One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cinder mi piace tantissimo, però l'hanno fatto troppo cazzone complice anche il doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essi, pare un 14enne bulletto :rickds: L'avrei preferito più serioso alla Glacius ma vabbè, mi piace talmente tanto che ci passo sopra.

Essi, pare un 14enne bulletto :rickds: L'avrei preferito più serioso alla Glacius ma vabbè, mi piace talmente tanto che ci passo sopra.
La penso come te, per il resto il suo moveset è strepitoso, quando pista Glacius :morris82:

La voce ecc. passa in secondo piano, davvero un ottimo lavoro stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna per il lavorone che stanno facendo alla IG se non venisse confermata una season 3 mi piglierebbe alquanto male. Cinder è veramente riuscito, strafottente, veloce, con un moveset molto vario a quanto si vede. La voce nonostante tutto mi piace, si è vero quella originale era piu cupa e seriosa, ma a giudicare dalla caratterizzazione che hanno dato al restyling (molto sulla falsariga di un fumetto americano stile deadpool per intenderci) la voce ci calza a pennello per questo ruolo di personaggio strafottente e con un ego smisurato. La theme manco a dirlo spacca, il buon Mick ormai non sbaglia un colpo, e riprendere a piene mani dalla originale è stata una scelta azzeccata.

Vedendo il teaser di ARIA invece posso dire che si mi intriga, ma a questo punto l'avrei preferita piu come boss finale che non come normale personaggio giocabile, che a conti fatti è cio che manca ancora veramente a questo gioco.

Iniziativa molto molto carina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ragazzi scusate la domanda niubba, ma per avere tutti i costumi classici dei personaggi, io che ho la season 1 e 2 base come dovrei fare? grazie!

ragazzi scusate la domanda niubba, ma per avere tutti i costumi classici dei personaggi, io che ho la season 1 e 2 base come dovrei fare? grazie!
Purtroppo l'unica è prendere la Ultra edition, non c'è modo di integrarli per adesso. Intanto, hanno messo il bundle per avere Shadow Jago, mi sa che è disponibile fino a metà Maggio, viene 20€ e oltre al personaggio avrà anche 7500 Oro KI.

https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Dlc/Pacchetto-comunit%C3%A0-Jago-Ombra/b4bd105a-7a93-4872-9340-6e3f884eadc6#gameDetailsSection

A qualcuno ha già fatto scaricare Cinder ?

Purtroppo l'unica è prendere la Ultra edition, non c'è modo di integrarli per adesso. Intanto, hanno messo il bundle per avere Shadow Jago, mi sa che è disponibile fino a metà Maggio, viene 20€ e oltre al personaggio avrà anche 7500 Oro KI.
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Dlc/Pacchetto-comunit%C3%A0-Jago-Ombra/b4bd105a-7a93-4872-9340-6e3f884eadc6#gameDetailsSection

A qualcuno ha già fatto scaricare Cinder ?
Ho visto ibraknoss che ha fatto una clip sul live...io purtroppo devo aspettare.cmq di solito dava il conto alla rovescia invece stavolta nulla. Per voi con L'Ultra esce oggi e per me che ho la S2 normale?

Ho visto ibraknoss che ha fatto una clip sul live...io purtroppo devo aspettare.cmq di solito dava il conto alla rovescia invece stavolta nulla. Per voi con L'Ultra esce oggi e per me che ho la S2 normale?
Il 6 Maggio :mah:

Killer Instinct | SG: 7.0 | Info al 2° Post! | 1st Season - Disponibile Retail & DD! | 2nd Season - Disponibile Only DD! |

Ragazzi ma è vero che hanno messo shadow Jago?

Fanculo, ancora niente Cinder... Lo proverò domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cosa diamine non è Cinder ? :sbav: Sono un pippone per adesso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono le differenze fra le due season?

Quali sono le differenze fra le due season?
Cambiano i personaggi disponibili, il gioco è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il pricing completo puoi andare a controllare in prima pagina.

S1

Jago

Sabrewulf

Glacius

Thunder

Sadira

Orchid

Spinal

Fulgore

S2

Maya

TJ Combo

Riptor

Omen

Aganos

Aria

Cinder

Kan-Ra

Hisako

E mettere trailblazer come suoneria al cel...spettacolo!

E non trovo piu il CD sound della versione SNES!*****!

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiano i personaggi disponibili, il gioco è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il pricing completo puoi andare a controllare in prima pagina.
S1

Jago

Sabrewulf

Glacius

Thunder

Sadira

Orchid

Spinal

Fulgore

S2

Maya

TJ Combo

Riptor

Omen

Aganos

Aria

Cinder

Kan-Ra

Hisako
Sto scaricando gratuitamente la 2nd Season dallo store, che pesa 20 gb, se compro la 1st Season devo reinstallare tutto?

Sto scaricando gratuitamente la 2nd Season dallo store, che pesa 20 gb, se compro la 1st Season devo reinstallare tutto?
Gratuitamente con la seconda stagione chi danno come personaggio? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro