One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare che Pregianza riprenderà in mano Killer Instinct, verso giugno, per fare un update con tutti i contenuti che sono usciti nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif l'avete provata ? Comunque soddisfattissimo dal retro costume di Cinder, lavorone per i vecchi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modalità Shadow:

Tired of your friends avoiding you online because they know you’re going to serve them a tasty 54-hit Ultra? With today’s free Killer Instinct update, the new Shadows Mode ensures that your friends have nowhere to hide! Shadows Mode makes KI the first fighting game ever to create asynchronous copies that you can train to fight exactly like you…on your best day! They do the same combos, the same footsies, the same mix-ups and even make all of the same mistakes.
You’re available for combat 24/7 thanks to the Shadow Engine that watches and analyzes how you play and respond in every fighting scenario. With a touch of pressing the ‘Save Shadow Data’ button, it uploads the analyzed data into your Shadow character’s brain so that it will act exactly the same way you do. Once you have a Shadow created, it’s truly eye-opening when you spar against yourself, and is a great way to find the strengths and flaws of your game!

Playing your friends whenever you want is core to Shadows Mode. The other fun thing is earning Shadow Points and making your Shadow rise to the top of your Leaderboards. After you select a character to make a Shadow from (Season 1 characters, TJ Combo and Maya will be Shadow-enabled at launch), you’ll be able to access a slew of modes where you strive to rack up as many Shadow Points as possible:

Shadow Survival – Quickly experience fighting styles from the community and create rivalries with people you’ve never known. Earn Shadow Points and issue Bounties to players you’ve beaten to encourage them to avenge their loss!

Shadow Challenge– Directly challenge someone’s Shadow to win Shadow Points. The bigger the fish, the bigger the payoff!

Shadow Leaderboards – Brand new Leaderboards just for this mode. Sort the best Shadows by character type and find the top Shadow Survival scores to see who’s on top!

Shadow Data– Dive deeper into your Shadow’s Brain and learn how the system has analyzed you and replicated how you play. You can also see how many recordings you have, and even Spar against your Shadow.

With Shadows, we’re excited to usher in an era of always being able to play who you want, when you want. We’re really excited about how this changes Killer Instinct and we hope you are too.

ragazzi da quando ho scaricato l ultimo corposo aggiornamento quando avvio il gioco nella schermata di riconoscimento dei dati scaricati, quella che precede il menu di gioco, ci impega piu tempo...circa 30 secondi....

a voi ? normale ?

ragazzi da quando ho scaricato l ultimo corposo aggiornamento quando avvio il gioco nella schermata di riconoscimento dei dati scaricati, quella che precede il menu di gioco, ci impega piu tempo...circa 30 secondi....
a voi ? normale ?

Prossima settimana fixano tutto, dovrebbe anche essere previsto il fix di questo particolare problema. A me non lo dà ma ad esempio io ho un problemino più grave, non posso registrare il personaggio ombra perché mi si freeza il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé non ne hanno sbagliato quasi mai una, a sto giro li perdono.

Sono due problemi che ho riscontrato anch'io, aspettiamo il fix allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora niente, hanno organizzato un mare di tornei sti giorni quindi non hanno ancora una data certa per la patch a quanto ho letto su Ultra Combo.

Secondo me droppano tutto all'E3, compresa la season 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O all'E3 o all'EVO... se salta sti due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

http://www.xbox.com/en-US/E3

Occhio che forse almeno per Killer Instinct le speranze non vanno perse (o comunque rimandate all'EVO o alla Gamescom). Se guardate il programma viene riferito un criptico "next chapter in Killer Instinct franchise" domani all'Xbox Daily. Speriamo ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è anche il Cross-Buy. Buono per KI comunque, merita di crescere sia per Community che preso come franchise. Spero possa fare breccia anche nei cuori dei giocatori PC e questa cosa mi costa dirla, perché si, nonostante gli arrivi delle esclusive su PC mi tocchino poco non giocando nulla su PC appunto, rimane una mossa che continua a non farmi impazzire. Per me KI era uno dei motivi per possedere un Xbox One (ci ho passato più di 250 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), adesso lo si può giocare anche su PC.

l'utenza pc non può + essere ignorata purtroppo

pure sony fa lo stesso eh

rimarranno poche esclusive per one e tutte le altre multi con pc

cmq dite che col nuovo pad potrei giocarci di nuovo senza che le dita mi cadano? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
l'utenza pc non può + essere ignorata purtroppo
pure sony fa lo stesso eh

rimarranno poche esclusive per one e tutte le altre multi con pc

cmq dite che col nuovo pad potrei giocarci di nuovo senza che le dita mi cadano? :morris82:
Con gli stessi soldi praticamente ti fai l'Arcade Stick direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io comunque ormai ci ho fatto 250h a livelli buonazzi con il pad normale, non è il massimo ma secondo me ci si puo' abituare.

Da possessore di xbox la cosa mi da un po' fastidio. Le esclusive che se ne vanno iniziano ad essere davvero troppe... Sinceramente mi sento un po preso in giro, e la cosa non fa altro che spingermi verso la diretta concorrente. Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? Magari un forza 6 o 7 su pc? Molto deluso...

Niente annuncio della Season 3 ed io comincio ad avere un po' paura devo dire... Hanno droppato comunque lo Story Mode della S2 e la nuova Patch Correttiva, appena rilasciate come ha annunciato Ken Lobb in diretta all'Xbox Daily.

un consiglio ragazzi, domani al MW fanno il 40% di sconto su tutto il settore videogames e volevo approfittarne per recuperare killer istint l'edizione combo breaker a 10 euro, che mi pare di capire includa tutta la prima stagione con accessori e costumi alternativi. Però poi per avere tutto il resto, devo comprare sullo store la 2 stagione ultra edition che costa 40 euro?? Qualcosa non mi torna...

alla fine ho preso la complete edition dopo averlo provato la versione free per un pò di giorni...mi sta piacendo molto rispetto ai tanti picchiaduro giocati già dalla vecchia gen. Non sono un pro nelle combo però quando si incominciano a padroneggiare i vari comandi e mosse, diventa appagante come titolo, con personaggi molto diversi fra loro, anche se sono simili a personaggi di altri picchiaduro (chi ha copiato chi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono sicuro che nel 2016 uscirà una terza stagione perchè i personaggi per farla ci sono già dalle vecchie serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato a giocare con Sabrewolf per ora, inizialmente provando le lezioni di Dojo con Jago, pensavo di saperlo usare ma online mi hanno massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sbaglio ma il matchmaking è molto lento? Ci mette molto a trovare una partita perchè parto da liv 1 oppure è proprio così? In match però non ci sono problemi di lag per fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro