F
Falo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E speriamo... Intanto confermerebbe che i lottatori della 3rd sono otto e non c'è stato alcun cambio d'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngApparsa su un sito e poi scomparsa:
![]()
Penso sia fake, ma io ci spero davvero.
La versione retail, su PC, non uscirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio che ho preso la supreme edition mi sentirei un pò preso per il ****, visto che questa shadow jago ce l'ha, mentre io no. spero un pò che sia fake, non me ne vogliano gli interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
domanda scema, i ki gold si possono spendere solo per sbloccare gli accessori estetici o anche per sbloccare personaggi? io ho i 18000 gold regalati dalla supreme e qualche accessorio bello duro l'ho già puntato, ma se si possono usare per sbloccare anche personaggi me li tengo per una eventuale season 4
chiaro, non ci avrei neanche mai pensato. però magari fanno questa edizione anche in DD, e appunto mi girerebbero un pò le palle visto che shadow jago lì ci sarebbe mentre se compri la supreme ti tocca tirare fuori altri 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione retail, su PC, non uscirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm.... mi sa proprio di fake...Apparsa su un sito e poi scomparsa:
![]()
Penso sia fake, ma io ci spero davvero.
Finalmente una buona notizia !!!Io lo sto rigiocando ma purtroppo devo allenarmi nell'esecuzione con lo stick nuovo che ho preso.
le cose vengono piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl mio id xbox live e supernumian.Il problema e che in questo momento non ho il live e ho gravissimi problemi nell'esecuzione a causa dello stick nuovo.
Non mi vengono le mezzelune e faccio fatica a fare le combo.
Mi sto allenando su opener-linker-ender ma e dura e il tempo non mi favorisce.
Spero presto di essere in grado di fare qualche partita, ruggine a parte che sento quando gioco con la cpu (sembro un idiota).
Sono su Xbox One.le cose vengono piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti aggiungo al live.
se vuoi,(quando vuoi) ci mettiamo in training //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::game:
P.S.
ma giochi da PC o Xbox One ?
Hai ricomprato la One??? :morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube_share;XzrjBID4bHU]
Si ho dato indietro la WiiU e ho preso la One.MAH!Sono molto perplesso dall' aggiunta di quest' altra guest....
c'entra davvero poco (cosi' come lo Spartan) con l' universo di Killer Instinct.
Capisco che , nel mondo xboxaro queste 2 guest potrebbero attirare players...
Ma si parla sempre di un picchiaduro e, sinceramente, con tutti i personaggi che possono prendere da Killer Instinct questi 2 non c'entrano una fava secca!!!!!
Ad ogni modo, dal video si capisce che RAAM sara' un Char grappler (penso sia il primo nel roster) quindi almeno questo e' un lato positivo.
Vedremo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Hai ricomprato la One??? :morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottima, OTTIMA scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi ho dato indietro la WiiU e ho preso la One.Con uno stick usato me la sono cavata con 180 Euro (One + stick).
Avessi dovuto potenziarmi un pc avrei speso più o meno uguale (a parte che ho un laptop, ergo, poco indicato per il gaming).