One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo aver provato battletoads in rare replay ho capito perchè gli hanno messo la combo automatica con calcio o pugno debole

comunque bel personaggio,e sono contento per la terza stagione, anche se io mi sono fermato alla prima, ora fanno buone offerte per le prime 2 ma mai una buona solo per la seconda

Kim Wu sarà presente nella Season 3 di Killer Instinct

Nella giornata di oggi è stata confermata la presenza di Kim Wu nella Season 3 di Killer Instinct, il cui arrivo è previsto per il mese di marzo del prossimo anno su PC e Xbox One. Kim Wu si va così ad aggiungere a Rash, personaggio rivelato da Microsoft nel corso della Gamescom di questo mese.

Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni per quanto riguarda la Season 3 di Killer Instinct ma non mancheremo di fornirvele non appena verranno comunicate da parte di Microsoft.

Fonte:
Spaziogames

Non c'erano molti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma come si fa ad evocare il gatto con Orchid? Secondo l'elenco comandi basta schiacciare pugno forte+calcio forte ma non funziona. Si evoca solo in speciali occasioni o come? Neanche per sbaglio mi è mai apparso.

Ma come si fa ad evocare il gatto con Orchid? Secondo l'elenco comandi basta schiacciare pugno forte+calcio forte ma non funziona. Si evoca solo in speciali occasioni o come? Neanche per sbaglio mi è mai apparso.
durane l'istinto.

Hi everyone,
If you played through season 2’s story, you know we’ve set some things in motion regarding characters and events that will form the basis of season 3’s conflicts.

But some characters, particularly some S1 characters, didn’t get as much exposure during S2’s story as many of their loyal fans would have liked. What have these characters been up to? Where have they been? How are they dealing with the imminent arrival of Gargos and Ultratech’s machinations? What about their own personal trials and tribulations? And what about their backstories? Is there more to these characters that we don’t know already? Give us answers!

Well, you’re going to get them – over time — leading up to Season 3.

We’ve been working through every character’s backstories from season 1 and 2, expanding and elaborating on their activities from season 1 onwards, tying them together in interesting ways, and giving you more insight into each character and their origins. We’ll be rolling out updated bios, new backstory information, and more detailed explanations of each character’s activities one at a time – one per week actually – until every character has been showcased. You should consider the character section of our web page an ever-evolving source of KI canon lore.

Additionally, with each character update we’ll also highlight an upcoming change that character is receiving (or we’re considering) as part of the season 3 rebalance. For those immediately saying “rebalance?! What?! More info!” As we roll up to launch, we’ll also be discussing the overall system changes and features that season 3 will bring to the game, so don’t worry. Quick version: KV changes (bigger combos!), many characters are getting buffs, a few are getting nerfs / balance changes, and two (ooh! Drama! Which two?) are having some rework done to them.

We’re very excited about what we’re rolling out for Killer Instinct’s 3rd season and we can’t wait to share more with all of you!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype :ivan:

Non toccò ki da 3mesi?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Nuovo MoveSet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci fosse qualche folle che non ha ancora preso la 2nd Season... beh, sta a 10€ con gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci fosse qualche folle che non ha ancora preso la 2nd Season... beh, sta a 10€ con gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho preso la retail, non c'è già là dentro?

Io ho preso la retail, non c'è già là dentro?
Nella Retail c'è solo la 1st Season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bah,misà che la prendo..anche se avrei voluto aspettare la retail pure per questa..

Sto scaricando la versione di "prova"...Il personaggio free posso sceglierlo oppure no? Nell'originale coin-op usavo sempre sabrewulf!

No, gira di mese in mese diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provato qualche oretta col personaggio free (manco a farlo apposta sabrewulf!), devo dire che mi sono divertito!Sono contento che lo spirito del titolo originale sia rimasto intatto. Le mie combo fanno abbastanza pena, arrivo a 12-15 hits però faccio poco danno, probabilmente sbaglio la mossa di chiusura. In questo periodo sono occupato con altri titoli ma vorrei comunque provare a giocarci di tanto in tanto... Mi consigliate di prendere la season 2 a 10€ adesso che è al 50% e magari aspettare uno sconto sulla prima? E se prendessi la prima stagione retail (l'ho vista a 12€ circa) dovrei reinstallare tutto o mi aggiungerebbe semplicemente i giocatori alla versione già installata? In questo caso (season 1 retail + season 2 digital a circa 22€) avrei il roster completo?

Ciao e grazie!

Provato qualche oretta col personaggio free (manco a farlo apposta sabrewulf!), devo dire che mi sono divertito!Sono contento che lo spirito del titolo originale sia rimasto intatto. Le mie combo fanno abbastanza pena, arrivo a 12-15 hits però faccio poco danno, probabilmente sbaglio la mossa di chiusura. In questo periodo sono occupato con altri titoli ma vorrei comunque provare a giocarci di tanto in tanto... Mi consigliate di prendere la season 2 a 10€ adesso che è al 50% e magari aspettare uno sconto sulla prima? E se prendessi la prima stagione retail (l'ho vista a 12€ circa) dovrei reinstallare tutto o mi aggiungerebbe semplicemente i giocatori alla versione già installata? In questo caso (season 1 retail + season 2 digital a circa 22€) avrei il roster completo?Ciao e grazie!
Ti posso rispondere solo all'ultima domanda: sì, se compri la S1 retail e la S2 digital hai il roster completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra gli sconti di sti giorni ho trovato KI Season 2 Ultra Edition a 20€, che dite è buono!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma mi sorge un dubbio.. se compro la season 2 non ho la season 1?

Ultima modifica da un moderatore:
Tra gli sconti di sti giorni ho trovato KI Season 2 Ultra Edition a 20€, che dite è buono!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma mi sorge un dubbio.. se compro la season 2 non ho la season 1?
Nope, sono stagioni a sé stanti che formano, però, un unico gioco. (Posso avere la due e non la uno o viceversa)

Provato qualche oretta col personaggio free (manco a farlo apposta sabrewulf!), devo dire che mi sono divertito!Sono contento che lo spirito del titolo originale sia rimasto intatto. Le mie combo fanno abbastanza pena, arrivo a 12-15 hits però faccio poco danno, probabilmente sbaglio la mossa di chiusura. In questo periodo sono occupato con altri titoli ma vorrei comunque provare a giocarci di tanto in tanto... Mi consigliate di prendere la season 2 a 10€ adesso che è al 50% e magari aspettare uno sconto sulla prima? E se prendessi la prima stagione retail (l'ho vista a 12€ circa) dovrei reinstallare tutto o mi aggiungerebbe semplicemente i giocatori alla versione già installata? In questo caso (season 1 retail + season 2 digital a circa 22€) avrei il roster completo?Ciao e grazie!
Io ti consiglio di prendere la S2 adesso che è in sconto e recuperare la prima Retail che sta a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prendendo la prima Retail ti fa installare ogni personaggio e Ki va avviato come un gioco normale quindi inserendo il disco, te lo dico per dovere di cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, si, avresti il poster completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se sei fan di KI e ti interessa giocare un capitolo vecchiotto ma inedito come KI2 (che non centra nulla con la versione Gold) vai pure, io l'ho presa al D1 e non mi pento neanche di un centesimo speso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro