo lo scontro Satsuki/Ryuko e invece mi tocca aspettare non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quelle serie hanno animazioni scarse, migliaia di flashback per riciclare gli stessi materiali, devono proseguire per anni senza discontinuità. Infatti sono sorpreso di come faccia Madhouse a realizzare Hunter x Hunter con così buona qualità ed andare avanti dopo anni senza peggiorare, ma anzi risultare un ottimo prodotto. Per me rimane un mistero.
Però in Kill la Kill purtroppo si vede il calo di qualità da un episodio all'altro. Per fortuna vive di stile e quello rimane un suo punto di forza.
HxH è una serie lunga ma che fin dal principio aveva tutto già ~tutto pronto, non devono riciclare scene o altri stratagemmi del genere visto che le saghe da animare erano già concluse.

Anche FMA:Brotherhood era lungo per gli standard ma la qualità è sempre stata ottima.

ma secondo me alcune sono pure scelte di stile e non necessarie perchè hanno un budget risicato,tipo Nui che ogni volta che schiva sembra un foglio di carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nui ed i suoi movimenti ed azioni sono una pura scelta stilistica, basta solo pensare alla sua apparizione ed il suo appoggiarsi nella scritta del nome o toccare Satsuki attraverso l'immagine divisa.

Però che allo stesso tempo la serie abbia un budget risicato lo trovo evidente.

Um rivedendo l'episodio e con meno "pare" da quel che avrei voluto vedere, l'ho trovato godibile e ben orchestrato.

Probabilmente mi faccio troppi castelli e aspettative di quello che voglio vedere e non mi faccio piacere a priori l'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque pensavo a una cosa assurda XD se mai l'avessero acquistato in italia e fosse uscito ai tempi di italia1 (MAI ma vabbè è solo un'ipotesi) chissà come l'avrebbero chiamato! E la sigla come sarebbe stata!

"Lotte scolastiche per Sara e Mara" (XD)

1010557_10203257486147021_226499987_n.jpg

io non dico più nulla...hanno creato la perfezione

tumblr_n23lxkLoX01rm7lvco1_500.jpg

Il suo castello di sabbia è fatto d'acciaio e non crollerà!

tumblr_n22z5nFFIw1r4jvqyo2_250.gif

tumblr_n22z5nFFIw1r4jvqyo1_250.gif

:claudia: l'ho adorata!
E pensare che all'inizio era una di quelle che odiavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora invece è una dei migliori personaggi.

Nudist rocketlauncher Nonon is best Nonon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io la adoro di più ora che è nudist rispetto a prima, non mi piaceva molto il design del suo abito

secondo voi faranno mai una seconda stagione ?
Naah, non si presta bene ad una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Faranno come Gurren Lagann, anche se ha fatto successo sono passati giustamente ad altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Naah, non si presta bene ad una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Faranno come Gurren Lagann, anche se ha fatto successo sono passati giustamente ad altro.
capisco :deluso: ma forse è meglio cosi, preferisco questo capolavoro quasi perfetto (quasi solo per il budget ridotto), che una seconda stagione che potrebbe rovinare la reputazione di kill la kill

No ragazzi, va bene tutto, ma disinformazione pure NO.

Naruto aveva/ah i combattimenti tra i migliori sulla piazza, altro che animazioni brutte.

Andatevi a vedere orochimaru vs il terzo, naruto vs sasuke o il tipo dagli occhi bianchi (nn mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )naruto/gaara vs il tipo delle ossa.

Per lo shippuden lo stesso sakura vs la marionetta e sasuke vs deidara.

Poi venite qui a ripetere le assurdità che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il primo a criticare naruto, ma i combattimenti erano qualcosa di ECCEZIUNALI VERAMENTE.

Già solo che li stai comparando rende il tuo post una cagata eh
Ovviamente la gif era provocatoria, ma capisco che di fronte all' evidenza non si possa far altro che dare risposte simili alle tue...

Cmq il tutto era in risposta a questo post :

"A me le animazioni sembrano migliori delle varie serie super-seguite tipo One Piece e Naruto" e critiche simili.

Poi sei libero di postare altr iI lol'ddddddddd !!!oneoneone eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro