One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sputo sopra a contenuti aggiunti gratuitamente, ma sinceramente preferivo stage nuovi all'aggiunta di queste ultimate un pò stupidine.
Ragazzo, tu sei scomparso dal mio radar...

Ma che fine hai fatto?

Non ti si vede piu online...

Ragazzo, tu sei scomparso dal mio radar...Ma che fine hai fatto?

Non ti si vede piu online...
Ultimamente sono un po' impegnato negli orari in cui solitamente ci trovavamo purtroppo. In più kof non mi prende così tanto come pensavo che invece avrebbe fatto :( (non odiarmi pls :asd:)

Sottovaluti il fatto che KI non abbia il blasone della concorrenza purtroppo e per cercare di convincere l'utenza a non mollarlo o addirittura per attirare nuove leve, l'unica è aggiungere roba. Onestamente sopra i contenuti gratuiti non ci sputerei: questa è comunque solo una premessa e ci tengo a sottolinearlo, prima che venga fuori il messaggio sbagliato. In generale sono d'accordo che con Shadow Lords avrebbero dovuto chiedere tutto, in quanto degna conclusione di un "cerchio vitale" già di per sé molto ampio. In più, anche a me le Ultimate così non dicono nulla ed anzi, Maya esclusa, le trovo piuttosto scialbe ma qui sono sicuro ci colpi MS e l'eventuale Rating d'età scelto (KI è un 16+). Anche la spinosa questione Kilgore viene guardata dal lato sbagliato secondo me: Microsoft ha un comportamento assai discutibile con il gioco e con il budget, loro hanno aperto al dialogo con lo zoccolo duro dei fan e si è scelto la strada del finanziamento attraverso nuovi contenuti. Poteva essere gestito meglio ? Assolutamente si, ad esempio potevano fare un ***** di pack che includesse tutte e tre i nuovi PG e tanti saluti e non una roba singola con Kilgore. Sia chiaro, non voglio uscire come paladino di Iron Galaxy, non ne ho alcun interesse ma a mio avviso va tutto contestualizzato tenendo ben presente che volenti o nolenti, dispiaciuti o meno, (come nel mio caso, considerando quanto penso sia valida la produzione in questione) bisogna comprendere che Killer Instinct non è Street Fighter, Tekken e via dicendo e per le World Cup non bastano i soldi degli sviluppatori e dei cinquanta migliori giocatori mondiali per cercare di fare le cose per bene. Figuratevi che probabilmente quest'anno KI salta pure l'EVO nonostante i 10000€*donati da Jonathan Deleon.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma al consumatore, di tutto quello che ci sta dietro, non gliene importa molto.

Se Microsoft stessa non finanzia il gioco o la scena torneistica (ma l'ha mai supportata?), non si può chiedere ai giocatori di farlo.

Il giocatore supporta quando compra, gioca e continua a giocare...

Cos'é sta storia che siamo noi che dobbiamo finanziare i videogiochi? Ma che siamo?

La storia di Kilgore mi ha fatto veramente schifo.

Mi annunci una Definitive Edition su disco e poi aggiungi materiale a pagamento?

Io per 'sto gioco ci ho speso veramente una fucilata e ancora adesso mi trovo dei contenuti fuori da quello che ho pagato.

La giustificazione del "contenuti gratis allora va tutto bene" a me non piace perché per me le cose O vanno fatto bene O non vanno fatte affatto.

Perché fare le cose coi piedi fa schifo.

Io continuo a vedere ricicli di animazioni "brutte" e nuove animazioni ancora più brutte.

Servivano? No. Allora cosa c.azzo le fai a fare se poi devi uscirtene con queste cose obiettivamente brutte.

La gente le voleva 'ste "ultimates"? Amen. Se stiamo a sentire quello che vorrebbe la gente, avremmo un minestrone di roba senza senso e un gioco virtualmente infinito: dico virtualmente perché ogni cosa bella ha un inizio e una fine.

L'ossessione é una brutta malattia.

Ma queste son cose mie, mi rendo conto...

Io, a questo punto, avrei lasciato riposare il gioco e avrei iniziato a preparare il campo per un Killer Instinct 2 per Xbox One e Scorpio, con budget AAA invece di continuare a dare soldi a 'sto accidenti di Halo.

Ormai Killer Instinct é tornato alla ribalta.

Ma io non sono Microsoft purtroppo.

La modalità Shadow Lords, poi...

Metà budget bruciato per quella c.azzata.

Fatta bene, per carità, ma in un picchiaduro, quella roba lì non serve a niente.

Erano meglio gli stage per i personaggi mancanti, animazioni più curate, musica, ecc...

Io il gioco lo adoro, davvero...

Sono contento di aver imparato ad apprezzarlo, c'é dietro un gameplay della madonna. E' divertentissimo.

Uno dei migliori picchiaduro che ho giocato.

Ma dopo 3 anni, si passa ad altro. Non va rovinato il buono che é stato fatto con mosse/aggiunte discutibili.

Si ma al consumatore, di tutto quello che ci sta dietro, non gliene importa molto.Se Microsoft stessa non finanzia il gioco o la scena torneistica (ma l'ha mai supportata?), non si può chiedere ai giocatori di farlo.

Il giocatore supporta quando compra, gioca e continua a giocare...

Cos'é sta storia che siamo noi che dobbiamo finanziare i videogiochi? Ma che siamo?
Microsoft supporta e continua a supportare, ma non abbastanza quanto servirebbe al gioco e all'utenza. Sai bene anche quanto fin dall'inizio il gioco sia nato, cresciuto e "concluso" insieme ai fan: una produzione unica nel panorama attuale perché costruito sui feed della community, quella competente intendo.

La storia di Kilgore mi ha fatto veramente schifo.Mi annunci una Definitive Edition su disco e poi aggiungi materiale a pagamento?

Io per 'sto gioco ci ho speso veramente una fucilata e ancora adesso mi trovo dei contenuti fuori da quello che ho pagato.
Assolutamente d'accordo: la scelta giusta era "chiudere" tutto. Poco cambia che con Kilgore sia uscito un buon personaggio.

La giustificazione del "contenuti gratis allora va tutto bene" a me non piace perché per me le cose O vanno fatto bene O non vanno fatte affatto.Perché fare le cose coi piedi fa schifo.

Io continuo a vedere ricicli di animazioni "brutte" e nuove animazioni ancora più brutte.

Servivano? No. Allora cosa c.azzo le fai a fare se poi devi uscirtene con queste cose obiettivamente brutte.

La gente le voleva 'ste "ultimates"? Amen. Se stiamo a sentire quello che vorrebbe la gente, avremmo un minestrone di roba senza senso e un gioco virtualmente infinito: dico virtualmente perché ogni cosa bella ha un inizio e una fine.

L'ossessione é una brutta malattia.

Ma queste son cose mie, mi rendo conto...
Le Ultimates sono realizzate troppo male, anche per me. Causa da rintracciare probabilmente nel rating d'età, quasi sicuramente. Non credo sia solo colpa di Iron Galaxy, ecco.

Io, a questo punto, avrei lasciato riposare il gioco e avrei iniziato a preparare il campo per un Killer Instinct 2 per Xbox One e Scorpio, con budget AAA invece di continuare a dare soldi a 'sto accidenti di Halo.Ormai Killer Instinct é tornato alla ribalta.

Ma io non sono Microsoft purtroppo.
Pare che il gioco abbia venduto bene nelle sue versioni a pagamento, ed ha un elevatissimo numero di download nella versione F2P. Ma qui c'è da capire cosa si aspettasse Microsoft... e al momento comprenderli non è per nulla semplice.

La modalità Shadow Lords, poi...Metà budget bruciato per quella c.azzata.

Fatta bene, per carità, ma in un picchiaduro, quella roba lì non serve a niente.

Erano meglio gli stage per i personaggi mancanti, animazioni più curate, musica, ecc...
Qui disaccordo assoluto invece, Shadow Lords è una ciliegina sulla torta: curatissima, bilanciata, longeva, ben strutturata, difficile. Una modalità con due palle enormi. Ovviamente dispiace anche a me per gli stage eh, però non sottovaluto forse l'unica modalità Single Player degna di sto gioco. Visto il lavoro mediocre svolto con la Story Mode della S1 e la Rivali della S2.

Io il gioco lo adoro, davvero...Sono contento di aver imparato ad apprezzarlo, c'é dietro un gameplay della madonna. E' divertentissimo.

Uno dei migliori picchiaduro che ho giocato.
E qui concordo ovviamente: è il gioco che è riuscito a farmi avvicinare di nuovo ad un genere che nella generazione passata avevo "mollato" malamente.

