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Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

mapaan

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Scheda Spaziogames

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  • Piattaforme: XBOX ONE
  • Data Uscita: 22 Novembre 2013
  • Genere: Picchiaduro
  • Produttore: Microsoft
  • IP: Microsoft
  • Sviluppatore: Double Helix
  • Topic Obiettivi:CLICCA QUI!
  • Info sul gioco
Trama La Ultratech, un'industria che produce e fornisce armi, cattura un alieno ( Glacius ) atterrato sulla terra e si impossessa della sua tecnologia. Indice un torneo ( il Killer Instinct Tournament ) per poter sperimentare le nuove tecnologie aliene e poi avviare la produzione di massa.
Personaggi disponibili:
Jago:
Monaco tibetano seguace dello spirito della tigre. Il suo destino è distruggere la Ultratech
Sabrewulf: Un dolcissimo licantropo a cui è stata promessa una cura dalla Ultratech in caso di vittoria.
Glacius: Un alieno precipitato sulla terra e catturato dalla Ultratech. In caso di vittoria gli è stata promessa la libertà. Come intuibile il nome deriva dal fatto che il suo corpo sembra fatto di ghiaccio.
Thunder: Un indiano che partecipa al torneo alla ricerca di suo fratello scomparso.
Sadira:La sua storia è misteriosa. Leader di un clan di assassin che ha preso come bersagli i combattenti del torneo di Killer Instinct.
Orchid: Segretaria della Ultratech. In realtà è una spia sotto copertura che vuole distruggere l'organizzazione.
Spinal: Uno scheletro di un antico guerriero riportato in vita dalla Ultratech.

]Fulgore: Fiore all'occhiello della Ultratech. Un cyborg creato da loro che partecipa al torneo per verificarne l'effettiva potenza per poi avviare la produzione di massa.
N.B:Spinal e Fulgore verranno rilasciati a breve come personaggi giocabili.
Basi di Combattimento: Killer instinct è conosciuto per il suo originale sistema di combo. In questo capitolo ci sono vari tipi di colpi che permettono la riusciuta di una combo:
Opener:Le opener sono mosse che permettono di iniziare una combo. Può essere un semplice calcio o pugno in salto o una mossa speciale del personaggio. Linker:Come dice il nome stesso le linker sono delle mosse che servono a collegare insieme l'inizio e la fine delle varie combo. Sono sempre mosse speciali del personaggio. Le Linkers possono avere 3 variazioni (forte, medio e debole) in base al corrispettivo tasto che si preme. Una Linkers forte triplica i colpi e causa più danno nella combo ma é facilmente spezzabile con una breaker là dove una Linkers debole consiste in un colpo solo che causa poco danno ma é difficilmente spezzabile. Auto:Le auto si attivano semplicemente con la pressione di un pugno o un calcio ( debole, medio o forte) dopo una Opener o una Linker. Servono a connettere le due fasi Anche per le Auto-Doubles, vale lo stesso principio delle Linkers. Una Auto-Double eseguita con il tasto debole consiste in due rapidi colpi che causano poco danno ma sono difficilmente spezzabili mentre una Auto-Double forte causa più danno ma ha una finestra di tempo più ampia per eseguire una Breaker. Aggiunte manuali: I colpi più difficili da eseguire. sono colpi da eseguire con la pressione di un qualsiasi tasto pugno o calcio ma con un tempismo particolare. Indicate soprattutto dopo la fine di una combo in juggle. A differenza delle Auto-Doubles, i Manual sono colpi che vengono eseguiti dal giocatore senza automatismo e richiedono più tecnica data la rigidità nei frame di attivazione. Il beneficio nell'utilizzare i Manual, principalmente, é quello di estendere le combo e renderle maggiormente difficili da spezzare a causa della loro finestra di attivazione molto stretta. Le combo aeree e in Juggle sono quasi tutte eseguite da Manual e sono impossibili da spezzare. Ender: Forse la parte più importante della combo. La chiusura.Una mossa speciale del personaggio che chiude la combo massimizzando i danni che si erano arrecati. Senza chiudere la combo l'avversario recupererà parte della vita che invece chiudendo la combo avreste tolto. Shadow moves:Mosse speciali potenziate che si attivano eseguendo la mossa speciale base ma con la pressione di due pugni o calci. Le shadow si potranno fare solamente quando la barra in basso a sinistra sarà piena. Se ne posso concatenare quindi al massimo due di fila. N.B: le shadow non seguono le regole della combo normale, quindi si potrà fare una combo intera ( senza ender ) + 2shadows+Ender Shadow Counter: se si riesce a parare una intera Shadow e si replica con una Shadow nell'ultimo istante, si eseguirà una Shadow Counter che fungerà da Opener e non potrà essere spezzata. In pratica si avrà una possibilità di combo gratis. C-C-C-COMBO BREAKER Altra caratteristica del gioco sono le Combo Breaker. Se il nostro avversario riesce a iniziare una combo la nostra via di fuga sarà questa. Prestando attenzione alla potenza del colpo che stiamo ricevendo ( debole, medio, forte ) dovremo premere con giusto tempismo calcio e pugno della stessa potenza del colpo dell'avversario. Lock Out: se si sbaglia a premere i due tasti pugno+calcio nel tentare una breaker, si andrà in Lock Out per 3 secondi. In quei 3 secondi, non si potrà più tentare di spezzare la combo o di eseguire una counter breaker, impedendoci di evitare il danno. Se il punto esclamativo é rosso, significa che abbiamo sbagliato a capire se il colpo era forte o debole premendo i tasti sbagliati mentre se é arancio significa che abbiamo sbagliato il tempismo nel premere i tasti. AntiComboBreaker: Se il nostro avversario ci infila una combo breaker potremo con giusto tempismo girargliela contro sempre con la pressione dei due tasti della stessa potenza KV o Knockout Value: é una barra speciale che si attiva durante l'esecuzione di una combo. La velocità di riempimento và di pari passo con l'utilizzo di colpi deboli, medi o forti. Più forte sarà l'entità del colpo e minore sarà la velocità di riempimento ma il valore aumenterà notevolmente se si utilizzano solo colpi forti e così via (ricordando che un colpo lento e forte é facilmente spezzabile rispetto ad uno debole e veloce). Il valore indica, ovviamente, l'entità del danno. Più alto sarà e maggiore sarà il danno a patto che venga utilizzata una ender al termine del colpo. Modalità istinto: Una barra speciale gialla sotto la barra della vita del personaggio salirà gradualmente subendo danni o eseguendo con successo una Combo breaker. Quando questa barra sarà piena potrà essere attivata sia mentre si è in posizione neutrale o anche nel mezzo di una combo cancellandone l'esecuzione. Se si usa questo ultimo sistema si resetterà il valore Knockdown permettendo di fare ancora più danni con una nuova combo. Si può anche cancellare una Ultra Combo per estenderla anche in un'altra Ultra. Ogni Modalità istinto è diversa per ogni personaggio dando ad ognuno di essi caratteristiche uniche: Jago:Recupererà gradualmente salute attaccando. Sabrewulf:Subisce meno danni e vengono incrementati i danni fatti da lui. Glacius: Guadagna una armature che gli permeate di contrastare alcune mosse. Thunder:La sua Dash trasforma Thunder in uno stormo di uccelli aumentandone la velocità e il range di attacco, inoltre può con il dash passare attraverso il suo avversario Sadira:Può creare ragnatele che intrappolano l'avversario. Orchid:Evoca un giaguaro infuocato. Ultra Combo: Massima gioia e massimo gaudio per ogni giocatore di KI. Quando la barra della vita scenderà sotto il 15% potremo fare una Ultra Combo. La Ultra si attiva tramite l'esecuzione di una mossa specifica per ogni personaggio. Deve essere eseguita all'interno di una combo e avvia una combo di 25/30 colpi spettacolare a tempo di musica Controlli: Il modo migliore per giocare a Killer Instinct è ovviamente con l'Arcade Stick. Attualmente per Xbox One è previsto il rilascio del Tournament Edition 2. Arcade Stick di qualità consigliato a tutti gli appassionati di picchiaduro in generale. Ovviamente Killer Instinct si riesce a giocare agevolmente anche con il pad della One.
Si ringrazia Supernumian per l'aiuto nel completamento delle Info.


Video Basi e meccaniche di gioco
Rank
Rank 1- Button Masher Rank 2- Free Rank 3- Young Blood Rank 4- Apprentice Rank 5- Trial Horse Rank 6- Underdog Rank 7- Hungry Rank 8- Challenger Rank 9- Contender Rank 10- Ladder Climber Rank 11- Comeback Kid Rank 12- Counterpuncher Rank 13- Gatekeeper Rank 14- Journeyman Rank 15- Natural Rank 16- Widow Maker Rank 17- Ring General Rank 18- Undisputed Rank 19- Bruiser Rank 20- Wildcat Rank 21- Gladiator Rank 22- Scrapper Rank 23- Powerhouse Rank 24- Champion Rank 25- Battler Rank 26- Mauler Rank 27- Veteran Rank 28- Ringer Rank 29- Bawler Rank 30- Beast Rank 31- Top Shelf Rank 32- Master Rank 33- Rainmaker Rank 34- Predator Rank 35- Untouchable Rank 36-Juggernaut Rank 37- Unstoppable Rank38- Supreme
Lista mosse
Jago
Attacchi Speciali Double Roundhouse → + RT Neck Cutter ← + RB (Overhead) Throw → or ← + X + A Mosse Speciali Wind Kick ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Laser Sword ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) Tiger Fury → ↓ ↘ + (X, Y, RB)( Anti Air) Endokuken ↓ ↘ → + (X, Y, RB) Shadow Attacks Shadow Wind Kick ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Laser Sword ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Endokuken ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Tiger Fury → ↓↘ + (X, Y, RB) (X, Y, RB) (Anti–Air) Opener Wind Kick ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Laser Sword ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) Shadow Wind Kick ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Laser Sword ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Linker Wind Kick ↓ ↙ ← + A or B Laser Sword ↓ ↙ ← + X or Y Shadow Wind Kick ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Laser Sword ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Ender Wind Kick ↓ ↙ ← + RT (Wall Bounce) Laser Sword ↓ ↙ ← + RB Endokuken ↓ ↘ → + RB Tiger Fury → ↓ ↘ + RB Ultra Combo → ↓ ↘ + X, Y, RB
Sabrewulf
Attacchi speciali Overpower ← + RB ( tenere premuto per caricare. Non parabile se caricato al max) Throw → or ← + X + A Mosse Speciali Ragged Edge ←→ + (X, Y, RB) Run ←→ + (A, B, RT) Hamstring X or A (Durante la corsa ) Jumping Slash Y or B (Durante la corsa) Running Uppercut RB or RT (Durante la corsa) Eclipse ↓ ↑ +(X, Y, RB) (Anti-Air) Mosse Shadow Shadow Ragged Edge ←→ +(X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Jumping Slash ←→ + (A, B, RT)( A, B, RT) Shadow Eclipse ↓ ↑ +(X, Y, RB) (X, Y, RB) (Anti-Air) Opener Ragged Edge ←→ + (X, Y, RB) Hamstring X or A (Durante la corsa) Jumping Slash Y or B (Durante la corsa) Shadow Ragged Edge ←→ + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Jumping Slash ←→ (A, B, RT)(A, B, RT) Linker Ragged Edge ←→ + X or Y Hamstring X or A (Durante la corsa) Jumping Slash Y or B (Durante la corsa) Shadow Ragged Edge ←→ + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Jumping Slash ←→ (A, B, RT)(A, B, RT) Ender Ragged Edge ←→ or RB (Wall Bounce) Running Uppercut RB or RT (Durante la corsa) Eclipse ↓ ↑ + RB Shadow Eclipse ↓ ↑ + (X, Y, RB) Ultra Combo ←→ + X Y RB
Glacius
Attacchi speciali Ice Lance → + Y Ice Pick ← + RB Throw ← or → + X + A Mosse Speciali Hail ↓ ↙ ← + X (Distanza ravvicinata) Y (Distanza media) RB (Distanza elevata) Cold Shoulder ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Puddle Punch ↓ ↘ → + (A, B, RT) Shatter ↓ ↘ → + (X, Y, RB) Mosse Shadow Shadow Hail ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Cold Shoulder ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow puddle Punch ↓ ↘ →+ (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Shatter ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Opener Ice Lance → + Y Cold Shoulder ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Puddle Punch ↓ ↘ → + (A, B, RT) Shatter ↓ ↘ → + (X, Y, RB) Shadow Cold Shoulder ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Puddle Punch ↓ ↘ → + (A, B, RT) (A, B, RT) Linker Cold Shoulder ↓ ↙ ← + A or B Puddle Punch ↓ ↘ → + A or B Shatter ↓ ↘ → + X or Y Shadow Cold Shoulder ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Puddle Punch ↓ ↘ → + (A, B, RT)( A, B, RT) Ender Hail ↓ ↙ ← + RB Cold Shoulder ↓ ↙ ← + RT Puddle Punch ↓ ↘ → + RT Shatter ↓ ↘ → + RB Shadow Shatter ↓ ↘ → + (X, Y, RB)( X, Y, RB) Ultra Combo ↓ ↘ → + X Y RB
Thunder
Attacchi Speciali Horn breaker (Overhead) → + RB Sky Fall ↓ + RT (dopo lo Sammamish) Throw ← or → + X + A Mosse Speciali Triplax ↓ ↘ → + (X, Y, RB) Call of the Earth ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) Ankle Slicer ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Sammamish → ↓ ↘ + (X, Y, RB) Mosse Shadow Shadow Triplax ↓ ↘ → + (X, Y, RB)(X, Y, RB) Shadow Call of the Earth ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Ankle Slicer ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Sammamish → ↓ ↘ + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Opener Triplax ↓ ↘ → + (X, Y, RB) Ankle Slicer ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Linker Triplax ↓ ↘ → + X or Y Back Throw ← + A or B Ankle Slicer ↓ ↙ ← + A or B Ender Triplax ↓ ↘ → + RB Call of the Earth ↓ ↙ ← + RB Ankle Slicer ↓ ↙ ← + RT Sammamish → ↓ ↘ + RB Ultra Combo ↓ ↘ → + X Y RB
Sadira
Attacchi Speciali Widow’s Drop ↓ + B (In aria) Widow’s Kick → + RT Throw ← or → + X + A Mosse Speciali Blade Demon ↓ ↘ → + (X, Y, RB) Recluse ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Widow’s Bite ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (In aria) Web Cling ↓ ↙ ← + (X, Y, RB) (In aria) Mosse Shadow Shadow Blade Demon ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Shadow Recluse ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow Widow’s Bite ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (In Aria) Opener Blade Demon ↓ ↘ → + (X, Y, RB) Recluse ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Widow’s Bite ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (In Aria) Linker Blade Demon ↓ ↘ → + X or Y Recluse ↓ ↙ ← + A or B Ender Blade Demon ↓ ↘ → + RB Recluse ↓ ↙ ← + RT Ultra Combo ↓ ↘ → + X Y RB
Orchid
Attacchi Speciali Whiplash → + RT Danger Zone ← or → + X + A (In aria) Throw ← or → + X + A Mosse Speciali ICHI NI SAN Light ↓ ↘ → + Hold X + X (Ripetutamente) ICHI NI SAN Medium ↓ ↘ → + Hold Y + Y (Ripetutamente) ICHI NI SAN Heavy ↓ ↘ → + Hold RB + RB (Ripetutamente) Flick Flack ↓ ↙ ← + (A, B, RT) Blockade Runner ↓ ↘ → + (A, B, RT) Air Buster → ↓ ↘ + (A, B, RT) Mosse Shadow Shadow Flick Flack ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Shadow ICHI NI SAN ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Firecat ↓ ↘ → + (A, B, RT) (A, B, RT) Upper Firecat → ↓ ↘ + (A, B, RT) (A, B, RT) Opener Flick Flack ↓ ↙ ← + (A, B, RT) ICHI NI SAN Light ↓ ↘ → + Hold X + X (Ripetutamente) ICHI NI SAN Medium ↓ ↘ → + Hold Y + Y (Ripetutamente) Blockade Runner ↓ ↘ → + (A, B, RT) Shadow Flick Flack ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Firecat ↓ ↘ → + (A, B, RT) (A, B, RT) Linker ICHI NI SAN Light ↓ ↘ → + Hold X + X (Ripetutamente) ICHI NI SAN Medium ↓ ↘ → + Hold Y + Y (Ripetutamente) Flick Flack ↓ ↙ ← + A or B Blockade Runner ↓ ↘ → + A or B Shadow Flick Flack ↓ ↙ ← + (A, B, RT) (A, B, RT) Firecat ↓ ↘ → + (A, B, RT) (A, B, RT) Ender Flick Flack ↓ ↙ ← + RT ICHI NI SAN Heavy ↓ ↘ → + Hold RB + RB (Ripetutamente) Blockade Runner ↓ ↘ → + RT Air Buster → ↓ ↘ + RT Shadow ICHI NI SAN ↓ ↘ → + (X, Y, RB) (X, Y, RB) Upper Firecat → ↓ ↘ + (A, B, RT) (A, B, RT) Ultra Combo ↓ ↘ → + A, B, RT
SpinalFulgore




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Immagini

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Video Videorecensione Definitive Edition

[VIDEOSG]22300[/VIDEOSG]
Mira' Trailer

[VIDEOSG]25023[/VIDEOSG]
Trailer di Lancio della Season 3

[VIDEOSG]24740[/VIDEOSG]
Tusk


[VIDEOSG]24500[/VIDEOSG]
Trailer E3

Trailer Jago E3

Gameplay E3

Profilo di Jago

Profilo di Glacius

Profilo di Sabrewulf

Chief Thunder Reveal

Chief Thunder Gameplay

Sadira reveal

Orchid reveal e Sadira trailer

Sadira Combo Trailer

Orchid and Spinal Trailer

Kim Wu Trailer

[VIDEOSG]24105[/VIDEOSG]
Nuovo trailer per Killer Instinct Season 3

[VIDEOSG]24114[/VIDEOSG]
Gameplay Tusk


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Anteprima Spaziogames - ULTRA COMBO?! Recensione Spaziogames - 7,5! Recensione Season 3 - 8.5 Recensione Definitive Edition - 8.5

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Round One Edition/Round Two Edition- Disponibile!

Può essere considerata a tutti gli effetti una demo del gioco. Si potrà usare un solo personaggio, che a rotazione cambierà, e si avrà la possibilità di provare tutte le modalità del gioco, sia Online che Offline. Se non si vogliono avere tutti gli altri personaggi ma solo alcuni, Microsoft dà la possibilità di comprare singolarmente i personaggi al costo di 4,99€ all'uno. La Round One Edition non ha alcuna scadenza. Se si acquista l'abbonamento annuale Day One Edition si avrà un ulteriore personaggio, cioè Shadow Jago (che altro non è che Jago in una skin alternativa)

Combo Breaker Pack (Standard Edition) 1st Season - Disponibile!

L'edizione base del gioco che si avrà al prezzo di 19,99€ e che conterrà tutti gli otto personaggi della Prima Stagione, gli stage di ogni personaggio e ovviamente tutte le modalità. E' da considerarsi l'edizione base del gioco.

Combo Breaker Pack (Standard Edition) 1st Season Retail - Disponibile!

L'edizione base del gioco che si avrà al prezzo di 19,99€ e che conterrà tutti gli otto personaggi della Prima Stagione, gli stage di ogni personaggio e ovviamente tutte le modalità. Finalmente in edizione Retail. Microsoft ha deciso di regalare anche un codice per scaricare il personaggio di TJ Combo facente invece parte della seconda stagione.

Ultra Edition 1st Season - Disponibile!

Come se fosse un edizione limitata dal costo di 39,99€, questa avrà tutti gli otto personaggi della Prima Stagione (sei al D1 e due aggiuntivi che sono già disponibili), gli stage di ogni personaggio, tutte le modalità, accessori e skin extra per i personaggi e in più l'originale Killer Instinct in versione SNES in HD e con obbiettivi inclusi.

Combo Breaker Pack (Standard Edition) 2nd Season - Disponibile!

L'edizione base del gioco che si avrà al prezzo di 19,99€ e che conterrà al D1 2 personaggi della Seconda Stagione e altri sei che si aggiungeranno ad uno a uno mensilmente, gli stage di ogni personaggio e ovviamente tutte le modalità. E' da considerarsi l'edizione base del gioco.

Ultra Edition 2nd Season - Disponibile!

Come se fosse un edizione limitata dal costo di 39,99€, questa avrà tutti gli otto personaggi della Seconda Stagione (due al D1 e sei aggiuntivi), gli stage di ogni personaggio, tutte le modalità, accessori e skin extra per i personaggi e in più l'originale Killer Instinct 2 in versione N64 in HD e con obbiettivi inclusi.

Pin Ultimate Edition - Disponibile!

L'unica edizione retail del gioco al D1. In esclusiva per il suolo americano questa edizione prevede tutto il contenuto della Ultra Edition insieme al box da collezione che conterrà all'interno le Spille dei personaggi e del gioco marchiate Penny Arcade.
 
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Quegli artwork non mi sono nuovi.Comunque ottima notizia, nell'ultimo periodo gli studi Ms sono cresciuti e aumentati tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle Concept Art non sono di un gioco, c'è anche scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

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bien.curioso di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

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Killer Instinct | SG: 7.0 | Info al 2° Post! | 1st Season - Disponibile Retail & DD! | 2nd Season - Disponibile Only DD! |

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Round One Edition/Round Two Edition- Disponibile!

Può essere considerata a tutti gli effetti una demo del gioco. Si potrà usare un solo personaggio, che a rotazione cambierà, e si avrà la possibilità di provare tutte le modalità del gioco, sia Online che Offline. Se non si vogliono avere tutti gli altri personaggi ma solo alcuni, Microsoft dà la possibilità di comprare singolarmente i personaggi al costo di 4,99€ all'uno. La Round One Edition non ha alcuna scadenza. Se si acquista l'abbonamento annuale Day One Edition si avrà un ulteriore personaggio, cioè Shadow Jago (che altro non è che Jago in una skin alternativa)

Combo Breaker Pack (Standard Edition) 1st Season - Disponibile!

L'edizione base del gioco che si avrà al prezzo di 19,99€ e che conterrà tutti gli otto personaggi della Prima Stagione, gli stage di ogni personaggio e ovviamente tutte le modalità. E' da considerarsi l'edizione base del gioco.

Combo Breaker Pack (Standard Edition) 1st Season Retail - 10 Ottobre 2014!

L'edizione base del gioco che si avrà al prezzo di 19,99€ e che conterrà tutti gli otto personaggi della Prima Stagione, gli stage di ogni personaggio e ovviamente tutte le modalità. Finalmente in edizione Retail. Microsoft ha deciso di regalare anche un codice per scaricare il personaggio di TJ Combo facente invece parte della seconda stagione.

Ultra Edition 1st Season - Disponibile!

Come se fosse un edizione limitata dal costo di 39,99€, questa avrà tutti gli otto personaggi della Prima Stagione (sei al D1 e due aggiuntivi che sono già disponibili), gli stage di ogni personaggio, tutte le modalità, accessori e skin extra per i personaggi e in più l'originale Killer Instinct in versione SNES in HD e con obbiettivi inclusi.

Combo Breaker Pack (Standard Edition) 2nd Season - Disponibile!

L'edizione base del gioco che si avrà al prezzo di 19,99€ e che conterrà al D1 2 personaggi della Seconda Stagione e altri sei che si aggiungeranno ad uno a uno mensilmente, gli stage di ogni personaggio e ovviamente tutte le modalità. E' da considerarsi l'edizione base del gioco.

Ultra Edition 2nd Season - Disponibile!

Come se fosse un edizione limitata dal costo di 39,99€, questa avrà tutti gli otto personaggi della Seconda Stagione (due al D1 e sei aggiuntivi), gli stage di ogni personaggio, tutte le modalità, accessori e skin extra per i personaggi e in più l'originale Killer Instinct 2 in versione N64 in HD e con obbiettivi inclusi.

Pin Ultimate Edition - Disponibile!

L'unica edizione retail del gioco al D1. In esclusiva per il suolo americano questa edizione prevede tutto il contenuto della Ultra Edition insieme al box da collezione che conterrà all'interno le Spille dei personaggi e del gioco marchiate Penny Arcade.
 
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Killer Instinct 3 per X720 :phraengo:
Piano con l'hype Rare dai, ci eravamo ripromessi di andarci con i piedi di piombo sia con MS che con la nostra cara SH di cui non frò nome. Anche perché droppassero Killer Instinct 3 li perdono per i tre anni di ***** che ci hanno fatto passare e gli prendo la console al D1 sicuro.

 

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Piano con l'hype Rare dai, ci eravamo ripromessi di andarci con i piedi di piombo sia con MS che con la nostra cara SH di cui non frò nome. Anche perché droppassero Killer Instinct 3 li perdono per i tre anni di ***** che ci hanno fatto passare e gli prendo la console al D1 sicuro.
hai ragionissima :rickds: ma mi ricordo tempo fa dissero che avrebbero fatto KI3 solo se avessero avuto un'idea che rivoluzionasse i Picchiaduro.

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mapaan

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Paolo, smettila ti prego :cry:
E lo so Ale, tra questo, Alan Wake 2, PGR5, due titoli Core by Rare, il nuovo Franchise by Black Tusk etc. etc. potrebbero scapparci delle esclusive pronte a farci dimenticare questi ultimi anni di 360 ma prendiamoli come Rumor e poco più se no ci faremmo davvero del male.

 

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Nun e' successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ci credo finchè non vedo. -_-

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E lo so Ale, tra questo, Alan Wake 2, PGR5, due titoli Core by Rare, il nuovo Franchise by Black Tusk etc. etc. potrebbero scapparci delle esclusive pronte a farci dimenticare questi ultimi anni di 360 ma prendiamoli come Rumor e poco più se no ci faremmo davvero del male.
Presentate sta console e all'E3 mostrateci tutta sta roba vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

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E lo so Ale, tra questo, Alan Wake 2, PGR5, due titoli Core by Rare, il nuovo Franchise by Black Tusk etc. etc. potrebbero scapparci delle esclusive pronte a farci dimenticare questi ultimi anni di 360 ma prendiamoli come Rumor e poco più se no ci faremmo davvero del male.
Perchè continui a farmi questo, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Noir

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gioconct

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Ottima notizia, ora manca solo l'annuncio all'E3 della nuova console per far calmare gli animi ai bmk sonari:rickds:

 

Blade Runner 80

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Kinect Instinct, risolto il problema del nome:.bip:

la cosa vergognosa è che hanno lasciato morire il nome e adesso si ricordano che avevano un titolo importante nel loro arco

fottesega avevano la possibilità di farlo uscire quando doveva uscire, adesso è tardi e non oso immaginare che cosa verrà fuori.

E adesso vado a giocare a Killer Istinct gold su N64:ahsisi:

 
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