One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bella robba:kappe:

Ancora niente update per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

accesa adesso la one.upadate killer istict in atto.scusa mapaam non te vojo fa rosica:rickds:

17 giga di aggiornamento?:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi mi state dicendo che FORSE uno scarso come me online troverà sempre FORSE altra gente scarsa come me? sennò vado subito :rickds: almeno magari divento un po' più forte e ho possibilità di migliorare aahhaha sennò online come era fino a poco fa vincevo una volta ogni 18 anni :tragic:

L'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Killer Instinct | SG: 7.0 | Info al 2° Post! | 1st Season - Disponibile Retail & DD! | 2nd Season - Disponibile Only DD! |

Ma 17 gb di aggiornamento??? Hanno cambiato completamente il gioco??

No ci sono le leghe per le classificate e tifa fare 10 incontri iniziali per vedere il grado e già ne ho persi2su3.caz

fatta la qualificazione. 8-2. mi ha piazzato in lega oro. Le due partite le ho perse contro lo stesso tipo che era già in lega oro tra l'altro.

Vabbe. Adesso vediamo di arrivare a Killer.

Comunque Iron Galaxy sta facendo un lavorone, sto update è stato grandioso sotto ogni punto di vista. Bravi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho internet, non posso scaricare nulla :cry:

Inviato con Tapatalk

Penso intendano "soltanto" la questione trailer & gameplay della ghost girl. Se Season 3 sarà... lo scopriremo all'E3, comunque è trapelato qualcosina.

B_c6mn5WAAE_l_2.jpg:large

B_cuUuhU0AASv9Z.jpg:large

Hanno promesso grandissime novità, mi sembra pochino un personaggio. :morris82:

Per me annunciano qualcosa di grosso, versione retail/season 3/versione PC chissà.

Penso intendano "soltanto" la questione trailer & gameplay della ghost girl. Se Season 3 sarà... lo scopriremo all'E3, comunque è trapelato qualcosina.

B_c6mn5WAAE_l_2.jpg:large
Mi ricorda Kayako di The Grudge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda Kayako di The Grudge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' ispirato proprio a lei nel film originale jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per buttarmi su questo gioco, aspetto una versione retail o una versione digitale completa quanto meno di tutto il roster, specialmente se ci sarà una season 3/4/5/6...super edition, deluxe, arcade... :rickds:

ed a buon prezzo chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' ispirato proprio a lei nel film originale jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno fatto bene, se se move a "scatti" spaccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro