Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Vabbè ovviamente non hai capito il mio post. Non era per dire narutomedda, ma che proprio non andrebbero comparati.

Prossima volta faccio il disegnino, bye

Vabbè ovviamente non hai capito il mio post. Non era per dire narutomedda, ma che proprio non andrebbero comparati.
Prossima volta faccio il disegnino, bye
Infatti sto rispondendo più al fatto che venga detto che abbia animazioni uguali o peggiori a klk ed al solito rollone che ha risposto con una faccina e stop.

Ah, ultimi 2 video sull' ultima parte, madara e poi obito:

Proprio brutte :unsisi:

edit: ah cmq il i lol'd messo subito dopo il mio posto faceva pensare altro, dato che non parlavo di comparative.

Evidentemente avrai cambiato idea dopo esserti accorto del fail.

Cmq Bye :patpat:

Ultima modifica:
naruto-quality-1.gif

naruto-quality-3.gif

Non voglio entrare nella disputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma nell'animazione della gif di Kill la Kill che brutte animazioni ci sono scusate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le pose sono fichissime, il timing buffissimo, una scena perfetta :nonso:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che sia abbastanza voluto eh, sarà stato un esperimento che però non ha riscosso molto successo, ed infatti non è stato più ripetuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se come stile, per quanto strano, un pò mi stuzzicava :morris82:

Ultima modifica:
Credo che sia abbastanza voluto eh, sarà stato un esperimento che però non ha riscosso molto successo, ed infatti non è stato più ripetuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se come stile, per quanto strano, un pò mi stuzzica :morris82:
Perchè in klk non è mai voluto, NO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non hai ben chiaro che tipo di anime sia KlK

Perchè in klk non è mai voluto, NO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che non hai ben chiaro che tipo di anime sia KlK
Mi hai visto parlare di confronti di animazioni con klk se non per quella gif trollosa?

Detto questo, rileggiti la pagina precedente, che credo che tu non abbia ben capito quasi tutto.

Ritenta.

Sei ancora in tempo Raiden-kun, conta fino a patata e dì che c'è Riyos che ti sta obbligando a scrivere queste cose.

Mi hai visto parlare di confronti di animazioni con klk se non per quella gif trollosa?Detto questo, rileggiti la pagina precedente, che credo che tu non abbia ben capito quasi tutto.

Ritenta.

No ragazzi, va bene tutto, ma disinformazione pure NO.Naruto aveva/ah i combattimenti tra i migliori sulla piazza, altro che animazioni brutte.

Andatevi a vedere orochimaru vs il terzo, naruto vs sasuke o il tipo dagli occhi bianchi (nn mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )naruto/gaara vs il tipo delle ossa.

Per lo shippuden lo stesso sakura vs la marionetta e sasuke vs deidara.

Poi venite qui a ripetere le assurdità che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il primo a criticare naruto, ma i combattimenti erano qualcosa di ECCEZIUNALI VERAMENTE.
Avrò letto male io

Credo che sia abbastanza voluto eh, sarà stato un esperimento che però non ha riscosso molto successo, ed infatti non è stato più ripetuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se come stile, per quanto strano, un pò mi stuzzica :morris82:
1335327732505.jpg

Sorry, mi ero dimenticato che il QUALITY è voluto quando fa comodo.

Sei ancora in tempo Raiden-kun, conta fino a patata e dì che c'è Riyos che ti sta obbligando a scrivere queste cose.
Ed ancora 0 controargomentazioni sulle animazioni di naruto.

è evidente che ormai le fibre vi stiano controllando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrò letto male io
Confermo.

---------- Post added at 00:59:14 ---------- Previous post was at 00:56:14 ----------

1335327732505.jpg
Sorry, mi ero dimenticato che il QUALITY è voluto quando fa comodo.
Immagini lollose vs video che stroncano quanto dite.

No continuate pure.

Intanto quella immagine risale a tipo 12 anni fa (quando è iniziato l' anime).

Ma continuate pure.

edit: Aspetto quello che mi venga a dire che sono un fanboy di naruto.

Ultima modifica:
Immagini lollose vs video che stroncano quanto dite.

No continuate pure.

Intanto quella immagine risale a tipo 12 anni fa (quando è iniziato l' anime).

Ma continuate pure.

edit: Aspetto quello che mi venga a dire che sono un fanboy di naruto :rickds:
Mi sa che non hai ben presente cosa siano delle animazioni decenti.

Secondo me pensa che la pallina rossa della wiki sia un'animazione decente

Ecco spiegato l'arcano

Intanto oltre a post inutili, battutine stupide e fail continui, non avete fatto nulla, speriamo che domani mattina troverò qualcosa di degno.

Ultima modifica:
Ma veramente ho letto cagate per x post tipo "narutto ha belle animazioni"?

Ma neanche un sordomutocieco direbbe (pfff) una cosa del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro