Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
qWp5OD4.jpg
sticker,375x360.png

Anche perché con 15euro non ti compri neanche le porcherie cinesi...
gia .-. però davvero non riesco a pensare di spenderli per una cosa che rimane li...insomma un manga lo posso sfogliare, un anime riguardare, una carta di magic rivenderla, idem un videogioco:tristenev:

Ringraziamo Wave che ci ha fatto il banner per l'open post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Flare, ci ho scopiazz-incollato una pagina da anidb in op, modificalo pure se ritieni perchè come era prima col solo video e stop era alquanto misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quella tagliata è la testa di Mako? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia .-. però davvero non riesco a pensare di spenderli per una cosa che rimane li...insomma un manga lo posso sfogliare, un anime riguardare, una carta di magic rivenderla, idem un videogioco:tristenev:
Nemmeno quella di YuGiOh?!?!?

Blasfemo :crazy2:

Certi linguaggi non sono tollerati all'interno del forum, Lelouch. Datti una regolata.

xK4cJsX.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro