One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione Killer Instinct dopo la seconda stagione: 8.5

E chi non lo ha ancora comprato metta questi 40€ (20€ a stagione) per avere le versioni base. :leon:

Una domanda, dato che non ci sto capendo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store sono presenti entrambi le stagioni no? Complete di tutto ecc? C'è una versione "fisica" che comprende tutta la prima stagione completa (dato che mi pare di aver capito che la seconda è only dd)?

Una domanda, dato che non ci sto capendo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSullo store sono presenti entrambi le stagioni no? Complete di tutto ecc? C'è una versione "fisica" che comprende tutta la prima stagione completa (dato che mi pare di aver capito che la seconda è only dd)?
Aaaaallora:

Retail è presente solo la prima stagione, che comprende 8 personaggi. Ma è una finta retail, nel senso che devi comunque scaricare tutto una volta inserito il disco.

Invece se vuoi comprarli dallo store, e non ti interessano gli extra, puoi comprare le due stagioni a 19.99€ cadauna:

1) https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Killer-Instinct-Add-On-anticombo/c07e62f5-9ee8-4698-aadf-a329f73251be

2) https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Killer-Instinct-Stagione-2-Add-on-Anticombo/a420fafe-e9d8-4401-b433-d4971f133d29

Aaaaallora:
Retail è presente solo la prima stagione, che comprende 8 personaggi. Ma è una finta retail, nel senso che devi comunque scaricare tutto una volta inserito il disco.

Invece se vuoi comprarli dallo store, e non ti interessano gli extra, puoi comprare le due stagioni a 19.99€ cadauna:

1) https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Killer-Instinct-Add-On-anticombo/c07e62f5-9ee8-4698-aadf-a329f73251be

2) https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Killer-Instinct-Stagione-2-Add-on-Anticombo/a420fafe-e9d8-4401-b433-d4971f133d29
perfetto, gentilissimo...che cavolo, volevo prenderlo retail per evitare di scaricare gb e gb di roba...e invece mi attacco alla ceppa cmq:asd:

Cmq su amazon sta a 9,90...al massimo mi prendo la prima stagione "retail" e la seconda me la scarico dallo store:sisi:

perfetto, gentilissimo...che cavolo, volevo prenderlo retail per evitare di scaricare gb e gb di roba...e invece mi attacco alla ceppa cmq:asd:Cmq su amazon sta a 9,90...al massimo mi prendo la prima stagione "retail" e la seconda me la scarico dallo store:sisi:
Sì, ci sta effettivamente; salvi 10€ e vedi se ti garba il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

C'è da correggere il titolo del thread regà. :hype:

Possibilità che facciano un all in one alla fine? Retail ovviamente.

Ho perso pure il conto del tutto, a quanti pg siamo arrivati? Vecchi? Nuovi? Stagioni? Altre in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto ad una futura collection, per avere tutto su un unico disco, tanto prima o poi la faranno

Possibilità che facciano un all in one alla fine? Retail ovviamente.Ho perso pure il conto del tutto, a quanti pg siamo arrivati? Vecchi? Nuovi? Stagioni? Altre in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La faranno sicuramente, tutto sta a vedere quando il gioco potra definitivamente dirsi concluso...se con questa season 2 o se con una futura (solo ipotizzata e non annunciata) season 3.

I personaggi del roaster originale di KI sono stati tutti reinseriti, ad eccezion fatta per eyedol, che potrebbe ritornare in un'ipotetica season 3.

Per quanto riguarda killer instinct 2 (gold, o come vogliamo chiamarlo), mancano a rapporto kim-wu, Tusk e Gargos.

I nuovi personaggi inseriti sono S.Jago (inizialmente nato come bonus char, ma sostanzialmente solo una skin piu dark di jago con stesse mosse etc) che verra pero' ora reso un personaggio a se stante con proprie mosse nei prossimi mesi, Sadira, Kan-Ra, Aganos, Hisako, ARIA.

Nella season 2 è stato inserito un secondo bonus character, OMEN. Tieni pero' presente che OMEN e Shadow Jago sono ottenibili solo acquistando determinate versioni del gioco (anzi, a tutti gli effetti solo OMEN, in quanto shadow jago è stato reso disponibile all'acquisto singolo solo per un breve lasso di tempo), di conseguenza l'acquisto di una retail potrebbe precluderne la possibilita di ottenerli.

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto, gentilissimo...che cavolo, volevo prenderlo retail per evitare di scaricare gb e gb di roba...e invece mi attacco alla ceppa cmq:asd:Cmq su amazon sta a 9,90...al massimo mi prendo la prima stagione "retail" e la seconda me la scarico dallo store:sisi:
negli ultimate sale hanno messo l'edizione completa a 32 euro :l4gann:

Già comprata la season 1 su disco, aspetto la seconda e al primo sconto prendo anche quella, i giochi picchiaduro non sono il mio forte ma merita sicuramente l'acquisto, considerando anche il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq credo che anche io aspetterò un ipotetica versione completa "fisica"...tanto non vado di corsa, è un titolo che mi incuriosisce molto ma non mi strappo i capelli pur di giocarlo, ecco:asd:

Se uscirà bene, lo comprerò sicuro...

La faranno sicuramente, tutto sta a vedere quando il gioco potra definitivamente dirsi concluso...se con questa season 2 o se con una futura (solo ipotizzata e non annunciata) season 3.I personaggi del roaster originale di KI sono stati tutti reinseriti, ad eccezion fatta per eyedol, che potrebbe ritornare in un'ipotetica season 3.

Per quanto riguarda killer instinct 2 (gold, o come vogliamo chiamarlo), mancano a rapporto kim-wu, Tusk e Gargos.

I nuovi personaggi inseriti sono S.Jago (inizialmente nato come bonus char, ma sostanzialmente solo una skin piu dark di jago con stesse mosse etc) che verra pero' ora reso un personaggio a se stante con proprie mosse nei prossimi mesi, Sadira, Kan-Ra, Aganos, Hisako, ARIA.

Nella season 2 è stato inserito un secondo bonus character, OMEN. Tieni pero' presente che OMEN e Shadow Jago sono ottenibili solo acquistando determinate versioni del gioco (anzi, a tutti gli effetti solo OMEN, in quanto shadow jago è stato reso disponibile all'acquisto singolo solo per un breve lasso di tempo), di conseguenza l'acquisto di una retail potrebbe precluderne la possibilita di ottenerli.
Grazie, molto esauriente.

negli ultimate sale hanno messo l'edizione completa a 32 euro :l4gann:
Cavolo, era un ottimo prezzo! Però a scaricare tutta quella roba mi viene l'ansia:asd:

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Non so se qualcuno l'ha scritto ma hanno annunciato l'arrivo del merchandise di KI.... ed io godo come un porco, appena disponibili li prendo tutti sperando ovviamente ricreino tutto il roster. Per la S3 comunque tenete ancora speranza... non è detta l'ultima parola.

CKJUfQFUkAAwZeo.jpg

CKJUncrVAAAydV3.jpg

CKJVNR9UEAAu-xc.jpg

CKJVqgOUcAAZvX-.jpg

image13-768x1024.jpg

CKUXGdnUMAAPo_E.jpg

Per la S3 comunque tenete ancora speranza... non è detta l'ultima parola.
Ma secondo me si fara'...magari non subito come è accaduto per la season 2, visto che alla IG saranno indaffarati a preparare il porting di KI su PC, ma comunque successivamente secondo me arrivera. Proprio anche in virtu' di questo porting. L'importante è che la gente si avvicini al titolo, e che il pubblico cresca. In tal proposito si sono attivati abbastanza con l'inserimento di premi nei vari tornei maggiori del genere, che sicuramente fanno avvicinare la gente, col futuro porting, con il merchandise che hai linkato. Non possiamo che rimanere fiduciosi e attendere. Ma il gioco lo meriterebbe, visto che allo stato attuale è diventato davvero un buon titolo.

Tra l'altro hanno spiegato che il gioco pur rimanendo a 900p gira a 90 fps, cosa che a detta loro spiega la bonta' del netcode online, che per un picchiaduro è veramente importantissimo... Se prendessero spunto anche certi titoli sportivi......

Non so se qualcuno l'ha scritto ma hanno annunciato l'arrivo del merchandise di KI.... ed io godo come un porco, appena disponibili li prendo tutti sperando ovviamente ricreino tutto il roster. Per la S3 comunque tenete ancora speranza... non è detta l'ultima parola.

CKJUfQFUkAAwZeo.jpg

CKJUncrVAAAydV3.jpg

CKJVNR9UEAAu-xc.jpg

CKJVqgOUcAAZvX-.jpg

image13-768x1024.jpg

CKUXGdnUMAAPo_E.jpg
Mie subito, mi sembrano anche discrete, nonostante le dimensioni. Fulgore prima di subito :ivan:

Domani presente alla Gamescom in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Killer Instinct: Season Three launches March 2016; Battletoads’ Rash joins the fight

Killer Instinct: Season Three will launch for both Xbox One and PC in March 2016, Microsoft announced at Gamescom.

Additionally, Microsoft revealed that Battletoads character Rash will be available in the Xbox One version of the game today as a guest character.

fonte:
Gematsu

Ultima modifica da un moderatore:
Notizie di mapaan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro