Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Credo che sia impossibile arrivare ai livelli di NBA2K, non certo al primo colpo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buone notizie ora vogliamo un gameplay.Ieri c'è stato un Q&A con il game designer di NBA Live 14, vi riassumo le "novità" che sono trapelate:
- Ci sono 40 giocatori con signature moves personalizzate Non male
- Ci saranno le presentazioni da parte di ESPN Ottimo
- Riguardo alle modalità di gioco, compreso l'ultimate team, ha risposto dicendo che tutte le modalità verranno svelate durante l'estate Ultimate Team da paura in un gioco di basket,ottimo!!!
- Aspettiamoci una fisica e delle collissioni realitische Vedremo
- "Cosa ci assicura che non sarà un altro fallimento come gli anni passati?" "Un nuovo team di vincenti" (per dire che hanno cambiato il team di sviluppo) Vedremo
Non è molto, dobbiamo solo aspettare...
Figata dai, i primi mesi anche con Fifa è uno spettacolo poi sale la noia ma almeno è un qualcosa in più.UT anche in Nba Live, voglio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per me potevano risparmiarselo sinceramente. In 4 anni di Fifa avrò fatto sì e no 30 partite a FUT, giusto perché con la prenotazione di Fifa 12 davano i pacchetti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigata dai, i primi mesi anche con Fifa è uno spettacolo poi sale la noia ma almeno è un qualcosa in più.
Beh, prevedibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUT anche in Nba Live, voglio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ora mi registro, ottima segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.doublehelixgames.com/combo-names-and-community-feedback/
Chiedono feedback ai consumatori! Andate a dare la vostra opinione (io ho già dato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh io è già tanto se ne finivo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me potevano risparmiarselo sinceramente. In 4 anni di Fifa avrò fatto sì e no 30 partite a FUT, giusto perché con la prenotazione di Fifa 12 davano i pacchetti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo ci stanno anche quelli che hanno fatto 3000 partite a FUT dopo aver comprato le bustine grazie ai soldi di papinoPer me potevano risparmiarselo sinceramente. In 4 anni di Fifa avrò fatto sì e no 30 partite a FUT, giusto perché con la prenotazione di Fifa 12 davano i pacchetti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me per un paio di mesi mi ha divertito, logico però che non mi sono svenato ma qualche euro l'ho speso.Purtroppo ci stanno anche quelli che hanno fatto 3000 partite a FUT dopo aver comprato le bustine grazie ai soldi di papino
ma pure io ho comprato qualche bustina con i MP che mi rimanevano, ma c'è gente che sembra che stia facendo la raccolta delle figurineA me per un paio di mesi mi ha divertito, logico però che non mi sono svenato ma qualche euro l'ho speso.
L'unica cosa che mi auguro facciano bene è l'online, non voglio che sia come quello di Madden, una cosa ingiocabile per gli europeiBeh io è già tanto se ne finivo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque forse su NBA sarà più interessante e giocabile , non si sa mai :morristend:
In teoria la storia dei 330 mila server dovrebbe ovviare anche a questi problemiL'unica cosa che mi auguro facciano bene è l'online, non voglio che sia come quello di Madden, una cosa ingiocabile per gli europei
Si, peccato che l'online sia ingiocabile e visto che di nba2k non ci sarà una versione next gen rimane solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUT su Nba?
day 1 assicurato
(anche se su 2k già un mezzo ultimate c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Come non ci sarà una versione next gen :moia:Si, peccato che l'online sia ingiocabile e visto che di nba2k non ci sarà una versione next gen rimane solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io li comprerò entrambi comunque
Scusa, ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome non ci sarà una versione next gen :moia:
Ah ecco, mi sembrava infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusa, ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarà sia la next gen che la versione per 360, al contrario di nba live