Cosa c'è di nuovo?

Kill la Kill The Game: IF | Da APlus Games e Arc System Works | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,714
Medaglie
25
Quindi la cover sarà quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Chopperman

LV
0

Iscritto dal
6 Mar 2012
Reazioni
18
Medaglie
4
Boh ok che sono gli arc system, graficamente spettacolare e mosse diverse, ma seriamente solo 10 personaggi iniziali (con ovviamente le versioni Kami finali per Matoi e Satsuki entrambe come ultimi 2 inutili nasconderli...) e Mako e i nudisti come DLC?! Manco li inseriscono già nel gioco  che esce tra mesi ancora suvvia che ridicoli...

Mi aspettavo un 18-20 personaggi in totale già pronti almeno uff, lo recupererò a poco un giorno, sono ormai stanco di ste robe tagliate e monche.

maxbazer

Professionista
LV
2

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
104
Medaglie
6
Boh ok che sono gli arc system, graficamente spettacolare e mosse diverse, ma seriamente solo 10 personaggi iniziali (con ovviamente le versioni Kami finali per Matoi e Satsuki entrambe come ultimi 2 inutili nasconderli...) e Mako e i nudisti come DLC?! Manco li inseriscono già nel gioco  che esce tra mesi ancora suvvia che ridicoli...

Mi aspettavo un 18-20 personaggi in totale già pronti almeno uff, lo recupererò a poco un giorno, sono ormai stanco di ste robe tagliate e monche.
Tecnicamente è APlus Games l'effettivo sviluppatore del gioco, Arc system Works (con la complicità dello Studio Trigger) è soltanto il Publisher e non ha effettivamente partecipato alla realizzazione del gioco (infatti quando i fan hanno saputo che NON sono gli Arc system work a sviluppare il gioco, ma APlus, ci sono rimasti un po' male). Si è strano vedere gli ASW come Publisher (visto che attualmente non possiedono la forza economica per pubblicizzare autonomamente i propri giochi, si fanno aiutare o da società più grandi oppure da società specializzate nella pubblicazione), ma in teoria fa da Publisher solo in Giappone mentre in Europa è Pqube il Publisher (in questo ultimo punto potrei sbagliarmi). Per il resto comprendo la delusione. 

Ultimamente sto facendo l'avvocato degli ASW :D  (ho smontato il falso mito che Under Night è di ASW quando in realtà ASW è solo il Publisher, quelli di  French Bread sono i veri sviluppatori. Dopo in altri forum che frequento c'è ancora l'errore che Dragon Ball FighterZ è di ASW quando in realtà sono stati ingaggiati da Namco Bandai, colei che effettivamente ha i diritti su Dragon Ball FighterZ. OK che ASW sta vedendo la sua popolarità crescere, ma non è ancora diventata una società multimilionaria). 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,093
Medaglie
27

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,093
Medaglie
27

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,915
Medaglie
8
[No message]

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
è uscita la demo sullo store.

l'ho provato e devo dire che mi è piaciuto. la grafica è molto buona come cel shading, si direbbe lo hanno fatto proprio gli asw anziché uno studio piccolo come A+.

come gameplay siamo sul brawler, action con comandi semplici, non è un picchiaduro vero e proprio. nella demo si poteva giocare al classico 1vs1, ma anche una specie di modalità orda contro 100 avversari. la prima impressione è buona, lo trovo migliore rispetto molti giochi su licenza anime.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,093
Medaglie
27

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,296
Medaglie
15
Provata la demo, come immaginavo è più bello da vedere che da giocare. Spero nel gioco completo ci sia il tasto pausa durante i filmati e la possibilità di skipparli, per fare la battaglia storia della demo ho visto una puntata intera dell'anime praticamente :dsax:

Ah arriva retail solo eng, non ita, bisogna andare di import, vabbè magari a due spicci in futuro lo recupero.

Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,422
Medaglie
17
Provata la demo, come immaginavo è più bello da vedere che da giocare. Spero nel gioco completo ci sia il tasto pausa durante i filmati e la possibilità di skipparli, per fare la battaglia storia della demo ho visto una puntata intera dell'anime praticamente :dsax:

Ah arriva retail solo eng, non ita, bisogna andare di import, vabbè magari a due spicci in futuro lo recupero.
Ma se la demo è in italiano come può il retail non averlo? 

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
Intendo che il gioco retail non arriva pal ita, ma solo pal uk. Ovvio che il gioco sarà multi5.
 non c'è un distributore italiano quindi? manco da gamestop lo troviamo? che strano.

però vedo sui siti UK che non costa tanto, 41 euro in prenotazione. a questo punto sempre più convinto di andare di day one allora. il prezzo è invitante

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,422
Medaglie
17
Probabilmente se lo prendo lo prenderò molto più avanti a prezzo basso sullo store quindi non avrei problemi con la questione italiano :asd:  

la demo comunque non mi ha colpito, il combat system ha quel non so che di immediato unito al complicato che non mi fa capire com'è  :sard:  Dipenderà dai contenuti comunque, se ha una storia in cui al 90% stai a guardare mi sa che lo passo proprio :asd:  

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,714
Medaglie
25
Probabilmente se lo prendo lo prenderò molto più avanti a prezzo basso sullo store quindi non avrei problemi con la questione italiano :asd:  

la demo comunque non mi ha colpito, il combat system ha quel non so che di immediato unito al complicato che non mi fa capire com'è  :sard:  Dipenderà dai contenuti comunque, se ha una storia in cui al 90% stai a guardare mi sa che lo passo proprio :asd:  
Immagine se lo daranno col Plus più in là, orde di gente che ulreranno "scanlooooohhhhhh, le tetthhheeeeee, scempioooooh"  :sard:  , comunque si, calerà sicuramente più in là.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,422
Medaglie
17
Immagine se lo daranno col Plus più in là, orde di gente che ulreranno "scanlooooohhhhhh, le tetthhheeeeee, scempioooooh"  :sard:  , comunque si, calerà sicuramente più in là.
Non lo vedo un gioco da plus :asd:  

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,714
Medaglie
25

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,422
Medaglie
17
Vabbè era per dire :asd:  , non succederà mai, ma prova solo ad immaginarlo.., sarebbe il caos :sard:  
Sicuramente, anche perchè lo scaricherebbe gente che manco sa cos'è, o cosa stia nel giappone :asd:  Quindi bho...è inimmaginabile onestamente, una bomba atomica mai vista XD

Pubblicità
Pubblicità