Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ci siamo anche noi su quella nave-robotica guidata da Mikisugi!!!!!!!! Stiamo volandoooooooooooo!!! Grazie ai soldi di Takarada-san!!!!!!!!!!! :ivan:Mi è arrivata anche la parrucca e il cosplay procede! Ormai è fatta! posso dire di far parte ufficialmente del liceo Honnouji :morris82:
Quindi verrai spogliata dalla voglia di vivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

Quindi verrai spogliata dalla voglia di vivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dalla REDHEAD HOUSE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma ora che le biofibre sono state debellate il liceo dovrebbe essere un posto migliore. No? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il mio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds::rickds::rickds: vi voglio bene!

Aspettate e vedrete!

Devo finire i dettagli, spero di esser degna per indossare una divisa a due stelle (che mi sono cucita, tra l'altro xD). Speriamo che il cosplay verrà bene :( spero che le palline non si stacchino dalla gonna e che la parrucca non scivoli giù dalla testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

uguale o.O

AX, Aniplex, and Sony Music Entertainment Japan present Kill la Kill SPECIAL EVENT

Anime Expo is excited to welcome several guests from the animation series Kill la Kill as Guests of Honor this year! Scriptwriter Kazuki Nakashima, Character Designer and Chief Animation Director SUSHIO, Ryuko Matoi’s voice actress Ami Koshimizu, Satsuki Kiryuin’s voice actress Ryoka Yuzuki, Producer Yousuke Toba, and singer Eir Aoi are all joining the lineup for AX 2014. All the guests will be participating in panels, autograph sessions, and special events throughout the weekend of Anime Expo 2014.
Plus, for one night only, all of the guests will be part of a special Kill la Kill event on Friday, July 4th. This star-studded event will feature a variety of programming including a special talk session with all the Kill la Kill guests, an exclusive screening of the English Dub Premiere of Kill la Kill, and a special concert featuring Eir Aoi, singer of the opening theme song. This is a once in a lifetime opportunity to be a part of one of the biggest Kill la Kill events in history!

Tickets for the Kill la Kill special event go on sale starting May 12th at 9pm PST for Premier Fans and start on May 15th at 9pm PST for the general public.
http://www.anime-expo.org/2014/05/ax-aniplex-and-sony-music-entertainment-japan-present-kill-la-kill-special-event/

Direi che è un primo passo, no?

Finito

Davvero un peccato questo finale, sembra fatto in fretta e furia ma soprattutto perché ***** in tpgl morivano quasi tutti e qui solo uno? ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La prima parte però resta assolutamente epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
ogni volta che viene uppato il topic spero nell'annuncio di una versione doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni volta che viene uppato il topic spero nell'annuncio di una versione doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In caso lo capiresti direttamente dal titolo e non troveresti il topic in Mondo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pure io ogni volta che vedo il topic uppato sono sempre ultra emozionata :morris82:

Ah, la versione doppiata ufficiale non c'è però io intanto continuo con il mio lavoro-amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beccatevi il momento Nonon-Satsuki all'asilo!

Non sarà mai come quello doppiato ufficialmente dai professionisti ahimè ç_ç però mi diverto troppo.!

Ultima modifica da un moderatore:
pure io ogni volta che vedo il topic uppato sono sempre ultra emozionata :morris82:
Ah, la versione doppiata ufficiale non c'è però io intanto continuo con il mio lavoro-amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beccatevi il momento Nonon-Satsuki all'asilo!

Magari ti prende la Dynit a doppiare Nonon tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ti prende la Dynit a doppiare Nonon tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari!!! Graccie, troppo gentile :cry2: comunque è tutto merito di kill la kill, anche.

Se non mi fosse piaciuta così tanto questa serie, dubito mi sarei messa a fare tutti questi lavoretti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

photoshop*photoshop*photoshop*
ci si fappa sui disegni. non vedo il problema di fapparsi su photoshop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw non mi piace.

l'unica che mi è piaciuta era la trap che faceva satsuki.

ci si fappa sui disegni. non vedo il problema di fapparsi su photoshop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
btw non mi piace.

l'unica che mi è piaciuta era la trap che faceva satsuki.
Perchè i disegni non pretendono di essere veri, puoi fartici tutte le seghe ( mentali furbacchioni :nfox: ) che vuoi. La realtà per essere appagante deve per forza di cose essere tale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro