One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto giro hanno cannato per me: dopo Kilgore, che tutto sommato poteva pure starci, dovevano ASSOLUTAMENTE buttare fuori un nuovo PG. Peccato, le versioni remixate mi stanno bene in un caso, due massimo ma addirittura tre ?

Sostanzialmente é Hisako con una katana?

Mah...

Piuttosto perplesso, poi bisogna vedere com'é sulla carta ma immagino che riciclerà un sacco di animazioni di Hisako.

Apprezzo gli sforzi di Iron Galaxy di mantenere in vita il titolo ma non so quanto ne valga la pena.

La gente che vuole giocarci, continua a farlo indipendentemente da questi personaggi riciclati mentre quelli che non lo fanno più dubito torneranno per "Shin Hisako".

Soprattutto se lo mettono a 10 euro.

Staremo a vedere.

Io non ci gioco da tantissimo, ma ammetto che mi manca.

E' proprio divertente come picchiaduro.

Credo (parlo da ignorante in materia)che per sviluppare un nuovo personaggio da zero ci vogliano più risorse(in termini economici) rispetto ad una " rivisitazione " di uni già presente.

O e' una scelta dettata dai " pochi " fondi che hanno a disposizione oppure non ne vedo motivo.

Nel senso: andrebbe anche bene un personaggio già esistente completamente rivisitato ma dovrebbe essere così contrapposto all'originale da incuriosirti a provarlo.

Un po come e' successo per ryu/evil ryu - ken/evil ken - akuma/shin akuma e tanti altri esempio che adesso mi sfuggono.

Allora si che avrebbe un minimo di senso...

In questi 2 casi specifici (kilgore e shin hisako) potevano anche risparmiarseli.

Ad ogni modo rimane un giocone e se solo non dovessi avere uno stick specifico per la Xone avrei ricomprato una console a prezzo budget solo per KI.

Mi manca piazzare delle belle counter o sentire la voce uultraaaaaaaaaaaaaaa!

Davvero un bellissimo gioco!

Credo (parlo da ignorante in materia)che per sviluppare un nuovo personaggio da zero ci vogliano più risorse(in termini economici) rispetto ad una " rivisitazione " di uni già presente.O e' una scelta dettata dai " pochi " fondi che hanno a disposizione oppure non ne vedo motivo.

Nel senso: andrebbe anche bene un personaggio già esistente completamente rivisitato ma dovrebbe essere così contrapposto all'originale da incuriosirti a provarlo.

Un po come e' successo per ryu/evil ryu - ken/evil ken - akuma/shin akuma e tanti altri esempio che adesso mi sfuggono.

Allora si che avrebbe un minimo di senso...

In questi 2 casi specifici (kilgore e shin hisako) potevano anche risparmiarseli.

Ad ogni modo rimane un giocone e se solo non dovessi avere uno stick specifico per la Xone avrei ricomprato una console a prezzo budget solo per KI.

Mi manca piazzare delle belle counter o sentire la voce uultraaaaaaaaaaaaaaa!

Davvero un bellissimo gioco!
non riesci a rimediare con qualche adattatore? avevo letto tempo fa che i brook sono molto buoni, anche se costicchiano

Si quelli. Se ricordo bene non ci dovrebbe essere il minimo problema di input lag, ma con certezza assoluta non te lo so dire
Se trovo una One a prezzo budget...ci faccio il pensiero...

Tanto con il crossplay, avendo acquistato i PG si win10, me li ritrovo di pari passò sulla One...

Giusto??

Gamestop ha messo la Definitive a 10€ per tutto il mese, fateci un pensierino :asd:

Azz! Mi fondo a comprarlo domani!

Ci vuole la gamecard del GS per usufruire della promozione.

Poiché non ho la minima intenzione di farla, non e' che qualcuno di buon cuore (ad esempio Leman) potesse comprarmi il gioco e poi successivamente spedirlo?

Ci vuole la gamecard del GS per usufruire della promozione.Poiché non ho la minima intenzione di farla, non e' che qualcuno di buon cuore (ad esempio Leman) potesse comprarmi il gioco e poi successivamente spedirlo?
Un mio amico l'ha preso ieri con la carta arancione, quella gratuita :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vuole la gamecard del GS per usufruire della promozione.Poiché non ho la minima intenzione di farla, non e' che qualcuno di buon cuore (ad esempio Leman) potesse comprarmi il gioco e poi successivamente spedirlo?
Io lo avrei fatto ma usi Jago... quindi no.

Scherzo, non ho più la carta.

Neanch'io ho la carta, ne ho intenzione di farla, sorry. Ma visto che è allo stesso prezzo su amazon direi che il problema non sussiste

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.eventhubs.com/news/2017/mar/11/killer-instinct-37-patch-notes-released-balance-and-system-changes-detailed/
Perla felicita di supernumian e leman, Jago pesantemente nerfato sia sul windkick , sul neck breaker, double roundhouse...

Praticamente gli e' rimasto di buono, solo la laser sword..
Ci godo un po' XD ma neanche troppo considerando che ci sono altri personaggi che mi danno molti più problemi.

Tipo glacius che già dava parecchio filo da torcere, nonostante avesse mosse negative era comunque dura punirlo. Adesso lo buffano pure. E nerf pesanti pure per gargos vedo. Ci possono stare, prima aveva un paio di cose veramente abusabili nonostante tutti i nerf che gli sono arrivati in da face dalla sua uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro