Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
SBAV

:sbav:

10307409_641782265910786_3013371760827543699_n.jpg

10313562_4153633296614_5921104881596085543_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
cmq domenica scorsa a busto c'è stata una fiera con i cosplayer, le presentatrici della sfilata o quello che era erano vestite da mako, sastuki con junketsu normale e ryuko con senketsu in modalità battaglia :iwan: (ho fatto due tre foto, non si vede benissimo, gli zoom degli smartphone fan proprio schifo)

cmq domenica scorsa a busto c'è stata una fiera con i cosplayer, le presentatrici della sfilata o quello che era erano vestite da mako, sastuki con junketsu normale e ryuko con senketsu in modalità battaglia :iwan: (ho fatto due tre foto, non si vede benissimo, gli zoom degli smartphone fan proprio schifo)
postale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E che aspetti :strama:

Questo cosplay ha vinto

BcnUyjvCAAAn0xH.jpg

oi raga ma spiegatemi na cosa: tempo fa esultavate che era uscito il volume 2 della soundtrack di kill la kill no?

Oggi googlo un pò e noto che numero e titoli delle tracce sono del tutto identici a quelle del volume 1 :morristend:

Che roba è?

La Ryuko non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Wahhhhhhhhhhhh che bello!!!!!! :claudia::claudia::claudia:

In che senso meno male che non esci mai di casa? XD ahahah

Poi insomma non sono foto photoshoppate è normale che sembrino abbastanza comuni-normali. ;p

@MagnaManga: alcune tracce sono le stesse perché sono le karaoke. Ci sono Blumenkratz, Till i Die, Before My body is Dry e altre che sono off vocal(c'è solo la musica e non c'è chi canta).

Ps Comandante in realtà avrei una confessione... non so se dirtela in privato via mp o dirla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

@MagnaManga: alcune tracce sono le stesse perché sono le karaoke. Ci sono Blumenkratz, Till i Die, Before My body is Dry e altre che sono off vocal(c'è solo la musica e non c'è chi canta).
Ah, ok. Morale sono canzoni differenti, mi ero stranito vedendo lo stesso nome delle tracce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ok. Morale sono canzoni differenti, mi ero stranito vedendo lo stesso nome delle tracce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png te lo posso assicurare perché le ho scaricate e sentite già tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una reprise. Ovvero c'è una canzone che fino a metà è identica ad un'altra della 1^ost ma la 2^parte cambia.

Poi dalla 13 alla 18 sono tutte karaoke delle canzoni che si sentono nella 1^(anche suck your blood c'è senza il tipo che la canta).

Le altre sono quelle che mancavano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps Comandante in realtà avrei una confessione... non so se dirtela in privato via mp o dirla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro