One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che sia impossibile arrivare ai livelli di NBA2K, non certo al primo colpo.

Ieri c'è stato un Q&A con il game designer di NBA Live 14, vi riassumo le "novità" che sono trapelate:
- Ci sono 40 giocatori con signature moves personalizzate Non male

- Ci saranno le presentazioni da parte di ESPN Ottimo

- Riguardo alle modalità di gioco, compreso l'ultimate team, ha risposto dicendo che tutte le modalità verranno svelate durante l'estate Ultimate Team da paura in un gioco di basket,ottimo!!!

- Aspettiamoci una fisica e delle collissioni realitische Vedremo

- "Cosa ci assicura che non sarà un altro fallimento come gli anni passati?" "Un nuovo team di vincenti" (per dire che hanno cambiato il team di sviluppo) Vedremo

Non è molto, dobbiamo solo aspettare...
Buone notizie ora vogliamo un gameplay.

UT anche in Nba Live, voglio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Figata dai, i primi mesi anche con Fifa è uno spettacolo poi sale la noia ma almeno è un qualcosa in più.

Figata dai, i primi mesi anche con Fifa è uno spettacolo poi sale la noia ma almeno è un qualcosa in più.
Per me potevano risparmiarselo sinceramente. In 4 anni di Fifa avrò fatto sì e no 30 partite a FUT, giusto perché con la prenotazione di Fifa 12 davano i pacchetti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una modalità carina per qualche giorno...dopo è frustrante in tutto e per tutto.

UT anche in Nba Live, voglio morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, prevedibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me potevano risparmiarselo sinceramente. In 4 anni di Fifa avrò fatto sì e no 30 partite a FUT, giusto perché con la prenotazione di Fifa 12 davano i pacchetti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh io è già tanto se ne finivo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque forse su NBA sarà più interessante e giocabile , non si sa mai :morristend:

Purtroppo ci stanno anche quelli che hanno fatto 3000 partite a FUT dopo aver comprato le bustine grazie ai soldi di papino

Purtroppo ci stanno anche quelli che hanno fatto 3000 partite a FUT dopo aver comprato le bustine grazie ai soldi di papino
A me per un paio di mesi mi ha divertito, logico però che non mi sono svenato ma qualche euro l'ho speso.

A me per un paio di mesi mi ha divertito, logico però che non mi sono svenato ma qualche euro l'ho speso.
ma pure io ho comprato qualche bustina con i MP che mi rimanevano, ma c'è gente che sembra che stia facendo la raccolta delle figurine

Beh io è già tanto se ne finivo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque forse su NBA sarà più interessante e giocabile , non si sa mai :morristend:
L'unica cosa che mi auguro facciano bene è l'online, non voglio che sia come quello di Madden, una cosa ingiocabile per gli europei

L'unica cosa che mi auguro facciano bene è l'online, non voglio che sia come quello di Madden, una cosa ingiocabile per gli europei
In teoria la storia dei 330 mila server dovrebbe ovviare anche a questi problemi:sisi:

UT su Nba? :hype:

day 1 assicurato :hype:

(anche se su 2k già un mezzo ultimate c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

UT su Nba? :hype:
day 1 assicurato :hype:

(anche se su 2k già un mezzo ultimate c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si, peccato che l'online sia ingiocabile e visto che di nba2k non ci sarà una versione next gen rimane solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io li comprerò entrambi comunque

Si, peccato che l'online sia ingiocabile e visto che di nba2k non ci sarà una versione next gen rimane solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io li comprerò entrambi comunque
Come non ci sarà una versione next gen :moia:

Come non ci sarà una versione next gen :moia:
Scusa, ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà sia la next gen che la versione per 360, al contrario di nba live

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarà sia la next gen che la versione per 360, al contrario di nba live
Ah ecco, mi sembrava infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero sia sulla falsariga dei vecchi nba live, anche se migliorato: non ha molto senso percorrere la strada della simulazione, quando 2k è gia' a livelli molto alti: dovrebbero offrire un'alternativa a chi non apprezza la serie 2k proprio perchè ha una curva di apprendimento non immediata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro