Pubblicità
Tecnicamente è APlus Games l'effettivo sviluppatore del gioco, Arc system Works (con la complicità dello Studio Trigger) è soltanto il Publisher e non ha effettivamente partecipato alla realizzazione del gioco (infatti quando i fan hanno saputo che NON sono gli Arc system work a sviluppare il gioco, ma APlus, ci sono rimasti un po' male). Si è strano vedere gli ASW come Publisher (visto che attualmente non possiedono la forza economica per pubblicizzare autonomamente i propri giochi, si fanno aiutare o da società più grandi oppure da società specializzate nella pubblicazione), ma in teoria fa da Publisher solo in Giappone mentre in Europa è Pqube il Publisher (in questo ultimo punto potrei sbagliarmi). Per il resto comprendo la delusione.Boh ok che sono gli arc system, graficamente spettacolare e mosse diverse, ma seriamente solo 10 personaggi iniziali (con ovviamente le versioni Kami finali per Matoi e Satsuki entrambe come ultimi 2 inutili nasconderli...) e Mako e i nudisti come DLC?! Manco li inseriscono già nel gioco che esce tra mesi ancora suvvia che ridicoli...
Mi aspettavo un 18-20 personaggi in totale già pronti almeno uff, lo recupererò a poco un giorno, sono ormai stanco di ste robe tagliate e monche.
Ma se la demo è in italiano come può il retail non averlo?Provata la demo, come immaginavo è più bello da vedere che da giocare. Spero nel gioco completo ci sia il tasto pausa durante i filmati e la possibilità di skipparli, per fare la battaglia storia della demo ho visto una puntata intera dell'anime praticamente
Ah arriva retail solo eng, non ita, bisogna andare di import, vabbè magari a due spicci in futuro lo recupero.
Intendo che il gioco retail non arriva pal ita, ma solo pal uk. Ovvio che il gioco sarà multi5.Ma se la demo è in italiano come può il retail non averlo?
non c'è un distributore italiano quindi? manco da gamestop lo troviamo? che strano.Intendo che il gioco retail non arriva pal ita, ma solo pal uk. Ovvio che il gioco sarà multi5.
Immagine se lo daranno col Plus più in là, orde di gente che ulreranno "scanlooooohhhhhh, le tetthhheeeeee, scempioooooh" , comunque si, calerà sicuramente più in là.Probabilmente se lo prendo lo prenderò molto più avanti a prezzo basso sullo store quindi non avrei problemi con la questione italiano
la demo comunque non mi ha colpito, il combat system ha quel non so che di immediato unito al complicato che non mi fa capire com'è Dipenderà dai contenuti comunque, se ha una storia in cui al 90% stai a guardare mi sa che lo passo proprio
Non lo vedo un gioco da plusImmagine se lo daranno col Plus più in là, orde di gente che ulreranno "scanlooooohhhhhh, le tetthhheeeeee, scempioooooh" , comunque si, calerà sicuramente più in là.
Vabbè era per dire , non succederà mai, ma prova solo ad immaginarlo.., sarebbe il caosNon lo vedo un gioco da plus
Sicuramente, anche perchè lo scaricherebbe gente che manco sa cos'è, o cosa stia nel giappone Quindi bho...è inimmaginabile onestamente, una bomba atomica mai vista XDVabbè era per dire , non succederà mai, ma prova solo ad immaginarlo.., sarebbe il caos