One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, pigliarlo in **** non mi soddisfa, sto bene anche senza
Beh...mi fa piacere che dai al tuo orifizio anale un valore di solamente 10 euro(il prezzo di Kilgore),oppure di 30 euro(il prezzo di un eventuale Season 4)... :rickds:

Bravo sei... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh...mi fa piacere che dai al tuo orifizio anale un valore di solamente 10 euro(il prezzo di Kilgore),oppure di 30 euro(il prezzo di un eventuale Season 4)... :rickds:Bravo sei... :asd:
ah, non sapevo che un solo personaggio a 10€ = season 4 da 8/9 personaggi a 20€. seems legit

in offerta a 15,90 su amazon, mi sa che lo prendo anche se il pg extra definitive edition mi sta facendo venire i dubbi : asd:.

Come contenuti offline cosa comprende?

in offerta a 15,90 su amazon, mi sa che lo prendo anche se il pg extra definitive edition mi sta facendo venire i dubbi : asd:.Come contenuti offline cosa comprende?
Offline è buono.

Ha un sacco di roba e c'è parecchio da giocare se ti piace il genere.

Poi la "finta" definitive offre comunque un bel pacchetto con più di 20 personaggi.

Al di la della carognata fatta con Kilgore è pur sempre una buona offerta per un ottimo gioco.

Offline è buono.Ha un sacco di roba e c'è parecchio da giocare se ti piace il genere.

Poi la "finta" definitive offre comunque un bel pacchetto con più di 20 personaggi.

Al di la della carognata fatta con Kilgore è pur sempre una buona offerta per un ottimo gioco.
Ok grazie, mi interessa soprattutto il versus ma la roba da giocare offline fa sempre piacere che ci sia :sisi:.

Killer Instinct: Stagione 2 Ultra Edition è disponibile per i gold, ma serve il gioco base?

Corro a scaricarla! :predicatore:

Sì sì...serve il gioco base comunque,ma è gratuito anche quello! ;)

P.S. chiaramente se non avevi comprato,o scaricato la Season 1,i personaggi contenuti in essa non li avrai!

Corro a scaricarla! :predicatore:Sì sì...serve il gioco base comunque,ma è gratuito anche quello! ;)

P.S. chiaramente se non avevi comprato,o scaricato la Season 1,i personaggi contenuti in essa non li avrai!
:tristenev: mannaggia, ho solo KI base!

La season 1 si può prendere a parte?

Io non ho mai capito come funziona sto gioco,la season 2 cosa sarebbe ? Si tratta del gioco o devo comprare altro ?

Io non ho mai capito come funziona sto gioco,la season 2 cosa sarebbe ? Si tratta del gioco o devo comprare altro ?
Il roster dei personaggi é stato sviluppato in stagioni.

8 personaggi nella prima, 9 nella seconda e mi pare 8 nella terza.

Chi compra una stagione avrà solo i personaggi di quella stagione.

Il roster dei personaggi é stato sviluppato in stagioni.8 personaggi nella prima, 9 nella seconda e mi pare 8 nella terza.

Chi compra una stagione avrà solo i personaggi di quella stagione.
Quindi il gioco gratis che c'è sullo store è il gioco completo ma non comprende nessuna stagione giusto ? Quindi bisogna arricchirlo comprando le altre stagioni ?

Con il gioco " gratis " mi pare che si possa utilizzare un personaggio diverso ogni settimana(almeno così mi pare di ricordare)...

La ultimate di thunder e' epica!

Quella di jago, gia mi sono espresso in passato...(no comment).

Ad ogni modo, inizio a sentire nostalgia del gioco...

[video=youtube_share;9-hbkPTKjrA]

Ecco qui...

Queste Ultimates racchiudono perfettamente il significato del mio pensiero: qualità sopra la quantità.

Non aggiungono niente, sono brutte, banali, animate male e a tratti ridicole.

Killer Instinct DOVEVA chiudere con la fine della season 3.

Mi fanno vedere "male" un gioco che per me era bellissimo. Non so come spiegarmi...

Non é che il gioco improvvisamente é diventato brutto ma non lo riesco a vedere con gli stessi occhi di prima.

non sputo sopra a contenuti aggiunti gratuitamente, ma sinceramente preferivo stage nuovi all'aggiunta di queste ultimate un pò stupidine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro