Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
postale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcmq domenica scorsa a busto c'è stata una fiera con i cosplayer, le presentatrici della sfilata o quello che era erano vestite da mako, sastuki con junketsu normale e ryuko con senketsu in modalità battaglia :iwan: (ho fatto due tre foto, non si vede benissimo, gli zoom degli smartphone fan proprio schifo)
E che aspetti :strama:cmq domenica scorsa a busto c'è stata una fiera con i cosplayer, le presentatrici della sfilata o quello che era erano vestite da mako, sastuki con junketsu normale e ryuko con senketsu in modalità battaglia :iwan: (ho fatto due tre foto, non si vede benissimo, gli zoom degli smartphone fan proprio schifo)
Un peccato per l'umanitàPer fortuna che non esco di casa
Ah, ok. Morale sono canzoni differenti, mi ero stranito vedendo lo stesso nome delle tracce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@MagnaManga: alcune tracce sono le stesse perché sono le karaoke. Ci sono Blumenkratz, Till i Die, Before My body is Dry e altre che sono off vocal(c'è solo la musica e non c'è chi canta).
Si sono diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png te lo posso assicurare perché le ho scaricate e sentite già tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, ok. Morale sono canzoni differenti, mi ero stranito vedendo lo stesso nome delle tracce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPs Comandante in realtà avrei una confessione... non so se dirtela in privato via mp o dirla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()