Ma dopo 3 anni, si passa ad altro. Non va rovinato il buono che é stato fatto con mosse/aggiunte discutibili.
Secondo me non si tratta di rovinare, ma di non voler mollare il progetto, per ragioni che purtroppo non possiamo conoscere (MS vuole altri guadagni ? Iron Galaxy pensa di poter campare ancora di contenuti ? Altro ?). Il discorso fondamentale per me resta che hai fatto una Definitive Edition, chiudi tutto no ? Ah, no ? Ok, allora rilasci un pack dal costo non troppo elevato in cui infili sti tre personaggi se proprio devi, ma non ne puoi rilasciare uno singolarmente a 10€ sperando che anche gente a cui non fotte niente della scena competitiva capisca la tua "mossa" e sia felice di questo. E' roba da dilettanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Microsoft supporta e continua a supportare, ma non abbastanza quanto servirebbe al gioco e all'utenza. Sai bene anche quanto fin dall'inizio il gioco sia nato, cresciuto e "concluso" insieme ai fan: una produzione unica nel panorama attuale perché costruito sui feed della community, quella competente intendo.
La community competente non esiste mapaan. Fidati.

I fan di Killer Instinct, volevano solo una riproposizione in chiave moderna di Killer Instinct 1/2.

Si é anche andati oltre e va bene così perché tutto é bellissimo.

Ma ascoltare le voci di massa, non é sempre un bene.

Un conto é aggiungere Eyedol perché lo volevano tutti. Un altro e soffocare il gioco con contenuti discutibili.

Contenuti discutibili come le "ultimates" che non sono brutte perché poco violente ma perché animate male che più male non si può e fatte sicuramente con due soldi.

Avessero messo meno soldi in quella c.agata di Shadow Lords e avessero fatto delle Ultimates fighe, porca miseria...

La community competente non esiste mapaan. Fidati.I fan di Killer Instinct, volevano solo una riproposizione in chiave moderna di Killer Instinct 1/2.

Si é anche andati oltre e va bene così perché tutto é bellissimo.

Ma ascoltare le voci di massa, non é sempre un bene.

Un conto é aggiungere Eyedol perché lo volevano tutti. Un altro e soffocare il gioco con contenuti discutibili.

Contenuti discutibili come le "ultimates" che non sono brutte perché poco violente ma perché animate male che più male non si può e fatte sicuramente con due soldi.

Avessero messo meno soldi in quella c.agata di Shadow Lords e avessero fatto delle Ultimates fighe, porca miseria...
Su Shadow Lords ripeto, mi trovi in totale disaccordo. Così come sulla community non competente, e non parlo di fanboy di basso rango ma di gente come Dood e Suave che sono persone che ascolterei parlare di picchiaduro e Killer Instinct per ore senza stancarmi. A ognuno il suo comunque, poco importa.

Su Shadow Lords ripeto, mi trovi in totale disaccordo. Così come sulla community non competente, e non parlo di fanboy di basso rango ma di gente come Dood e Suave che sono persone che ascolterei parlare di picchiaduro e Killer Instinct per ore senza stancarmi. A ognuno il suo comunque, poco importa.
Maximilian, giusto perché lo tiri in ballo, era il primo a dire che Killer Instinct andava lasciato così e che al massimo, bisognava fare un sequel, però...

Io intendevo che i giocatori, casual e pro che siano, non possono sapere le dinamiche che muovono Iron Galaxy e Microsoft a fare quello che fanno così come non possono sapere il lavoro di sviluppatori, grafici, animatori, ecc... e il budget che hanno per fare quello che devono fare.

Ecco il motivo per cui io penso che la community non sia "competente" in materia di richieste e aggiunte.

Possono richiedere questo o quel personaggio oppure individuare qualche meccanica che non funziona, ma anche lì, la maggior parte dei giocatori si lamenta, per lo più...

Contributi costruttivi ce ne sono pochi.

Sulla Shadow Lords non siamo in disaccordo perché é un ottima modalità sul quale però penso abbiano speso troppe energie e che considero un po' fine a se stessa e quindi faccio prima a dire che é una c.agata.

In effetti però, é forse l'unica modalità single player degna di quel nome.

Ricordo benissimo che dicevano che avrebbero introdotto tutorial per personaggio per far comprendere le meccaniche di base di ognuno.

Non sono mai arrivati ma é arriva la (super pubblicizzata) Shadow Lords.

Ora, non era meglio fare i tutorial per aiutare i neofiti a comprendere le potenzialità di ogni personaggio?

Così magari c'erano un po' meno Jago in giro per l'online, dato che é l'unico personaggio che ha un tutorial molto approfondito.

In fondo, il motore di un picchiaduro é diventare sempre più bravi, divertendosi e combattendo con altri.

Back on January 3rd we introduced not only Kilgore, but also the 2017 KI Community Fund. This fund would be filled with 50% of Kilgore proceeds, and as of today, we have an update for you!

We’re happy to say that we have surpassed the $50,000 mark for the 2017 KI Community Fund. That’s $50,000 set to go towards both online and offline events next year. We’re currently in the process of winding down the current tournament season, with $30,000 on the line at the KI World Cup March 10th-12th (have you got your tickets yet?). This fund will not affect this year’s World Cup Pot, but will rather help fund future events. More details on those events soon.

With that said, we’ve got some more news for you. Kilgore & the 2017 KI Community Fund will be available until March 6th. On that date, we will turn off the ability to purchase Kilgore and the ability to support the Comunity Fund will be closed. Kilgore will be back for individual purchase later this year priced at $5, but if you want to get your hands on him sooner rather than later, now is the time. If you have already purchased Kilgore and helped support the 2017 KI Community Fund, THANK YOU! We hope you enjoy your time with Kilgore, and the continued presence of Killer Instinct at major tournaments throughout the year!

We aim to have a final tally of proceeds raised for the Community Fund at this year’s KI World Cup, so keep an eye out. Until then…
https://www.ultra-combo.com/2017-ki-community-fund-update/

Dal 3 Marzo Kilgore non sarà più disponibile per l'acquisto al prezzo di dieci euro perché tutto quello che riguarda il community fund è prossimo alla conclusione (hanno raggiunto i fondi per la KI World Cup ed altri tornei offline, il resto lo metterà MS). Il personaggio sarà acquistabile singolarmente verso fine anno. E probabilmente verrà aggiunta anche la stramaledettissima forma d'acquisto per cui spingo da un po' che dovrebbe prevedere un pack con sti ultimi tre personaggi del gatsu. Intanto oggi, ancora non si sa l'orario, sarà disponibile il nuovo aggiornamento con le Ultimates.

Killgore disponibile per la vendita fino al 3 marzo???? E allora devo sbrigarmi a comprarlo subito! (Che bastardi mettere una data di scadenza!!!!). Ma Eagle quando lo annunceranno?

Killgore disponibile per la vendita fino al 3 marzo???? E allora devo sbrigarmi a comprarlo subito! (Che bastardi mettere una data di scadenza!!!!). Ma Eagle quando lo annunceranno?
Si vocifera per la KI World Cup 2017, quindi verso metà Marzo :sisi:

... pic.twitter.com/1BztwLCECq

— Killer Instinct (@KillerInstinct) 21 febbraio 2017

- - - Aggiornato - - -

C5SnJQGVUAEm4Ya.png

Stamattina sono andato da Expert e ho trovato la Definitive Edition a soli €9,99.

Mi faceva pena lasciarlo lì e l'ho preso anche se non sono una cima col genere. :asd: Ho fatto bene? Merita? Mai giocato un Killer Instinct.

Stamattina sono andato da Expert e ho trovato la Definitive Edition a soli €9,99.
Mi faceva pena lasciarlo lì e l'ho preso anche se non sono una cima col genere. :asd: Ho fatto bene? Merita? Mai giocato un Killer Instinct.
È uno dei migliori picchiaduro della generazione. :sisi:

Sicuro che sia la definitive e non la season 1 scatolata?

È uno dei migliori picchiaduro della generazione. :sisi:
Sicuro che sia la definitive e non la season 1 scatolata?
C'è scritto Definitive. Dietro dice pure che include 26 personaggi e 20 ambientazioni delle stagioni 1-3 e in più Killer Instinct Classic 1 e 2 :sisi:

C'è scritto Definitive. Dietro dice pure che include 26 personaggi e 20 ambientazioni delle stagioni 1-3 e in più Killer Instinct Classic 1 e 2 :sisi:
Si, è la DE, vai tranquillo e ottimo acquisto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro