One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto io l'ho preso a 9,90 da Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Intanto io l'ho preso a 9,90 da Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso ancora che Riptor sia davvero troppo OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riptor è uno dei migliori pg della S2 per quanto riguarda il competitivo. un pressing assurdo, danni spaventosi. Mix Up imprevedibili. Gran personaggio. Non mi piacciono le mosse :rickds::rickds::rickds:

Riptor è uno dei migliori pg della S2 per quanto riguarda il competitivo. un pressing assurdo, danni spaventosi. Mix Up imprevedibili. Gran personaggio. Non mi piacciono le mosse :rickds::rickds::rickds:
io odio quando scomba con la fiammata veramente fastidioso:rickds:

io odio quando scomba con la fiammata veramente fastidioso:rickds:
Aggiungimi sul live: mrbrolo. ci facciamo qualche incontro se ti va. :issi: Io uso principalmente Spinal. Me la cavicchio con Jago e sto imparando a usare Kan Ra circa. Quelli della S1 li avevo comunque approfonditi abbastanza tutti. Quelli della S2 invece solo hisako e kan ra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma infatti però fai il confronto tra i danni effettuati con combo medie con Kan-Ra e con Riptor. E' scandalosa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma infatti però fai il confronto tra i danni effettuati con combo medie con Kan-Ra e con Riptor. E' scandalosa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però con kan ra posso vincere un match senza nemmeno fare una combo.

Se trovo quello scarso gli faccio la palla di sabbia e lo scaravento io contro. appena si avvicina o se sta in parata lo prendo con le bende da distante....e continuo così. tenendolo sempre a mezzo schermo di distanza.

Riptor serve che sia sempre vicino.

In ogni caso sono d'accordo. Riptor fa troppi danni. Dovrebbero nerfare un pochino riptor e buffare kan ra.

Mentre ci sono... al solito io un piccolo ribilanciamento a Jago glielo farei, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una domanda veloce, se acquistassi la versione usata del gioco ci sarebbero problemi? cioè è normalmente su disco il gioco o c'è il rischio che ci siano codici ecc usati?

Mentre ci sono... al solito io un piccolo ribilanciamento a Jago glielo farei, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che genere di bilancino suggeriresti?

Sono interessato, Jago é sempre stato la mia bestia nera ai tempi in cui giocavo a Killer Instinct per mille motivi.

Anche riptor..

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Minchia che trailer grandioso che si sono sparati... peccato per la mancanza di qualche teaserata, anche piccolina, alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Minchia che trailer grandioso che si sono sparati... peccato per la mancanza di qualche teaserata, anche piccolina, alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E3 S3 :leon:

Anche perché con Aria si chiude la S2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E3 S3 :leon:
Anche perché con Aria si chiude la S2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, potevano rilasciare qualcosa sullo Story Mode della S2 o sulla nuova modalità... un pò come fecero con il buon Fulgore l'anno scorso. Se non annunciano la Season 3 all'E3 esco pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma faranno una versione retail season 1+2?

ma faranno una versione retail season 1+2?
Penso che le possibilità siano queste.

Se confermano la S3:

- Versione Retail della S2 che possono acquistare così tutti quelli che hanno preso la S1 Retail.

- Versione Retail della S3 per la motivazione sopra.

- Complete Edtion a S3 completa sicura come la morte.

Di conseguenza poco senso avrebbe fare 1+2 (considerando poi che al momento la prima di KI retail te la tirano dietro a 10€ meno di quanto sia mai costata in DD).

Se invece la S3 non la fanno, il pack 1+2 è già molto più probabile.

Penso che le possibilità siano queste.
Se confermano la S3:

- Versione Retail della S2 che possono acquistare così tutti quelli che hanno preso la S1 Retail.

- Versione Retail della S3 per la motivazione sopra.

- Complete Edtion a S3 completa sicura come la morte.

Di conseguenza poco senso avrebbe fare 1+2 (considerando poi che al momento la prima di KI retail te la tirano dietro a 10€ meno di quanto sia mai costata in DD).

Se invece la S3 non la fanno, il pack 1+2 è già molto più probabile.
considerando che nella season 2 hanno messo solo 4 pg vecchi e cosiderando che nella 1 i pg vecchi sono di piu, secondo me la distribuzione di questi tra le due season fa pensare che la chiudano qui e facciano subito la retail delle 2 stagioni.

secondo me si chiude qui e per me va bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si sono inventati hisako e aria, non credo facciano la 3

Ultima modifica:
Ma in realtà hanno ancora una marea di materiale da usare per un eventuale Season 3, basta leggere sul forum di KI per farsi qualche idea. Inoltre hanno già più volte fatto capire che ci sarà, proprio per completare l'idea del gioco iniziale che hanno sempre avuto: roster minimo da 24 personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro