- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Intanto io l'ho preso a 9,90 da Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto io l'ho preso a 9,90 da Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Riptor è uno dei migliori pg della S2 per quanto riguarda il competitivo. un pressing assurdo, danni spaventosi. Mix Up imprevedibili. Gran personaggio. Non mi piacciono le mosseIo penso ancora che Riptor sia davvero troppo OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io odio quando scomba con la fiammata veramente fastidiosoRiptor è uno dei migliori pg della S2 per quanto riguarda il competitivo. un pressing assurdo, danni spaventosi. Mix Up imprevedibili. Gran personaggio. Non mi piacciono le mosse![]()
Aggiungimi sul live: mrbrolo. ci facciamo qualche incontro se ti va. :issi: Io uso principalmente Spinal. Me la cavicchio con Jago e sto imparando a usare Kan Ra circa. Quelli della S1 li avevo comunque approfonditi abbastanza tutti. Quelli della S2 invece solo hisako e kan ra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio odio quando scomba con la fiammata veramente fastidioso![]()
Si, ma infatti però fai il confronto tra i danni effettuati con combo medie con Kan-Ra e con Riptor. E' scandalosa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiptor è uno dei migliori pg della S2 per quanto riguarda il competitivo. un pressing assurdo, danni spaventosi. Mix Up imprevedibili. Gran personaggio. Non mi piacciono le mosse![]()
però con kan ra posso vincere un match senza nemmeno fare una combo.Si, ma infatti però fai il confronto tra i danni effettuati con combo medie con Kan-Ra e con Riptor. E' scandalosa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che genere di bilancino suggeriresti?Mentre ci sono... al solito io un piccolo ribilanciamento a Jago glielo farei, di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E3 S3 :leon:Minchia che trailer grandioso che si sono sparati... peccato per la mancanza di qualche teaserata, anche piccolina, alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, potevano rilasciare qualcosa sullo Story Mode della S2 o sulla nuova modalità... un pò come fecero con il buon Fulgore l'anno scorso. Se non annunciano la Season 3 all'E3 esco pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE3 S3 :leon:
Anche perché con Aria si chiude la S2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che le possibilità siano queste.ma faranno una versione retail season 1+2?
considerando che nella season 2 hanno messo solo 4 pg vecchi e cosiderando che nella 1 i pg vecchi sono di piu, secondo me la distribuzione di questi tra le due season fa pensare che la chiudano qui e facciano subito la retail delle 2 stagioni.Penso che le possibilità siano queste.
Se confermano la S3:
- Versione Retail della S2 che possono acquistare così tutti quelli che hanno preso la S1 Retail.
- Versione Retail della S3 per la motivazione sopra.
- Complete Edtion a S3 completa sicura come la morte.
Di conseguenza poco senso avrebbe fare 1+2 (considerando poi che al momento la prima di KI retail te la tirano dietro a 10€ meno di quanto sia mai costata in DD).
Se invece la S3 non la fanno, il pack 1+2 è già molto più probabile.