- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,491
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no.Online trovi sempre qualcuno!Che voglia di rigiocarci.Ho ancora tutto installato e vorrei provare Kim Wu.
Ma mi sa che il gioco è morto ormai...
Lo e '!è vivissimo il gioco. Lo sto trovando stupendo.
Lo sapevo! :D[MENTION=141570]Gianp[/MENTION]Aggiungimi che ci facciamo volentieri qualche match!
Mi e' risalita la scimmia per KI!
Nickname :
Brutale ita
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Ovviamente, l invito e' esteso anche a teLo sapevo! :D
I server ultratech ogni tanto fanno i capricci.Però e' strano che non ti dà i pg sbloccati (avendo il disco e non la versione demo o d/d).Raga ma è possibile che ci siano problemi con la sincronizzazione dei contenuti? Stamattina ho provato il gioco che ho comprato usato settimana scorsa e c'era tutto, ora tutto è bloccato, addirittura mi segna solo glacius come personaggio disponibile perché è quello gratis nella rotazione... Difatto mettendo il disco, ho comunque la versione demo......
Poi ho anche letto che Kilgore, shin hisako e eagle sono gratis per chi ha la definitive, è vero?
Dato che non si può linkare l'account MS a Steam, no. Va acquistata a parte e usata con l'account di Steamma chi ha la versione windows store, può otttenere la versione steam?
ti va di giocarci?Io l’ho trovato a 16 euro da unieuro, liquidazione totale dei giochi.Si conferma essere una delle migliori esclusive