Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno, solo Jago della primaGratuitamente con la seconda stagione chi danno come personaggio? :loris:
Cinder è molto difficile. vedo anche max fare molta difficoltà e fare cose " a caso ".Ho beccato gente online, abbastanza alta come livello, con una marea di problemi ad usare Cinder. Non mi sento tanto solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho deciso di imparare a usarlo per bene, vorrei renderlo il mio main della 2nd Season: mi piace troppo tutto, stile, moveset, impatto visivo, estetica etc. etc. Mi ci dovrò dedicare parecchio perché al momento mi pare davvero difficile da usare.Cinder è molto difficile. vedo anche max fare molta difficoltà e fare cose " a caso ".A me non piace questo cinder :tragic: Cioè, è fighissimo...ma per il mio stile di combattimento non ci azzecca.
Stile figo, impatto visivo figo, estetica ****. Il moveset non mi convince invece. La nova ( il proiettile di fuoco che lo porta in giro per il mondo ) non mi piace. fighissima da vedere ma poco pratica ( sicuramente perchè la uso male ).Io ho deciso di imparare a usarlo per bene, vorrei renderlo il mio main della 2nd Season: mi piace troppo tutto, stile, moveset, impatto visivo, estetica etc. etc. Mi ci dovrò dedicare parecchio perché al momento mi pare davvero difficile da usare.
Si, per il moveset intendo sempre da vedere/effetti che produce... ma anche secondo me è esageratamente poco pratico. Devo capire un paio di cose ancora anche per quanto riguarda le sfere che attacchi al braccio dell'avversario, spesso non riesco manco a farle esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngStile figo, impatto visivo figo, estetica ****. Il moveset non mi convince invece. La nova ( il proiettile di fuoco che lo porta in giro per il mondo ) non mi piace. fighissima da vedere ma poco pratica ( sicuramente perchè la uso male ).Lo approfondirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti colpiscono mentre hanno le sfere attaccate queste spariscono.Si, per il moveset intendo sempre da vedere/effetti che produce... ma anche secondo me è esageratamente poco pratico. Devo capire un paio di cose ancora anche per quanto riguarda le sfere che attacchi al braccio dell'avversario, spesso non riesco manco a farle esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai beccato me online ma non usavo cinderHo beccato gente online, abbastanza alta come livello, con una marea di problemi ad usare Cinder. Non mi sento tanto solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siho ripreso attivamente il game e sicuramente prendero' tutto il pacchetto dei pg della seconda seasons,vedo bene omen,sbaglio?
ho usato riptor cosi a freddo...non male!!!!devo imparare a fare la combo sputafuoco!SiDella season 2 sono devastanti Riptor, maya e se usato a dovere Kan Ra. Omen diciamo che non è il massimo se si vuole giocare a certi livelli.
Tra l'altro riptor e maya non mi piacciono per nulla come stile. Kan ra lo adoro.ho usato riptor cosi a freddo...non male!!!!devo imparare a fare la combo sputafuoco!
che pg vi aspettate alla terza seasons? ps fulgore sempre devastante per me