One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apparsa su un sito e poi scomparsa:

Cj85r5yUkAA8MQU.jpg

Penso sia fake, ma io ci spero davvero.

Ultima modifica:
Cj85r5yUkAA8MQU.jpg

E speriamo... Intanto confermerebbe che i lottatori della 3rd sono otto e non c'è stato alcun cambio d'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io che ho preso la supreme edition mi sentirei un pò preso per il ****, visto che questa shadow jago ce l'ha, mentre io no. spero un pò che sia fake, non me ne vogliano gli interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

domanda scema, i ki gold si possono spendere solo per sbloccare gli accessori estetici o anche per sbloccare personaggi? io ho i 18000 gold regalati dalla supreme e qualche accessorio bello duro l'ho già puntato, ma se si possono usare per sbloccare anche personaggi me li tengo per una eventuale season 4

io che ho preso la supreme edition mi sentirei un pò preso per il ****, visto che questa shadow jago ce l'ha, mentre io no. spero un pò che sia fake, non me ne vogliano gli interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
domanda scema, i ki gold si possono spendere solo per sbloccare gli accessori estetici o anche per sbloccare personaggi? io ho i 18000 gold regalati dalla supreme e qualche accessorio bello duro l'ho già puntato, ma se si possono usare per sbloccare anche personaggi me li tengo per una eventuale season 4
La versione retail, su PC, non uscirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione retail, su PC, non uscirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiaro, non ci avrei neanche mai pensato. però magari fanno questa edizione anche in DD, e appunto mi girerebbero un pò le palle visto che shadow jago lì ci sarebbe mentre se compri la supreme ti tocca tirare fuori altri 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cj85r5yUkAA8MQU.jpg

Uhm.... mi sa proprio di fake...

Shadow JANGO :pffs::pffs::rickds::rickds::l4gann::l4gann:

Ad ogni modo, detto da uno che ha sbavato maledettamente per shadow jago, vi posso dire con estrema chiarezza che e' tanto figo quanto low low tier.

Ha una mobilita' aliena(e su questo non ci piove) ma e' limitatissimo nollo startare combo:

1)o entra dal dark demise (scivolata) che e' telefonatissima ed onblock strapunibile;

2)dark surge (se non erro si chiama cosi', ovvero il dive kick ) altrettanto stratelefonato/si para alto e STRApunbilile onblock

3) tutte le special fatte in surge sono state Nerfatissime e non sono neanche piu' safe

4)le uniche alternative rimangono l' overhead o la presa dalla quale startano le combo piu dannose ma che passano sempre per un HP/HK e quindi basta saperlo che 9/10 ti breakkano la combo;5\

5)dulcis in fundo, NON fa danno (veramente un danno bassissimo con combo relativamente lunghe e " complicate ") rispetto agli altri chars.

Condivido il vostro discorso sul fatto che e' una ladrata pagarlo 10Euro a parte (io l' ho fatto perche' ero scimmiato all' inizio :l4gann::l4gann::l4gann:) ma (al di la' del piacere di usarlo) non vale la pena di mainarlo

Tant'e' che sono tornato su JAGO che, a parita' di combo fa il doppio del danno; e' safe su molte cose ed inoltre pressa molto di piu' che Shago.

Tutto questo IMHO! :patpat::patpat::patpat:

Lol, shadow jaNgo non l'avevo proprio visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è chiaramente fake a sto punto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io lo sto rigiocando ma purtroppo devo allenarmi nell'esecuzione con lo stick nuovo che ho preso.
Finalmente una buona notizia !!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Scrivici il tuo nickname xbox live ed eventualmente anche di Steam (che la chat nella app xbox e' penosa):rickds::rickds::rickds:

Il mio id xbox live e supernumian.

Il problema e che in questo momento non ho il live e ho gravissimi problemi nell'esecuzione a causa dello stick nuovo.

Non mi vengono le mezzelune e faccio fatica a fare le combo.

Mi sto allenando su opener-linker-ender ma e dura e il tempo non mi favorisce.

Spero presto di essere in grado di fare qualche partita, ruggine a parte che sento quando gioco con la cpu (sembro un idiota).

Il mio id xbox live e supernumian.Il problema e che in questo momento non ho il live e ho gravissimi problemi nell'esecuzione a causa dello stick nuovo.

Non mi vengono le mezzelune e faccio fatica a fare le combo.

Mi sto allenando su opener-linker-ender ma e dura e il tempo non mi favorisce.

Spero presto di essere in grado di fare qualche partita, ruggine a parte che sento quando gioco con la cpu (sembro un idiota).
le cose vengono piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti aggiungo al live.

se vuoi,(quando vuoi) ci mettiamo in training //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::game::game:

P.S.

ma giochi da PC o Xbox One ?

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Killer Instinct: Il General Raam si presenta in un nuovo trailer[/h]

Il roster di
Killer Instinct
continua ad arricchirsi di nuovi elementi. Con un nuovo trailer, è stato infatti annunciato l'arrivo del temibile
generale Raam
, proveniente dalla saga di
Gears Of War
, ora pronto a dare battaglia agli altri protagonisti del picchiaduro. Il gioco, vi ricordiamo, è disponibile su
Xbox One
e
PC
, e potete conoscerne tutti i dettagli consultando
la nostra scheda dedicata
.

Vi lasciamo al video in cima alla nostra notizia, augurandovi buona visione e invitandovi a rimanere con noi per tutte le future novità in arrivo dalla fiera losangelina.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

[VIDEOSG]25489[/VIDEOSG]

le cose vengono piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti aggiungo al live.

se vuoi,(quando vuoi) ci mettiamo in training //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::game::game:

P.S.

ma giochi da PC o Xbox One ?
Sono su Xbox One.

mortacci loro, ieri volevo provare raam e mi ha messo in download....

26 GIGA DI AGGIORNAMENTO

ho lasciato l'xbox in standby stanotte per scaricarlo, insieme ai 12 giga della beta di halo wars

[video=youtube_share;XzrjBID4bHU]
Hai ricomprato la One??? :morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MAH!:bah!::bah!::bah!::bah!:Sono molto perplesso dall' aggiunta di quest' altra guest....

c'entra davvero poco (cosi' come lo Spartan) con l' universo di Killer Instinct.

Capisco che , nel mondo xboxaro queste 2 guest potrebbero attirare players...

Ma si parla sempre di un picchiaduro e, sinceramente, con tutti i personaggi che possono prendere da Killer Instinct questi 2 non c'entrano una fava secca!!!!!

Ad ogni modo, dal video si capisce che RAAM sara' un Char grappler (penso sia il primo nel roster) quindi almeno questo e' un lato positivo.

Vedremo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::patpat::patpat::patpat::patpat:

- - - Aggiornato - - -

Hai ricomprato la One??? :morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho dato indietro la WiiU e ho preso la One.

Con uno stick usato me la sono cavata con 180 Euro (One + stick).

Avessi dovuto potenziarmi un pc avrei speso più o meno uguale (a parte che ho un laptop, ergo, poco indicato per il gaming).

Si ho dato indietro la WiiU e ho preso la One.Con uno stick usato me la sono cavata con 180 Euro (One + stick).

Avessi dovuto potenziarmi un pc avrei speso più o meno uguale (a parte che ho un laptop, ergo, poco indicato per il gaming).
ottima, OTTIMA scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::game::game:

Adesso ti tocca solo fare un abbonamento live e sei apposto :rickds::rickds::rickds:

Ad ogni modo ti ho aggiunto sul live; ti aspetto per sparring/smazzate su KI! :game::game::game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro