One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NBA Live 14 | SG: 4,0 | Disponibile |Nuovo Update in arrivo|

titoloseziones.png

Xomu8Ex.png

Scheda Spaziogames

555f.png

image.png

• Piattaforme: PS4, XONE
  • Data Uscita: TBA 2014
  • Genere: Sportivo
  • Produttore: EA

image.png

image.png

Video

E3 2013

[video=youtube;4lLe-WjLeJU]

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo a cosa hanno portato i 3 anni di stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo sia decente, c'è bisogno di concorrenza per la 2k che da quando è sola e incontrastata sforna giochi sempre peggiori.

Molto curioso dopo anni di silenzio, il trailer non è malaccio ma vorrei vedere qualcosa in game.

L'ultimate potrebbe essere una figata nell'ambito cestitico, dai dateci una soddisfazione questa volta...

sarebbe interessante confrontare i filmati del gioco nba della EA proposto ieri con quello attuale della 2k...io non ho visto tutta questa differenza, c'era chiaramente un dettaglio grafico maggiore, ma non mi ha colpito più di tanto, visto che ormai sono anni che ci lavorano e visto le potenzialità della nuova console

Secondo me una delle nuove IP presentate all'E3 è loro :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Che altri giochi ha sviluppato questo studio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' ovvio che ogni nuova ip è ben accetta...

Che altri giochi ha sviluppato questo studio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' ovvio che ogni nuova ip è ben accetta...

Nuovo studio interno dunque, nessun precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmmm, nuovo studio Microsoft? Interessante....

Non vedo l'ora di sapere a cosa stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una parte di me vuole crederci :cry:

Kinect Instinct, risolto il problema del nome:.bip:

tu ci ridi ma è possibile che una puttanat4 simile possano averla creata...io ormai m'aspetto solo il peggio da M$ ad essere ottimisti.

Ultima modifica:
Ma e' vero che alla pre-conferenza c'é qualcuno di rare con Phil Spencer?
Sìììì, inizia fra 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi hanno venduto Xboxone con questo titolo, morissero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro