One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 ora fa, MajorCavax ha scritto:

Il 9 giugno in arrivo un documentario incentrato sul reboot della serie del 2013! Sarebbe bello fosse un preludio all'annuncio del sequel.

credo sia quasi palese che esca il 2,ma datemi il gioco completo piu qualche pg nuovo e poi si va di season pass al solito

10 ore fa, MajorCavax ha scritto:

Il 9 giugno in arrivo un documentario incentrato sul reboot della serie del 2013! Sarebbe bello fosse un preludio all'annuncio del sequel.

Finalmente. Non vedo l'orda di vedere qualche retroscena per una delle cose più "belle" di sta generazione. Quell'annuncio ancora oggi mi sembra assolutamente incredibile. Sicuramente sveleranno cose mai dette e mai sentite. Ma che bello Kennuccio mio, sempre presente  :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so se è palese KI2. Speriamo arrivi cmq.

Però double helix è fuori gioco, iron galaxy ha detto poco tempo fa di non essere su killer instinct, chi lo svilupperebbe?

28 minuti fa, mapaan ha scritto:

Ottimo, a breve me lo guarderò tutto.

Grandissimo gioco considerato che ho (ri)comprato la console perchè volevo tornare a menare le mani.

Dite che è un buon segno e che a breve ci annunciano quello nuovo?

Dite che è un buon segno e che a breve ci annunciano quello nuovo?
Eh sinceramente non lo so proprio. Nessuno dei nuovi team first-party acquisiti è specializzato nello sviluppo di fighting games, sembrano tutti occupati su altro. Da quello che mi è sembrato di capire nei mesi scorsi, Iron Galaxy è al lavoro su altro, penso multipiattaforma o comunque non in esclusiva per Microsoft. O hanno affidato il gioco in outsourcing a un altro team esterno, oppure non vedo come possa essere in sviluppo.

Sono convinto però, nel caso della seconda ipotesi, che ci stiano ragionando sopra e stiano valutando a chi affidare l'IP per il futuro.

E sono pure passati circa dieci anni da quando uscì all'inizio. E dopo questo aggiornamento riprendono a circolare i rumor su un nuovo Killer Instict che a me farebbe solo piacere.
A me sembra ieri che iniziavo a giocarci un pochetto tanto per provarlo sulla One S ma anche quì son passati ormai ben 4-5 anni :tristenev:

Qua si festeggia parzialmente ma si festeggia! Contento di una nuova patch ma santissima ms, fai un nuovo capitolo. Fai vedere che tieni anche a giocatori che ti comprano la console per un solo titolo e non fare morire il brand!

Per me è questa la killer application di Xbox.:bruniii:

Bellissimo, poi un sistema semplificato di combo fa godere di brutto giocando anche un pivello nei picchiaduro come me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro