Balle, il secchione starà a farsi le pippe, si vede che il filling migliore è tra l' ex orbo e la lolita
Li adoro anche io! :claudia: anche se ammetto che Sharla ha ragione sull'Inumuta e Nonon.
In realtà Sanageyama è troppo un good boy (alla faccia della magliettina con su scritto: bad boy, quando è un teppista

come se uno no ncapisse che è un teppista senza la scritta : bad boy! ahahahahaha stavo morendo dal ridere.)
Comunque secondo me è adorabile il fatto che Nonon lo abbia sempre preso in giro a palate ma lui si incaxxa senza però prendere per il **** lei.
Invece Inumuta le risponde o comunque è più.. stronzetto, ma è anche troppo avanti secondo me.
Nonon x Inumuta: cyberrrrrrrr vieni che ci inseriamo qualche chiavetta usb :pffs:
Nonon x Sanageyama: lei che lo stuzzica lui che fa il serio la prende e la bacia, poi minimo arrossisce pure (XD ce lo vedo! Sana è il classico figo dal cuore d'oro e di panna :claudia

e lei che non capisce un tubo e lo prende a pugni arrossendo con lui che le dice di piantarla XD robe così.
Sono entrambe accoppiate che possono funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io poi per qualche tempo ho tifato praticamente Sanageyama, o Gamagoori prima che ci fosse il feels con Mako ma chissene, con la nostra Satsuki :claudia:
Vabbè poi sono solo mie opinioni ;p ognuno la pensi come vuole.