Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa la metà (guardate che vende la mia fumetteria :wush:http://www.otakuhero.net/prodotto/kill-la-kill-satsuki-kiryuuin-kamui-junketsu/
Anche perché con 15euro non ti compri neanche le porcherie cinesi...si be io non riuscirei a spendere più di 15 euro per qualsiasi statuetta![]()
gia .-. però davvero non riesco a pensare di spenderli per una cosa che rimane li...insomma un manga lo posso sfogliare, un anime riguardare, una carta di magic rivenderla, idem un videogiocoAnche perché con 15euro non ti compri neanche le porcherie cinesi...
E' la spalla :morristend:Quella tagliata è la testa di Mako? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno quella di YuGiOh?!?!?gia .-. però davvero non riesco a pensare di spenderli per una cosa che rimane li...insomma un manga lo posso sfogliare, un anime riguardare, una carta di magic rivenderla, idem un videogioco![]()
ehm, è la spalliera di satsuki :morristend:Quella marrone?